Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanti auguri di buon natale...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tanti auguri di buon natale...

a chi non fa altro che entrare in questa sezione a stracciare i maroni.
    Si ? parlato di risposte dettate dalla frustrazione... beh, ? vero. personalmente mi sono rotto le palle di gente che entra in questa sezione soltanto per parlare di pisciaolio, ducazzi, moto di merda e robe varie.
    Un forum ? un luogo di incontro, una sezione raccoglie gente che in comune qualcosa di specifico. Nel caso di ducati, la sezione raccoglie i pi? grandi rompicoglioni della storia.

Un thread tecnico finisce in 2? pagina dopo qualche giorno perch? ci sono 100 thread di spam intasati da gente che con ducati non vuole neanche avere niente a che fare... oppure rimane in prima pagina perch? degenera in spam.

In nessuna sezione al di fuori di questa, si legge una quantit? cos? elevata di spam, tranne che in questa.
    Il peggio viene quando qualche "membro" di questa sezione va fuori a scrivere qualcosa... non si ha nemmeno il tempo di scrivere che si viene bannati.

Obiettivamente ? frustrante, e visto chen essuno interviene ponendo fine a questo flusso di rotture di palle, quantomeno cambiate il nome sezione da Ducati a paraculiamo ducati.

Non so voi, forse ho una soglia di sopportazione veramente bassa (chi mi conosce sa che non ? cos?), forse mi sono svegliato male, ma io sulla mia moto ho versato sudore e ho sputato sangue pur di comprare l'olio nuovo.

Personalmente chiedo RISPETTO cos? come ne ho sempre mostrato in questi anni di permanenza sul forum, e invito tutti i non interessati a starsene fuori dalle palle. Se poi vorranno rispettare questa richiesta, bene, ma che nessuno dei moderatori mi venga a bannare se a pisciare fuori dal vaso sar? io con le mie risposte poco cortesi e sicuramente ancor meno educate.

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    Si ? parlato di risposte dettate dalla frustrazione... beh, ? vero. personalmente mi sono rotto le palle di gente che entra in questa sezione soltanto per parlare di pisciaolio, ducazzi, moto di merda e robe varie.
    Un forum ? un luogo di incontro, una sezione raccoglie gente che in comune qualcosa di specifico. Nel caso di ducati, la sezione raccoglie i pi? grandi rompicoglioni della storia.

Un thread tecnico finisce in 2? pagina dopo qualche giorno perch? ci sono 100 thread di spam intasati da gente che con ducati non vuole neanche avere niente a che fare... oppure rimane in prima pagina perch? degenera in spam.

In nessuna sezione al di fuori di questa, si legge una quantit? cos? elevata di spam, tranne che in questa.
    Il peggio viene quando qualche "membro" di questa sezione va fuori a scrivere qualcosa... non si ha nemmeno il tempo di scrivere che si viene bannati.

Obiettivamente ? frustrante, e visto chen essuno interviene ponendo fine a questo flusso di rotture di palle, quantomeno cambiate il nome sezione da Ducati a paraculiamo ducati.

Non so voi, forse ho una soglia di sopportazione veramente bassa (chi mi conosce sa che non ? cos?), forse mi sono svegliato male, ma io sulla mia moto ho versato sudore e ho sputato sangue pur di comprare l'olio nuovo.

Personalmente chiedo RISPETTO cos? come ne ho sempre mostrato in questi anni di permanenza sul forum, e invito tutti i non interessati a starsene fuori dalle palle. Se poi vorranno rispettare questa richiesta, bene, ma che nessuno dei moderatori mi venga a bannare se a pisciare fuori dal vaso sar? io con le mie risposte poco cortesi e sicuramente ancor meno educate.
    Quoto tutto !!
    e comunque quello che dici l'ho notato pure io , ci sono delle persone caratteristiche come Maoni , Giuseppe_d che in fondo sono dei Ducatisti e non lo sanno , e l'ironia tal volta ? anche simpatica.
    altre volte veramente mi d? fastidio leggere alcune cose di taluni che pur non distinguendo un pistone da una vacca si permettono di scrivere certe stronzate che oltre ad essere false , sono indisponenti.
    il rispetto ? fondamentale per il quieto esistere di un Forum.

Comment

• Font Size

ti quoto e ti ho gi? esposto il mio pensiero nell'altro post.. si ironizzava
      Come gi? detto nell'altro post, siamo tutti motociclisti, massimo rispetto

Comment

• Font Size
        Rosà, anche se so che è inutile dirtelo, ma davvero non ne vale la pena prendersela così: tralasciando gli interventi di chi davvero quando scrive non collega il cervello alle dita, sai benissimo che gente come Goldrake, Maoni, Giuseppe_d e qualcun'altro lo fanno per riderci e scherzarci su come si farebbe con gli amici...Perchè, penso e spero di non sbagliarmi, alla fine qui dentro la maggior parte di noi stringe un legame di amicizia più o meno forte.
        Mi ritrovo, invece, d'accordo con te per ciò che riguarda il fatto che la sezione ormai viene riempita di thread più o meno "trash", ma per questo penso che debbano esserei nostri stessi moderatori a trovare una soluzione (e sono fiducioso che così faranno)...
        Last edited by TheKing; 17-12-08, 11:41.

