Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho messo un corno alla Ducati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by dany999s View Post
e che ? una motogp
Originally posted by polsogrippato View PostQuale poterbbe essere un'annata buona ?? solo x curoiosit? ??
Originally posted by paolo25 View PostLe enduro racing, come quella che hai preso tu danno sostituzione olio motore ogni 15 ore!!!!!! e ti consiglio di farlo sono motori molto delicati!!!
Comment
-
-
Nelle moto da fuoristrada bisogna avere tanta amore per la propria moto altrimenti rischi di rimanere a piedi!!
A tutte le uscite(sopratutto se c'e' tanta polvere) bisogna pulire il filtro aria, pulire e ingrassare la catena(gia dura poco di suo, se non la pulisci ci fai 6 mesi!!), controllo serraggi bulloneria (sopratutto corona e pignone), io un giorno sono arrivato a casa e ne avevo persi la meta'!!, controllare e ingrassare tutti i leveraggi e cuscinetti delle ruote( di solito durano solo qualche migliaio di km!!), togliere i parapolvere delle forcelle, pulirli e lubrificarli!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostNelle moto da fuoristrada bisogna avere tanta amore per la propria moto altrimenti rischi di rimanere a piedi!!
A tutte le uscite(sopratutto se c'e' tanta polvere) bisogna pulire il filtro aria, pulire e ingrassare la catena(gia dura poco di suo, se non la pulisci ci fai 6 mesi!!), controllo serraggi bulloneria (sopratutto corona e pignone), io un giorno sono arrivato a casa e ne avevo persi la meta'!!, controllare e ingrassare tutti i leveraggi e cuscinetti delle ruote( di solito durano solo qualche migliaio di km!!), togliere i parapolvere delle forcelle, pulirli e lubrificarli!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postecco... cos? non devi cambiare abitudini
O.T.: non oso immaginare in quali traiettorie si possa edibire HSG nel fuoristrada
Originally posted by paolo25 View PostNelle moto da fuoristrada bisogna avere tanta amore per la propria moto altrimenti rischi di rimanere a piedi!!
Originally posted by giuseppe_d View Postera meglio se comprava il suzu
Originally posted by abezze View PostPer fortuna il topic ha preso una bella piega....
Vi invidio un p? per i posti in cui abitate per l'enduro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X