Ennesimo confronto senza senso.
Ieri per passare la noia mortale delle ferrovie nord milano decido di comprare in edicola UN GIORNALE !!!
Arrivo al confronto tra le sopracitate moto...e come al solito prendono la versione R della moto Italia.
Come al solito enormi giri di parole per elogiare la moto di Borgopanigale, pinze freno radiali brembo ricavate dal pieno monoblocco 4 pastiglie dalla potenza frenante disarmante...il meglio che c'è in circolazione, dischi enormi da 330mm, motore potentissimo ( la moto viene provata con il kit racing che è composto da centralina, terminali open senza catalizzatore e controllo di trazione ... quindi una moto che in strada non potrebbe circolare ), sospensioni top di gamma, mono posteriore di derivazione SBK .. le giapponesi sono le solite, senza fronzoli, pinze in fusione ( semplicissime radiali ) tutte originali.
La moto italiana costa 35 000 € ( !!!!!!!!!! ), la Honda 13 900 €, la Suzuki 11 400 €.
A fronte di tutto questo la Moto italiana va più piano sia della Honda sia della Suzuki, frena meno sia della Honda sia della Suzuki ma...costa il triplo !
Ma quand'è che inizieremo a fare paragoni sensati ?
Sarebbe come se quattroruote paragonasse la Punto Bifuel alla Subaru STI con il kit prodrive.
Ieri per passare la noia mortale delle ferrovie nord milano decido di comprare in edicola UN GIORNALE !!!
Arrivo al confronto tra le sopracitate moto...e come al solito prendono la versione R della moto Italia.
Come al solito enormi giri di parole per elogiare la moto di Borgopanigale, pinze freno radiali brembo ricavate dal pieno monoblocco 4 pastiglie dalla potenza frenante disarmante...il meglio che c'è in circolazione, dischi enormi da 330mm, motore potentissimo ( la moto viene provata con il kit racing che è composto da centralina, terminali open senza catalizzatore e controllo di trazione ... quindi una moto che in strada non potrebbe circolare ), sospensioni top di gamma, mono posteriore di derivazione SBK .. le giapponesi sono le solite, senza fronzoli, pinze in fusione ( semplicissime radiali ) tutte originali.
La moto italiana costa 35 000 € ( !!!!!!!!!! ), la Honda 13 900 €, la Suzuki 11 400 €.
A fronte di tutto questo la Moto italiana va più piano sia della Honda sia della Suzuki, frena meno sia della Honda sia della Suzuki ma...costa il triplo !
Ma quand'è che inizieremo a fare paragoni sensati ?
Sarebbe come se quattroruote paragonasse la Punto Bifuel alla Subaru STI con il kit prodrive.
Comment