Originally posted by cicio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Del Torchio riceve il premio qualit?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postassolutamente non polemico, ma domanda seria:
se ducati st? andando veramente cos? bene, perch? le azioni continuano a non valere un cazzzo????
Comment
-
Originally posted by GASte View Postmmm qualcuno ha un documento ufficiale sui conti Ducati??
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postassolutamente non polemico, ma domanda seria:
se ducati st? andando veramente cos? bene, perch? le azioni continuano a non valere un cazzzo????
Comment
-
Eppoi a mio avviso il valore delle azione negli ultimi anni era sproporzionato , vale per tutti non solo per Ducati.
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postsi ma cmq con un valore bassissimo in 2 anni di mercatoLast edited by simo1098(s)ardo; 22-12-08, 22:53.
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postvediamo quando passa la moda e la "vecchia guardia" te la sei giocata
Non difendo le scelte che hanno operato, ma di certo non posso invidiare gli anni in cui c'era Castiglioni alla guida, che faceva si moto bellissime, ma i problemi erano decisamente tanti, e la nomea, ducati soldi buttati, oppure la proverbiale inaffidabilit?, ? stata coniata prorpio in quegli anni..
Ripeto, non mi piacciono molte scelte, ma per vendere pi? moto (ed ? quello che hanno fatto) hanno dovuto conquistare nuovi clienti, toglierli a ci prima comprava le moto giapponesi, ed ? chiaro che poi la "veccha guardia" rimanga scontenta.
Il profitto dell'azienda non la fa gente come me che ha una moto vecchia, ma gente che cambia la moto dopo 2 anni o meno.pensateci
Comment
X
Comment