Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI 1098R vs HONDA CBR 1000 vs SUZUKI GSX-R 750

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    non son riuscito ad arrivare a pagina 3 ... mi son perso in "puppa" "suka" + ot vari ...

NON VA BENE, per niente... Ora chiudo, pulisco, e vediamo di 6 pagine quante ne restano...

E' disarmante vedere quanto le persone non abbiano un equilibrio mentale nel capire quando è ora di scherzare e quando si può evitare di dire sempre le stesse stronzate...
    Caro Toledo ,
    visto che sono stato con peppino protagonista delle "puppate" , ti informo che l'equibrio mentale è molto saldo.
    In questo genere di 3d cosa vuoi postare?
    Dovresti indagare meglio sull'equilibrio mentale di gente(al 99% trolls) che prima scrive ste cose
    Originally posted by Desmotubbo View Post
    Si ma vuoi mettere che figura da straccione che fai al bar se ti presenti con il 1098 ? Se hai il base se lo straccione degli straccioni...
    e poi apre sti post , o di gente che a venerande età ha il solo scopo di postare che Ducati da moto di cacca(frega cazzi) , che si rompono ogni 2 minuti(rifrega cazzi) e soprattutto che i Ducatisti sono una massa di fighettini figli di papà , gonzi e quant'altro...(qui frega un pò di pi&#249
    Riguardo "sempre stesse stronzate" , se ti riferisci all'argomento del 3d mi trovi perfettamente d'accordo...

Ps a me de sti 3d frega poco....
    Last edited by ultras998s; 18-12-08, 09:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Caro Toledo ,
      visto che sono stato con peppino protagonista delle "puppate" , ti informo che l'equibrio mentale ? molto saldo.
      In questo genere di 3d cosa vuoi postare?
      Dovresti indagare meglio sull'equilibrio mentale di gente(al 99% trolls) che prima scrive ste cose

e poi apre sti post , o di gente che a venerande et? ha il solo scopo di postare che Ducati da moto di cacca(frega cazzi) , che si rompono ogni 2 minuti(rifrega cazzi) e soprattutto che i Ducatisti sono una massa di fighettini figli di pap? , gonzi e quant'altro...(qui frega un p? di pi?)
      Riguardo "sempre stesse stronzate" , se ti riferisci all'argomento del 3d mi trovi perfettamente d'accordo...

Ps a me de sti 3d frega poco....

ma da tutto questo cosa ne viene fuori?
      A me solo una bran pena per certe persone che non hanno altro da fare nella vita che scrivere cazzate...nemmeno vivere la propria passione senza rompere le balle agli altri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        A me solo una bran pena per certe persone che non hanno altro da fare nella vita che scrivere cazzate...nemmeno vivere la propria passione senza rompere le balle agli altri!
        No, che la 1098R ? una moto da pista e non da strada
        Che la CBR ? la miglior jap 1000, non bella ma veloce
        che la gixxer 750 ? gi? troppo per chiunque tenga alla propria vita

Aggiungo che se ce l'avessi (la 1098R) non mi lamenterei d 1 m di frenata in pi? da 100 km/h e della difficile ripresa da 60 km/h in sesta...

Comment

• Font Size
          E pensare che sto tipo qui che ti fa una gran pena, che scrive solo cazzate e che rompe le balle agli altri ha una Ducati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            E pensare che sto tipo qui che ti fa una gran pena, che scrive solo cazzate e che rompe le balle agli altri ha una Ducati...
            Se ti pu? interessare(dubito) ho passato tutta la scorsa notte con la Bellucci....

Comment

• Font Size
              Se ti pu? interessare(dubito) ho passato tutta la scorsa notte con la Bellucci....
              Pensa te che invece qui la notte scorsa volavano gli asini....

Comment

• Font Size
                Beato te

Cmq a parte tutto, non mi sembra che abbia posto il quesito in maniera cosi provocante...
                Alla fine, puo' essere un quesito plausibile.. un po come vedere la cosa da un'altra prospettiva.. ma alla fine ci sono anche quelli che comprano il 1098R e ci vanno quasi esclusivamente per strada...

Comment

• Font Size
                  Io ho solo aperto un topic chiedendo che senso aveva fare una comparativa del genere...tutto il polverone l'avete sollevato voi ? ! Mica io

Comment

• Font Size
                    Io ho solo aperto un topic chiedendo che senso aveva fare una comparativa del genere...tutto il polverone l'avete sollevato voi ? ! Mica io
                    s? s? tutto vero....come la Bellucci e gli asini volanti!!

Comment

• Font Size
                      Io ho solo aperto un topic chiedendo che senso aveva fare una comparativa del genere...tutto il polverone l'avete sollevato voi è ! Mica io
                      Invece non è così...il quesito a mio avviso è stato postato in maniera volutamente provocante.
                      Se risporti quei dati (ripresa in 6^ da 60 Km/h e franata da bassa velocit&#224 molto ma molto strani per una comparativa tra moto supersportive, ti rispondono, nella sostanza, che meglio di una 1098R quei rilievi li compie anche un T-Max e tu, come se nulla fosse, e per di più molte volte, vai avanti con affermazioni del tipo "ma con quei freni come fa poi ad arrestarsi peggio di un mezzo che costa un terzo"...vuol dire, inequivocabilmente, che spari dei quesiti senza poi che ti freghi molto delle risposte date agli stessi!
                      Ciò, mi sembra, sia indice provocatorietà...ma forse sono io particolarmente sensibile!
                      Comunque complimenti: sei riuscito, con una fesseria iniziale, a far scrivere oltre 5 pagine...
                      Last edited by stradivari; 18-12-08, 15:49.

Comment

• Font Size
                        chiss? com'? che non ho scritto nemmeno una riga.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          chiss? com'? che non ho scritto nemmeno una riga.

perch? da persona ragionevole e matura sai che la honda e la suzu son superiori e quindi meglio tacere

Comment

• Font Size
                            ho letto oggi la comparativa su SUPERBIKE...sinceramente non ne ho ancora capito il senso...

Comment

• Font Size
                              Invece non ? cos?...il quesito a mio avviso ? stato postato in maniera volutamente provocante.
                              Fammi capire, io ho solamente riportato dei dati presi da un giornale e tu mi dici che ? provocante ?

Se risporti quei dati (ripresa in 6^ da 60 Km/h e franata da bassa velocit?) molto ma molto strani per una comparativa tra moto supersportive, ti rispondono, nella sostanza, che meglio di una 1098R quei rilievi li compie anche un T-Max e tu, come se nulla fosse, e per di pi? molte volte, vai avanti con affermazioni del tipo "ma con quei freni come fa poi ad arrestarsi peggio di un mezzo che costa un terzo"...vuol dire, inequivocabilmente, che spari dei quesiti senza poi che ti freghi molto delle risposte date agli stessi!
                              ma scusa, dimmi allora la validit? di quel test. Io ho solo riportato i dati che sul giornale sono scritti. Cosa pretendi ?
                              Ci?, mi sembra, sia indice provocatoriet?...ma forse sono io particolarmente sensibile!
                              Sei tu che vuoi provocare...

Comunque complimenti: sei riuscito, con una fesseria iniziale, a far scrivere oltre 5 pagine...
                              Si vede che il giornale scrive fesserie.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                sarebbe una variante di caxxo di cane?
                                Esatto: sono parenti stretti!

Comment

X
                                Working...
                                X