Sabato ho parlato con l' omino Ducati e sono riuscito a alzare la valutazione del 999 base di mi pa...(siamo arrivati a 7000?) e mi ha detto che il discors odi telo coprimoto cavalletto terminale e targa di autentificazione han cominciato a darle con il modello R del 2005...indi nel 2004 non davano nulla pare...vi risulta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiarimenti ERRE 2004
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Che cazzaro...
Il motore Testastretta a corsa ridotta montato sulla 999R garantisce 139CV a 10.000 giri, una coppia di 11 kgm a 8.000 giri ed ? dotato di coperchi delle teste in magnesio e cartelle copricinghia in fibra di carbonio a ventilazione forzata.
La 999R ? consegnata con un kit riservato all'uso in circuito che comprende uno scarico Termignoni da 102 Db, centralina elettronica dedicata, cavalletto posteriore e telo coprimoto personalizzato.
Fonte
E ti assicuro che davano anche la targa nella custodia di pelle Rossa...
Comment
-
il tizio è un furbetto da competizione...
io non mi fiderei +.
Se vuole inkiappettarti su ste cose allora io mi domando se non lo farebbe anche con altre magagne nascote...
io non mi fiderei.
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postti ha raccontato una balla..... tutto il corredo ce l'aveva pure il 998R... non vedo perch? non dovrebbe avercelo il 999R 2004
Comment
-
Ecco cosa è riportato sul sito ducati per la versione 2003
La moto è inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.
Come vedi anche la r sin dal 2003 veniva data con tutto compreso anche la targhetta.
Io tornerei là e gli direi di aprire il sito giusto epr dargli uno smacco e magari farei anche una segnalazione alla dicati, giusto perchè sappiano che venditori anno.Last edited by ruggero; 22-12-08, 10:36.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostEcco cosa ? riportato sul sito ducati per la versione 2003
La moto ? inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.
e questo per la 2004
Il motore Testastretta a corsa ridotta montato sulla 999R garantisce 139CV a 10.000 giri, una coppia di 11 kgm a 8.000 giri ed ? dotato di coperchi delle teste in magnesio e cartelle copricinghia in fibra di carbonio a ventilazione forzata.
La 999R ? consegnata con un kit riservato all'uso in circuito che comprende uno scarico Termignoni da 102 Db, centralina elettronica dedicata, cavalletto posteriore e telo coprimoto personalizzato.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostEcco cosa ? riportato sul sito ducati per la versione 2003
La moto ? inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.
Come vedi anche la r sin dal 2003 veniva data con tutto compreso anche la targhetta.
Io tornerei l? e gli direi di aprire il sito giusto epr dargli uno smacco e magari farei anche una segnalazione alla dicati, giusto perch? sappiano che venditori anno.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostPreciso che con "Targa" intendo quella che consegnano all'acquirente , non quella sulle piastre.
la mia prima mh900e che ho venduto ad un concessionario non ho restituito la targhetta quella e un ricordo che mi appartiene.
e quando un giorno vendero' la seconda (spero mai) di certo non daro' la targhetta.
Comment
-
Originally posted by scrambler69 View Postscommetto che era lo store ducati della mia citt? no sla?
Io tornerei l? e gli direi di aprire il sito giusto epr dargli uno smacco e magari farei anche una segnalazione alla dicati, giusto perch? sappiano che venditori anno.
in ogni caso...come dice giustamente samuel...e se la targa fosse come un "ricordo e l' ha tenuta" e le altre cose magari le ha vendute a se? che fare? va bene lostesso?
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postno, ? la filiale di viareggio...che ? sempre del sodomita di carrara
io con targhetta intendo quella che dice ultras...
in ogni caso...come dice giustamente samuel...e se la targa fosse come un "ricordo e l' ha tenuta" e le altre cose magari le ha vendute a se? che fare? va bene lostesso?
Tu paghi la moto per avere tutto , anche perch? sulla targa ci sono i dati telaio e motore della moto mica del proprietario!
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postno, ? la filiale di viareggio...che ? sempre del sodomita di carrara
io con targhetta intendo quella che dice ultras...
Comment
X
Comment