Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti ERRE 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiarimenti ERRE 2004

Sabato ho parlato con l' omino Ducati e sono riuscito a alzare la valutazione del 999 base di mi pa...(siamo arrivati a 7000?) e mi ha detto che il discors odi telo coprimoto cavalletto terminale e targa di autentificazione han cominciato a darle con il modello R del 2005...indi nel 2004 non davano nulla pare...vi risulta?

• Font Size
    urka, non so risponderti...

(a proposito, hai PM ma per un'altra cosa )

Comment

• Font Size
      Che cazzaro...

Il motore Testastretta a corsa ridotta montato sulla 999R garantisce 139CV a 10.000 giri, una coppia di 11 kgm a 8.000 giri ed ? dotato di coperchi delle teste in magnesio e cartelle copricinghia in fibra di carbonio a ventilazione forzata.
      La 999R ? consegnata con un kit riservato all'uso in circuito che comprende uno scarico Termignoni da 102 Db, centralina elettronica dedicata, cavalletto posteriore e telo coprimoto personalizzato.

Fonte

E ti assicuro che davano anche la targa nella custodia di pelle Rossa...

Comment

• Font Size
        costui indi, tenterebbe la sodomia commerciale verso di me?...comunque, sul sito non ha parlato di targhe...

che fare?
        Last edited by Slayer; 22-12-08, 00:23.

Comment

• Font Size
          ti ha raccontato una balla..... tutto il corredo ce l'aveva pure il 998R... non vedo perchè non dovrebbe avercelo il 999R 2004

Comment

• Font Size
            il tizio è un furbetto da competizione...
            io non mi fiderei +.
            Se vuole inkiappettarti su ste cose allora io mi domando se non lo farebbe anche con altre magagne nascote...
            io non mi fiderei.

Comment

• Font Size
              scommetto che era lo store ducati della mia citt? no sla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                ti ha raccontato una balla..... tutto il corredo ce l'aveva pure il 998R... non vedo perch? non dovrebbe avercelo il 999R 2004
                Tenderei a quotare, una R ? una R, Ducati non credo abbia mai lesinato su queste cose...a prescindere dall'anno....quindi diffida!!!

Comment

• Font Size
                  Ecco cosa è riportato sul sito ducati per la versione 2003
                  La moto è inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.

Come vedi anche la r sin dal 2003 veniva data con tutto compreso anche la targhetta.

Io tornerei là e gli direi di aprire il sito giusto epr dargli uno smacco e magari farei anche una segnalazione alla dicati, giusto perchè sappiano che venditori anno.
                  Last edited by ruggero; 22-12-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Ecco cosa ? riportato sul sito ducati per la versione 2003
                    La moto ? inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.

e questo per la 2004

Il motore Testastretta a corsa ridotta montato sulla 999R garantisce 139CV a 10.000 giri, una coppia di 11 kgm a 8.000 giri ed ? dotato di coperchi delle teste in magnesio e cartelle copricinghia in fibra di carbonio a ventilazione forzata.
                    La 999R ? consegnata con un kit riservato all'uso in circuito che comprende uno scarico Termignoni da 102 Db, centralina elettronica dedicata, cavalletto posteriore e telo coprimoto personalizzato.
                    come volevasi dimostrare... quindi... o quella non ? una R oppure il corredo non ? stato consegnato dal precedente proprietario, se cos? fosse il prezzo DEVE calare

Comment

• Font Size
                      La moto ? inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.

Come vedi anche la r sin dal 2003 veniva data con tutto compreso anche la targhetta.

Io tornerei l? e gli direi di aprire il sito giusto epr dargli uno smacco e magari farei anche una segnalazione alla dicati, giusto perch? sappiano che venditori anno.
                      Preciso che con "Targa" intendo quella che consegnano all'acquirente , non quella sulle piastre.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Preciso che con "Targa" intendo quella che consegnano all'acquirente , non quella sulle piastre.

che secondo me rimane a discrezione del primo propritario se renderla o no.
                        la mia prima mh900e che ho venduto ad un concessionario non ho restituito la targhetta quella e un ricordo che mi appartiene.
                        e quando un giorno vendero' la seconda (spero mai) di certo non daro' la targhetta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scrambler69 View Post
                          scommetto che era lo store ducati della mia citt? no sla?
                          no, ? la filiale di viareggio...che ? sempre del sodomita di carrara

Io tornerei l? e gli direi di aprire il sito giusto epr dargli uno smacco e magari farei anche una segnalazione alla dicati, giusto perch? sappiano che venditori anno.
                          io con targhetta intendo quella che dice ultras...

in ogni caso...come dice giustamente samuel...e se la targa fosse come un "ricordo e l' ha tenuta" e le altre cose magari le ha vendute a se? che fare? va bene lostesso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post

in ogni caso...come dice giustamente samuel...e se la targa fosse come un "ricordo e l' ha tenuta" e le altre cose magari le ha vendute a se? che fare? va bene lostesso?
                            Saranno pure ricordi , ma te che c'entri?
                            Tu paghi la moto per avere tutto , anche perch? sulla targa ci sono i dati telaio e motore della moto mica del proprietario!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post

b? chiaramente dovrai utilizzare questi "dettagli" per abbassare il prezzo...sempre se riesci prima a essere sicuro che sia una R genuina.

Comment

X
                              Working...
                              X