Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho messo un corno alla Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postdissento sia sul fanculo a Dany, ma soprattutto sul fanculo al Tartufo
Originally posted by dany999s View Postmen? di alcuni ristoranti
bruschetta olio tartufato
tartufo scorzone alla brace
strangozzi al tartufo
risotto al tartufo nero
agnello tartufato
xxxx
xxxx
slurrrppppppppp
vado a mangiare un bel minestrone in mensa...ciao
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postho preso un MOSTRO !!!
gi? lo vedo che me la metto per cappello sabato
AIUTATEMI !!
io mi sto spaccando facendo su e giu per i monti come un matto, certo, ci son dei punti dove ti vien da levare il gass, ma appena lo togli ? finita, rimani li con la gomma che slitta sui sassi e non fai un cm in avanti, anzi torni indietro
quindi giu gasssssssssssssss a palate
Comment
-
Prima moto da fuoristrada cilindrata 450.
Mi raccomando attenzione quando ti stanchi, ovvero dopo tre curve in fettucciato....
Mi raccomando alla manutenzione specifica. Filtro aria tutte le volte soprattutto se polveroso e olio ogni 8-10 ore, alle Ohlins anteriori una pultia sotto il prapolvere e un velo d'olio forcelle sul paraolio non farebbe affatto male. Non fidarti troppo dell'impianto elettrico....
Forse sarebbe stato meglio iniziare con una WRF 250, collaudata, affidabile, manutenzione ridotta rispetto a tutti gli altri 250 4T e decisamente meno stancante di un 450 off.
Anche un 250 2T enduro "reale" non sarebbe stato male....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostPrima moto da fuoristrada cilindrata 450.
Mi raccomando attenzione quando ti stanchi, ovvero dopo tre curve in fettucciato....
Mi raccomando alla manutenzione specifica. Filtro aria tutte le volte soprattutto se polveroso e olio ogni 8-10 ore, alle Ohlins anteriori una pultia sotto il prapolvere e un velo d'olio forcelle sul paraolio non farebbe affatto male. Non fidarti troppo dell'impianto elettrico....
Forse sarebbe stato meglio iniziare con una WRF 250, collaudata, affidabile, manutenzione ridotta rispetto a tutti gli altri 250 4T e decisamente meno stancante di un 450 off.
Anche un 250 2T enduro "reale" non sarebbe stato male....
e che ? una motogp
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by dany999s View Post
e che ? una motogp
P.s. Siccome sono dotato di moto con tasselli non e che mi porti a fare un giro in trattoria anche a me!!!
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostQuale poterbbe essere un'annata buona ?? solo x curoiosit? ??
Comment
X
Comment