Se vuoi, ne compro uno al DUCATI STORE BOLZANO, lo lavoro, e poi te lo spedisco...
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Originally posted by desmo4Se vuoi, ne compro uno al DUCATI STORE BOLZANO, lo lavoro, e poi te lo spedisco...
bella storiaaaa
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A GENTILE RICHIESTA:
il motore ? un 996s ( ma sono a caccia di un 998s se qualcuno ce l'ha ...) preparato da marietto voronof.... lavorazione delle teste e valvole... pistoni ad alta compressione... scarichi completo da 50... frizione antisaltellamento...
air box maggiorato con cornetti asp. racing ( senza filtro..)
pulegge cinghie alleggerite in ergal
volano alleggerito
mono ohlis ( c'era di serie... ho solo messo la molla da 9.5 )
ohlins da 43 sbk ant con pinze radiali performance tecnology e dischi brembo pista bassa... nella foto.. ( adesso ci butto su due ohlins da 43 di serie con radiali brembo pi? scrause.... quell'avantreno l'ho buttato tutto sulla R1...)
con piastre MASTODONTICHE originali ohlins in ergal ricavate dal pieno ( come i piedini delle pinze..)
amm. sterzo ohlins
pompe freno e frizione brembo radiali
carene in carbonio...
telaietto anteriore carbonio
plancia strumenti carbonio ( solo contagiri e temp. )
pedane DP cambio rovescio
un altro p? di carbonio sparso e ammucchiato: coperchio frizione, paraforcellone..ecc. ecc.
costo: non ci voglio nemmeno pensare... tra acquisto della moto e modifiche varie mi ci facevo TRE R1... (e alla fine una me la sono fatta comunque... )...
QUATTRO ...se conto anche quello che mi ? costata tutte le volte che mi ha lasciato a piedi... grazie anche ad un meccanico non molto affidabile ( prima di arrivare a Voronoff...) , le conseguenze nefaste del quale sto pagando ancora adesso a distanza di pi? di un anno.... vedi sotto...
insomma... va benino.... peccato che adesso sia fermo con un carter scoppiato a imola a luglio....
ave
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per la mia (messa in strada solo un mesetto f?)
999 base
parafanghi ant+ post carbonio monoposto completo di telaietto (tutto orig ducati) verniciato nero semilucido (non come la R)
copertura scarico (per il momento orig) in carbonio
kit catena corona pignone 520 rosso duc.per.
cerchi verniciati neri semilucidi
copripignone carbonio (quest'inverno sar? personalizzato HTR)
piattello spingidisco rosso D.P.
carter frizione lavorato dal pieno (febur ma quest'inverno verr? sostituito dall'ultima creazione HTR a dir poco spettacolare)
x la sosp ant kit forcelle pinze D.P. (per intenderci quelle della R)
kit portatarga (febur)
copriconvogliatori superiori in carbonio
in attesa delle pedane racing HTR (al buon cuore di riki quando saranno pronte)
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Originally posted by desmo4Originally posted by ANGEL996la Dark-Desmo ? semplicemente stupenda
piace MOOOOLTO anche a me....
ma dai.. nn l'avrei mai detto
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base di partenza una 996 S del 2001:
- smontaggio e rimontaggio motore con riporto a quote di progetto
- smerigliature valvole nella sede
- eprom + filtri + retine Edo Vigna
- scarico completo termignoni 52 mm terminali carbonio
- carter motore lato frizione in ergal
- frizione antisaltellamento ergal
- volano motore alleggerito
- rocchetti distribuzione ergal
- sospensioni riviste dal guru
- dischi freno ant. flottanti brembo in ghisa
- pompe freno e frizione radiali brembo
- telaietto posteriore mono in allluminio
- disco freno post margherita
- airbox + condotti + cruscotto + parafanghi in carbonio
- display led contagiri + luce cambiata
- tappo serbatoio ergal
in totale ho tolto 12,9 kg alla moto di cui 2,9 kg alle parti motore rotanti, guadagnando anche qualche cavallino di quelli veri.
il costo ?...dunque..vediamo...ho dovuto vendere un rene e sono in trattativa per cedere un occhio, in vista del tagliando dei 20.000.....
del resto sono single, ho casa di proprieta', un lavoro....dovro' pur spendere 'sti soldi no?
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Originally posted by sandrinobase di partenza una 996 S del 2001:
- smontaggio e rimontaggio motore con riporto a quote di progetto
- smerigliature valvole nella sede
- eprom + filtri + retine Edo Vigna
- scarico completo termignoni 52 mm terminali carbonio
- carter motore lato frizione in ergal
- frizione antisaltellamento ergal
- volano motore alleggerito
- rocchetti distribuzione ergal
- sospensioni riviste dal guru
- dischi freno ant. flottanti brembo in ghisa
- pompe freno e frizione radiali brembo
- telaietto posteriore mono in allluminio
- disco freno post margherita
- airbox + condotti + cruscotto + parafanghi in carbonio
- display led contagiri + luce cambiata
- tappo serbatoio ergal
in totale ho tolto 12,9 kg alla moto di cui 2,9 kg alle parti motore rotanti, guadagnando anche qualche cavallino di quelli veri.
il costo ?...dunque..vediamo...ho dovuto vendere un rene e sono in trattativa per cedere un occhio, in vista del tagliando dei 20.000.....
del resto sono single, ho casa di proprieta', un lavoro....dovro' pur spendere 'sti soldi no?
molto bella la tua descrizione.. hai anche qualche fotina???
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La mia non ? tanto "special" ha solo qualche ritocco.
La base ? 999S '04
- Dischi freno braking wave flottanti da 5mm (realizzati in pochi esemplari da braking per un team di STK credo e mai ritirati)
- Scarico Termignoni completo da 54mm con filtro aria e centralina DP
Forse (se non me lo fanno pagare uno sproposito) monter? il forcellone della R2004, ma devo ancora discutere il prezzo.
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Originally posted by sandrinoOriginally posted by desmo4SI,
SI
anch'io vojo la FOTOOOOO!!!!! :P :P :P :P
le foto le ha messe gentilmente in rete palutz, gli devo almeno una boccia di braulio 20w 50
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