Comment

• Font Size

Premetto che un simile tuo atteggiamento meriterebbe una infraction.
          Fuori dalle palle....non mi si venga a rompere i coglioni....che i moderatori non mi bannino se piscio fuori dal vaso.

Come pi? volte ripetutto in passato, prima di lamentarsi bisognerebbe vedere quanto si partecipa ad una causa.
          I tuoi interventi tecnici, oggi come in passato, sono stati molto latitanti.
          Quindi lamentarsi di certe cose....beh....io lo eviterei .

Discorso spam.
          La sezione Ducati ? la pi? popolosa e attiva del forum . Ovvio che ci sia pi? spam che altrove.

Ora che rompi le palle....magari non ti sei accorto che la presenza di utenti come Maoni (in primis) o come giuseppe_d o altri ? venuta meno ultimamente.

Maoni si ? autoallontanato mentre giuseppe ? stato bannato per fatti legati al forum Ducati.

Te ne sei accorto o rompi giusto per....cos?...tanto per

Dimmi chi devo allontanare...chi devo bannare...chi ti da fastidio?

Vuoi il forum ideale? Questi discorsi sono vecchi di secoli....attualmente il forum si ? calmato....anche se te non te ne sei accorto.

Ripeto....la tua arroganza meriterebbe una bella infraction e la chiusura immediata di questo topic. Ma oggi sono buono e mi va di parlare a volto scoperto.

Chi ? in Ducati e non infrange il regolamento non viene bannato.
          Un utente non si pu? bannare per spam. Ma si deve bannare per atteggiamenti simili al tuo.
          Ritieniti graziato.

Comment

• Font Size
            Oh Nanodimerd nn ci perdere tempo...sono frustrati con delle moto di mierda...prova ad immaginare...questi la mattina aprono il box....e vedono...un'r1...un cibbierre...o un rc30....che tristezza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              .... gente come Goldrake, Maoni, Giuseppe_d e qualcun'altro lo fanno per riderci e scherzarci su come si farebbe con gli amici......
              verissimo.
              Goldrake per? ci frequenta poco, Maoni ha lasciato i lforum per gente che blatera e sa solo lamentarsi come Japbuster, giuseppe non scrive pi? in Ducati.

Allora...Japbuster che cosa vuole di preciso?

Vado a casa di Maoni e lo termino cos? si impara che nella prossima vita non deve rompere il ***** nella tana dei talebani?

La verit? ? che Japbuster vuole una sezione talebana....dove tra ducatisti passiamo tutto i lgiorno a sbeffeggiare i jappi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ritieniti graziato.
                ...addirittura...
                ros? fagli l'inchino e il baciamano pure.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duke848 View Post
                  Oh Nanodimerd nn ci perdere tempo...sono frustrati con delle moto di mierda...prova ad immaginare...questi la mattina aprono il box....e vedono...un'r1...un cibbierre...o un rc30....che tristezza.
                  che perle!

Comment

• Font Size
                    ...addirittura...
                    ros? fagli l'inchino e il baciamano pure.
                    Duke...dai non mettertici anche te...sapete come sono...il ritieniti graziato essenzialmente ? ironico.
                    Ma corrisponde a quello che penso...visto che sono simili atteggiamenti quelli che il regolamento obbliga a punire...non lo spam che ? legato pi? alla persona che ad un regolamento.

A me dispiacciono certi sfoghi...ma se da una parte vedo un gruppo di spammaroli che pian piano non ci sono pi? in Ducati......dall'altro vedo sempre i soliti 2 o 3 utenti pseudo talebani che non fanno altro che creare problemi cercando un forum ideale o impossibile da avere. Te e Jap siete il classico esempio.

Comment

• Font Size
                      La verit? ? che Japbuster vuole una sezione talebana....dove tra ducatisti passiamo tutto i lgiorno a sbeffeggiare i jappi.
                      Si vede che non conosci rosario.

Come pi? volte ripetutto in passato, prima di lamentarsi bisognerebbe vedere quanto si partecipa ad una causa.
                      Ma quale causa??
                      su 100 post della sezione...realmente utili saranno 20, ? ovvio che ti passa pure di "partecipare alla causa"....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        che perle!
                        e ci far? un quadretto

Comment

• Font Size
                          Si vede che non conosci rosario.
                          Non lo conosco...ma vedo i suoi atteggaimenti (ed i tuoi).

Ma quale causa??
                          su 100 post della sezione...realmente utili saranno 20, ? ovvio che ti passa pure di "partecipare alla causa"....
                          Appunto Duke...storicamente te sei presente qui solo per lamentarti.

Comment

• Font Size
                            Duke...dai non mettertici anche te...sapete come sono...il ritieniti graziato essenzialmente ? ironico.
                            allora usa le faccine

dall'altro vedo sempre i soliti 2 o 3 utenti pseudo talebani che non fanno altro che creare problemi cercando un forum ideale o impossibile da avere. Te e Jap siete il classico esempio.
                            ...guarda che i problemi sono altri...tipo la crisi....la salute...queste sono semplici chiacchiere.
                            Quali problemi abbiamo creato scusa??
                            nn mi risulata che "io e Jap talebani" andiamo nelle sezioni delle plastiche a sgranare le palle...

Comment

• Font Size
                              Chiudo il topic.

Per lamentele mi si contatti in privato.

Ci ho ripensato.

Jap si prender? i provvedimenti del caso dettati dal regolamento

Comment

X
                              Working...
                              X