Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mha insomma, fidati che di motad non ha nulla. Dalla seduta alla postura. Giusto il serbatoio ribassato e stretto...
Il motore è bello, allunga poco e pistona di brutto, però è molto pastoso sotto.
Mha insomma, fidati che di motad non ha nulla. Dalla seduta alla postura. Giusto il serbatoio ribassato e stretto...
Il motore ? bello, allunga poco e pistona di brutto, per? ? molto pastoso sotto.
anche della naked non ha molto per?..
Ovvio con un motard inteso nel senso stretto del termine non ha nulla a che fare...
Concordo anche io, dopo averla provata specialmente.
Di estetica sembra un motard ma alla guida ? decisamente una naked
Mi spiego: viene di pi? da guidarla col ginocchio a terra che col piede in fuori stile motard; il manubrio arriva contro le ginocchia mentre nei motard ? molto pi? in alto e la moto si guida con i gomiti a squadra.
Come paragone ho una KTM SM950
Per il resto i miei commenti sono positivi, ha una bellissima guida la rossa, ? divertente e maneggevole e sotto spinge fortissimo; nota eccellente per la frizione, che ? egregia. Tutto e subito insomma, mentre la K ha qualcosa meno di coppia all'inizio (ma ? anche meno di cilindrata oltre che 4 valvole per cilindro), ma poi dopo ha una cattiveria mostruosa in pi?, a confronto
non sò se naked o motard..sò solo che è la cosa più divertente con cui ho corso
Credo che il target di Ducati fosse proprio quello, di creare una moto DIVERTENTE ancor più che prestazionale in senso assoluto, per sentirsi un po' "randa" quando si guida. Diretta, dura, senza compromessi.
Comunque le parole "corso" e "Giulius999" nello stesso post ci stanno bene come il parmigiano sul pane e nutella!
Concordo anche io, dopo averla provata specialmente.
Di estetica sembra un motard ma alla guida ? decisamente una naked
Mi spiego: viene di pi? da guidarla col ginocchio a terra che col piede in fuori stile motard; il manubrio arriva contro le ginocchia mentre nei motard ? molto pi? in alto e la moto si guida con i gomiti a squadra.
Come paragone ho una KTM SM950
Per il resto i miei commenti sono positivi, ha una bellissima guida la rossa, ? divertente e maneggevole e sotto spinge fortissimo; nota eccellente per la frizione, che ? egregia. Tutto e subito insomma, mentre la K ha qualcosa meno di coppia all'inizio (ma ? anche meno di cilindrata oltre che 4 valvole per cilindro), ma poi dopo ha una cattiveria mostruosa in pi?, a confronto
non per niente nel trofeo hanno tutti il ginocchio a terra ...e che piegoni
Comment