Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antifurto Satellitare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antifurto Satellitare

Ho visto in giro miriadi di modelli di antifurto satellitare...dai piu economici a poco piu di 100? ai piu fantascientifici da oltre 750? () ma, io che di sta roba non mi intendo...me ne parlate un po voi?...come funzionano, qual'? il migliore, l' effettiva utilit? (tralasciando il discorso furgone schermato), se si puo "nascondere" bene su una moto ecc ecc ecc?...
    Sapevo anche che con il satellitare si paga meno di assicurazione? vi risulta?...spiegatemi un po voi che sapete (spero)

Ciao

• Font Size
    allora slayer se metti il satellitare (ti parlo di macchine però delle moto non so con certezza) l'assicurazione furto incendio costa molto poco

il problema tuo credo sia fondamentalmente che hai poco spazio dove nascondere la centralina... il monster non avendo carene o altro lascia molte cose visibili

inoltre (suppongo) che il satellitare ciucci abbastanza batteria quindi se lo vuoi attivare anche in casa forse è il caso di dotarti di un caricabatteria a tampone..

detto questo passo la parola agli esperti

Comment

• Font Size
      si...si facessero vivi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        si...si facessero vivi
        Ti dico qualcosa stasera..

Comment

• Font Size
          Su una moto non ho mai sentito parlare di antifurto satellitare

Comment

• Font Size
            Originally posted by BLINDO View Post
            Ti dico qualcosa stasera..
            ook, attendo fiducuioso

Originally posted by desmoone View Post
            Su una moto non ho mai sentito parlare di antifurto satellitare
            qualcosa ho da metterci...o metto un qualcosa di simile o prendo ad ammazzare chiunque veda vicino alla mia moto...uomo donna banbino o animale che sia...

Comment

• Font Size
              guarda questo, s? che un'amico su un'altro forum lavora per l'azienda che li commercializza....leggi e fatti un'idea di cos'? e come funziona

Comment

• Font Size
                mhm...ma qui parla solo di macchine...dici è lo stesso? non c'è un prezzo neanche a cercare nel piu profondo ghgh

Comment

• Font Size
                  mhm...ma qui parla solo di macchine...dici ? lo stesso? non c'? un prezzo neanche a cercare nel piu profondo ghgh
                  si monta anche sulle moto, fino a settembre c'era un forte sconto, comunque si paga l'aggeggio ad onde radio che trasmette il segnale e poi l'abbonamento annuale per il servizio, provo a contattare quel ragazzo cos? mi faccio dire i prezzi

Comment

• Font Size
                    ook, attendo fiducuioso

qualcosa ho da metterci...o metto un qualcosa di simile o prendo ad ammazzare chiunque veda vicino alla mia moto...uomo donna banbino o animale che sia...
                    Allora in commercio esistono vari articoli più o meno seri che ti permettono di avere una tracciabilità del tuo veicolo.. ovviamente la serietà è proporzionale al prezzo e qui ci sono le dolenti note.. un sistema che si appoggia a centrali operative di rilevamento credimi costa!!! il rovescio della medaglia è che si riesce a strappare uno sconto sulla polizza assicurativa ( furto ).. ti dico questo perchè anche io sono interessato, ma più che di un antifurto che ho già da anni e che segue ogni mia moto, sto cercando un tacker gps con antenna ricevente e trasmittente gsm.. in pratica questo aggeggio è collegato via gps ed al suo interno ha una sim ( che compri tu di qualsiasi operatore telefonico ). puoi programmarlo come meglio credi, ad esempio puoi fare in modo che se esce di 10 metri dalla sua ultima posizione ( esempio dal tuo garage ) in automatico ti trasmette via gsm un sms con le coordinate gps.. questo ad intervelli di tempo che deciderai tu. I settaggi sono molti puoi collegarlo all'intifurto, addirittura puoi tramite il tuo cellulare inviare un sms o chiamata e lui ti invia in automatico la sua posizione.. rintracciabile facilmente su google map!!! Insomma le funzionalità sono tante.. le dimensioni sono quelle di un pacchetto di sigarette o poco.. alcuni sono alimentati dalla batterie della moto con consumi ben più bassi del classico antifurto satellitare altri si alimentano tramite batteria propria ricaricabile.. i costi variano a secondo dei modelli da 100$ a salire..
                    Io prima di spendere cifre più alte per altri antifurti ingombranti voglio provare uno di questi..
                    qui due link che puoi visionare:

Spero di esserti stato d'aiuto
                    Last edited by BLINDO; 19-12-08, 08:46.

Comment

• Font Size
                      BLINDO grazie mille mi sei stato molto d' aiuto!!!

Comment

• Font Size
                        BLINDO grazie mille mi sei stato molto d' aiuto!!!
                        Figurati.. pur di fermare i ladri!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BLINDO View Post
                          Figurati.. pur di fermare i ladri!!!!
                          vero :P

purtroppo mi ? gi? capitato una volta...ed ? stata una cosa che mi ha segnato non poco...

...diiciamoche adesso...adottare questi metodi potrebbe anche eessere un modo non dico per "GARANTIRE" ma quanto meno per cercare di preservare l' incolumit? di quest' ultimi...

quella che mi han portato via e il modo non me lo scorder? mai!

Comment

• Font Size
                            Qualche anno fa provai un satellitare, credo fosse il Microsat......mi ha distrutto 2 batterie del CBR600, aveva grossi problemi al sensore "di sollevamento" che causavano lo spegnimento improvviso della moto a velocità superiori ai 150km/h....dopo aver rischiato di morire un paio di volte gliel'ho tirato dietro quel coso....che inoltre non tutelava per niente visto che una volta ho preso la moto senza avere con me il trasponder e la chiamata dalla centrale è arrivata dopo 15 minuti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Guarda questo: www.trovagalileo.it

Super compatto, semplice da installare e gestibile sia via web che con il cell.

In qualunque momento puoi sapere dov'? la moto anche con il tuo cell dove riceverai un sms con l'indirizzo (indirizzo e nn solo coordinate gps)di dove si trova la moto. 349,00? pi? iva sconto daidegas escluso...

Per altre info: digitalaudio@libero.it

Lamps

Comment

X
                              Working...
                              X