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DUCATI 1098R vs HONDA CBR 1000 vs SUZUKI GSX-R 750

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    #16
    Beh se il confronto è sull'utilissima distanza del 65-130 in sesta...chi di noi non riprende in tale rapporto a quelle velocità!!!
    Poi, con un impianto frenante da cappottarsi per strada...il dato 110-0 è molto probante!!!
    Vi frego tutti...prendete tutte le vostre sportive iper preparate da pista e fate, a turno, la sfida sullo 50-120 in sesta e, in frenata, sullo 100-0 con la mia BMW K1200R...sai che mazzate che prenderete!!!
    Siccome vi voglio letteralmente umiliare, la prova di frenata la facciamo sul bagnato...così grazie all'ABS vi posso dare quei 15 metri di paga!!!

    PS: nello 65-130 in sesta la 1098R prende le mazzate anche dal T-MAX...chemmerda!
    Last edited by stradivari; 17-12-08, 15:51.

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      #17
      Originally posted by giuseppe_d
      puppa tu!
      L'ho detto prima io...

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        #18
        io con la SZR faccio 80-120 in circa 13 secondi

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          #19
          Originally posted by ultras998s View Post
          L'ho detto prima io...

          a me ? pi? grosso e ti d? pi? gusto succhiarlo



          basta che senn? ci facciamo altre 2 settimane di vacanza

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            #20
            Originally posted by TarTaRo View Post
            A be, ora capisco..
            Il dato riguardante la ripresa nella marcia piu' lunga, su moto del genere dice molto poco... anzi nulla..
            Immagino il povero pompone a 65 Km/h in sesta con il gas spalancato.. come essere su Furia cavallo del West...

            A 65 Km/h fara si e no 2500 giri... mentre per quanto riguarda la frenata mi sarei cmq aspettato un diverso verdetto.. anche se cmq son li..

            Supponendo che tu possa avere ragione per un'attimo...come mai continuano a dire che i freni della 1098R sono il NON PLUS ULTRA se poi a conti fatti frenano meno di quelli di una moto che costa 1/3 ?

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              #21
              Originally posted by Desmotubbo View Post
              Supponendo che tu possa avere ragione per un'attimo...come mai continuano a dire che i freni della 1098R sono il NON PLUS ULTRA se poi a conti fatti frenano meno di quelli di una moto che costa 1/3 ?
              C'erano per caso i dati di frenata dello Skyliner 150? La mia ? la versione col freno a disco post

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                #22
                Originally posted by Desmotubbo View Post
                Supponendo che tu possa avere ragione per un'attimo...come mai continuano a dire che i freni della 1098R sono il NON PLUS ULTRA se poi a conti fatti frenano meno di quelli di una moto che costa 1/3 ?
                ok, meno del 2.5 % in una prova dove conta molto anche chi ci sta sopra..
                Se devi modulare una potenza frenante esagerata, studiata per decellerare diciamo mediamente oltre i 200 Km/h, vista l'indole della moto, potrebbe essere molto piu' difficile azzeccare una frenata perfetta a velocita' basse...

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                  #23
                  Originally posted by Desmotubbo View Post
                  Supponendo che tu possa avere ragione per un'attimo...come mai continuano a dire che i freni della 1098R sono il NON PLUS ULTRA se poi a conti fatti frenano meno di quelli di una moto che costa 1/3 ?
                  Senza offesa...ma la moto oltre ad averla, la usi?
                  L'impianto è talmente potente che su strada, se si pinza decisi, si è per terra!!!
                  Quei freni non sono fatti per gli stop da 50 all'ora (la Ducati consiglia di montare, per l'utilizzo stradale, le pastiglie da bagnato) ma per le decelerazioni, in pista, da fortissima velocità!!!
                  Last edited by stradivari; 17-12-08, 15:58.

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                    #24
                    Originally posted by GASte
                    a giusto poi sono io quello che stuzzica....bravo bravo te s? che sei forte!

                    cmq se volete continuare a pensare che la R sia un catorcio perch? non riprende da 50 all'ora in sesta.....b? avete ragione voi....ma lo sapete vero a chi si d? la ragione????

                    Io non stuzzico ma tu stai prendendo delle scuse senza senso.

                    Ok, tralsciamo il fattore ripresa visto che a te non va bene, per? frena meno. Come me lo spieghi ?

                    Dov'? il vantaggi, a conti fatt, di un 1098R rispetto ad un CBR 1000 che costa 1/3 ?

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                      #25
                      Originally posted by Desmotubbo View Post
                      Io non stuzzico ma tu stai prendendo delle scuse senza senso.

                      Ok, tralsciamo il fattore ripresa visto che a te non va bene, per? frena meno. Come me lo spieghi ?

                      Dov'? il vantaggi, a conti fatt, di un 1098R rispetto ad un CBR 1000 che costa 1/3 ?
                      Il vantaggio ce l'hai quando sei in pista, dove non si mette la sesta fino ai 260 e dove si stacca a velocita' ben superiori dei 50...

                      Se paragoniamo quei dati allora anche il mio motard e' meglio della 1098R, a patto di fare la prova ripresa in 5 perche' la sesta non ce l'ho...

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                        #26
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Il vantaggio ce l'hai quando sei in pista, dove non si mette la sesta fino ai 260 e dove si stacca a velocita' ben superiori dei 50...
                        Anche qui...ci sono prove strumentali che dimostrano che in pista un CBR 1000 va peggio di un 1098R o ti basi sulle solite favole metropolitane ?

                        Io per ora vedo che frena un bel po' meno del CBR

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                          #27
                          Io mi baso sul buon senso..
                          Una moto con quella componenstistica e' ovvio che tira la coperta dalla parte delle competizioni.. "scoprendosi" per quanto riguarda altri aspetti, come la ripresa, l'uso in genere a basse velocita', la rigidita' delle sospensioni ecc ecc..

                          Probabilmente con un amatore sopra ci sta anche che un cbr o un'altra qualsiasi moto vada piu' veloce.. altrimenti dubito

                          P.S. Mi sento strano io che difendo l'operato di borgo panigale e tu che sei un DucatiMunito che dai contro..

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                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Senza offesa...ma la moto oltre ad averla, la usi?
                            L'impianto ? talmente potente che su strada, se si pinza decisi, si ? per terra!!!
                            Quei freni non sono fatti per gli stop da 50 all'ora (la Ducati consiglia di montare, per l'utilizzo stradale, le pastiglie da bagnato) ma per le decelerazioni, in pista, da fortissima velocit?!!!
                            Ma smettila... parli come se avessi il 1098R ! Se non sai di cosa parli, che parli ??? Se le cose non le sai... SALLE !!!













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                            • Font Size
                              #29
                              vabbè ma la prova su superbike non è assoluta, infatti poi la vittoria è della 1098r....se vogliamo il sunto è che la ducati è la perfezione per chi è ricco, la honda è la perfezione tra le 1000 4 cilindri e la 750 è la perfezione perchè equilibrata ma veloce allo stesso tempo, hanno preso quelle che secondo loro sono le migliori rappresentanti delle rispettive categorie

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                                Originally posted by jack View Post
                                vabb? ma la prova su superbike non ? assoluta, infatti poi la vittoria ? della 1098r....se vogliamo il sunto ? che la ducati ? la perfezione per chi ? ricco, la honda ? la perfezione tra le 1000 4 cilindri e la 750 ? la perfezione perch? equilibrata ma veloce allo stesso tempo, hanno preso quelle che secondo loro sono le migliori rappresentanti delle rispettive categorie
                                si ma vince in base a cosa ?

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