Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sar? la nuova SS ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come sar? la nuova SS ?

Ragazzi..dobbiamo attenderci (forse gi? a Monaco) la nuova SS.
    L'attuale ? figlia della mano di Terblanche. I numeri di questa moto non sono mai stati eccezzionali...e si dovr? sudare x farceli diventare.
    Innegabile che la SS sia una moto strana. Nel senso che il proprietario ? strano...
    Si colloca in una fascia di mercato inesistente. Non ? una supersportiva da 130 cv all'albero..ma neanche una comoda turistica.
    E' scomoda, ha una coppia da paura ma non va troppo forte.
    Come vedete voi la nuova SS??
    Be..io me la immagino con il nuovissimo Desmo3! Con 102 cv metter? in crisi molte delle jappe 600!!
    Per? a questo punto mi chiedo una cosa. Se adotteranno un Desmo3 da 102 cv sulla SS (che di per se ? molto sportiva)..come potrebbero adottare un 4 valvole da 103 cv sulla 749 base? Una politica di questo tipo potrebbe avere la conseguenza della "morte" del 749 base e della gloria della nuova SS????? Vedremo.
    Per quanto riguarda l'estetica spero proprio che lascino da parte pinze ad attacco radiale e altre cazzate varie. Cos? contengono i prezzi.
    Spero pure che si discostino al massimo dalla 999!!!
    Proprio xch? ? una moto "strana" la voglio strana.
    Voglio una SS con semicarena (poi dopo acciamo in tempo a farne una compl carenata!), molto semplice e leggera. Per intenderci...seguire il progetto MillOne ! O cmq la sua idea !
    La voglio con un faro..magari asimmetrico rispetto al cupolino! La voglio diversa e irresistibile. Con un codino micro!
    E voi..come la volete???

• Font Size
    Desmo probabilmente l'SS non monter? particolari come quelli del 749 e quindi, come per le altre case, non ci sar? sovrapposizione di modelli

Io spero la cambino molto, montino il desmo3 e abbassino il prezzo
    In questo modo sarebbe una moto concorrenziale anche se non minaccer? assolutamente le jap 600 causa dotazioni non al pari

Comment

• Font Size
      Non mi riferivo ai particolari....ma al motore.
      Se tu devi prendere una Ducati...hai da una parte il nuovissimo Desmo3 da 102Cv e dall'altra il desmo4 da 103 cv....con le caratteristiche di erogazione che tutti conosciamo...che fai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Se tu devi prendere una Ducati...hai da una parte il nuovissimo Desmo3 da 102Cv e dall'altra il desmo4 da 103 cv....con le caratteristiche di erogazione che tutti conosciamo...che fai?
        COMPRO UNA QUATTROCILINDRIIIII!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gekomotard
          COMPRO UNA QUATTROCILINDRIIIII!!!!!
          Seeeee....il Desmo3 dar? paga a tutti i 4 cilindri! Vuoi mettere 102cv VERI senza air box in pressione?

Comment

• Font Size
            Il desmo 3 sar? un 1000cc ...ed avr? un tipo di erogazione che privilegar? i medi regimi...
            Il Testastretta ? un 749 cc sempre da 103 cv con tutto un altro tipo di erogazione.....piu? spostata verso l'alto....

Io ne vedo una naturalmente adatta ad un uso sportivo stradale...l'altra piu' pistaiola....

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2
              Il desmo 3 sar? un 1000cc ...ed avr? un tipo di erogazione che privilegar? i medi regimi...
              Il Testastretta ? un 749 cc sempre da 103 cv con tutto un altro tipo di erogazione.....piu? spostata verso l'alto....

Io ne vedo una naturalmente adatta ad un uso sportivo stradale...l'altra piu' pistaiola....
              Concordo con Marvin

Comment

• Font Size
                Per strada secondo me l'SS ? sempre stata una moto incredibile. Forse troppo scomoda per essere una moto quasi solo da strada ma per me resta unica nella guida lungo le nostre statali.
                Effettivamente una piccola rinfrescata ai motori, un prezzo un p? pi? concorrenziale (con qualche aggiornamento e lasciando i prezzi invariati andrebbe gi? bene) e credo che anche la linea SS potrebbe essere di nuovo appetibile.
                Adesso, a mio avviso, ? un p? troppo schiacciata dalla linea SBK come moto sportiva.

Comment

• Font Size
                  a me non dispiace affatto gi? com'? adesso, spero che contengano i prezzi senza stravolgere la linea attuale...

Comment

• Font Size
                    Di fatto la SS deve la sua non fortunata produzione ad una certa confusione di produzione. Schiacciata tra la Monster e le hypersport....alla fen fen risulta essere ne carne ne pesce. E proprio per questo deve discostarsi maggiormente da entrambe.

Comment

• Font Size
                      Di fatto la SS deve la sua non fortunata produzione ad una certa confusione di produzione. Schiacciata tra la Monster e le hypersport....alla fen fen risulta essere ne carne ne pesce. E proprio per questo deve discostarsi maggiormente da entrambe.
                      pienamente d'accordo
                      e puntare anche su un prezzo pi? abbordabile

Comment

• Font Size
                        non si sa ancora nulla di pi? preciso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmodue
                          non si sa ancora nulla di pi? preciso?

nooooooooooooo...
                          e nn hanno ancora neanche i cataloghi e i listini precisi per la REGINA

e io sto fremendoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz

ma chettefrega del catalogo e del listino?

TU ORDINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmodue
                              Originally posted by palutz

ma chettefrega del catalogo e del listino?

TU ORDINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

praticamente gi? prenotata.. a parole.. adesso vediamo la banca che dice

Comment

X
                              Working...
                              X