Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo un corno alla Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma sei pazzo!!!
    Non hai mai fatto enduro e ti prendi un TM!!!!Mi sa che a primavera non ci arrivi!!!!!
    P.s. comunque bellissima moto!!
    Last edited by paolo25; 17-12-08, 08:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ma sei pazzo!!!
      Non hai mai fatto enduro e ti prendi un TM!!!!Mi sa che a primavera non ci arrivi!!!!!
      perchè sono pazzo ? io l'ho sentita maneggevolissima , poi il motore rispetto a suzuki, honda ... mi sembra più ducatisticamente parlando molto più PRONTO !
      Last edited by dany999s; 17-12-08, 08:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Ma sei pazzo!!!

Dany è già abituato a moto serie ...non è mica uno di quelli che gira per strada col k7 e mappatura da 25CV
        Last edited by jasper99; 17-12-08, 08:24.

Comment

• Font Size
          Bella scelta Daniele! moto da intenditori!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            manca la Benelli

arriver?, arriver? una bella suzuki anche per te un giorno...

Nel frattempo divertiti col monta-smonta della TM
            manca pure la motomorini

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              questa la devi spiegare laiv

non ? ancora in vendita dai conce e sai gi? com'? l'erogazione del K9 ?? presumo in fiducia

io so
              la moto gi? gira in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                prima che si scateni l'inferno ...... insomma volevo prendere un qualcosa per farmi un p? le braccia quest'inverno, perch? ho visto che quando riprendo la moto a Marzo-Aprile sono pi? fermo del solito.
                e siccome molti miei amici fanno enduro , ho deciso di iniziare a fare qualche giretto domenicale con loro.
                mi sono messo alla ricerca di una moto da enduro che non costasse troppo , la volevo a 4 tempi , piccola e maneggevole.
                insomma l'ho cercata per 2 mesi , e stavo quasi per concludere con una Susuki , ma il titolare della moto come tutti i suzukisti ? arrivato tardi ( ? sempre cos? anche in pista ) e mi ? stata proposta anche un'altra moto.
                eccola - http://www.tmracing.it/modello.php?id_moto=4&anno=2005# -
                appena vista mi ha subito suscitato qualcosa di racing , di passione , di artigianale , di ITALIANO , insomma non s? come andr? , ma mi ? piaciuta appena vista e l'ho presa.
                Tutti gli amici anduristi e stradisti subito a dire la moto non ? affidabile, non ? commerciabile .... insomma in molti mi hanno messo in guardia , ma come si dice al "cuore non si comanda".
                insomma non riesco a capire perch? ma io per tutto quello che viene prodotto nell'asse PESARO-MILANO ne sono colpito , TM ,BIMOTA, DUCATI,FERRARI,ALFA ROMEO,MASERATI .. insomma secondo me non si sbaglia se uno sceglie questi prodotti.
                in sella la moto ? veramente leggera quanto un 250 , la mia ? un 400 del 2002 doppia omologazione enduro e motard , nel sito non viene riportata , ma esteticamente ? come quella del link.
                ora oggi la vado a ritirare forse , Sabato mattina prima uscita e via........
                mi dispiace ma .... Giuseppe per 30 minuti di ritardo .....
                devi SUCARE !
                L'enduro ? il mio prossimo obiettivo

Il TM ? una bella bestia

Comment

• Font Size
                  prima che si scateni l'inferno ...... insomma volevo prendere un qualcosa per farmi un p? le braccia quest'inverno, perch? ho visto che quando riprendo la moto a Marzo-Aprile sono pi? fermo del solito.
                  e siccome molti miei amici fanno enduro , ho deciso di iniziare a fare qualche giretto domenicale con loro.
                  mi sono messo alla ricerca di una moto da enduro che non costasse troppo , la volevo a 4 tempi , piccola e maneggevole.
                  insomma l'ho cercata per 2 mesi , e stavo quasi per concludere con una Susuki , ma il titolare della moto come tutti i suzukisti ? arrivato tardi ( ? sempre cos? anche in pista ) e mi ? stata proposta anche un'altra moto.
                  eccola - http://www.tmracing.it/modello.php?id_moto=4&anno=2005# -
                  appena vista mi ha subito suscitato qualcosa di racing , di passione , di artigianale , di ITALIANO , insomma non s? come andr? , ma mi ? piaciuta appena vista e l'ho presa.
                  Tutti gli amici anduristi e stradisti subito a dire la moto non ? affidabile, non ? commerciabile .... insomma in molti mi hanno messo in guardia , ma come si dice al "cuore non si comanda".
                  insomma non riesco a capire perch? ma io per tutto quello che viene prodotto nell'asse PESARO-MILANO ne sono colpito , TM ,BIMOTA, DUCATI,FERRARI,ALFA ROMEO,MASERATI .. insomma secondo me non si sbaglia se uno sceglie questi prodotti.
                  in sella la moto ? veramente leggera quanto un 250 , la mia ? un 400 del 2002 doppia omologazione enduro e motard , nel sito non viene riportata , ma esteticamente ? come quella del link.
                  ora oggi la vado a ritirare forse , Sabato mattina prima uscita e via........
                  mi dispiace ma .... Giuseppe per 30 minuti di ritardo .....
                  devi SUCARE !
                  io invece per farmi le braccia quest'inverno,non perdere i risflessi e tutto il resto ho comprato una F4 312 per andare nella giungla metropolitana tutti i giorni
                  ? molto formativo come sport, con la f4 nel traffico ti fai un culo come un secchio ? la moto pi? sbaglita che esiste per la citt?, quindi ? buono anche a livello di preparazione
                  ? solo un p? pericoloso
                  l'anno scorso mi ? costato 5-6 ossa
                  quest'anno per adesso colla emmvi sono caduto una sola volta o meglio mi ha preso uno ad un incrocio........ma anche le cadute formano il pilota
                  isnoma se riesco ad abituarmi alla F4 nel traffico poi in pista con la gsxr sar? il paradiso

insomma anche io ho comprato italiano per allenarmi........l'Italia ringrazia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    che palle... sempre a rovinare i giochetti
                    per 2 telefonate minatorie che ti stavano facendo poi...

anfatti

fifone!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io invece per farmi le braccia quest'inverno,non perdere i risflessi e tutto il resto ho comprato una F4 312 per andare nella giungla metropolitana tutti i giorni
                      ? molto formativo come sport, con la f4 nel traffico ti fai un culo come un secchio ? la moto pi? sbaglita che esiste per la citt?, quindi ? buono anche a livello di preparazione
                      ? solo un p? pericoloso
                      l'anno scorso mi ? costato 5-6 ossa
                      quest'anno per adesso colla emmvi sono caduto una sola volta o meglio mi ha preso uno ad un incrocio........ma anche le cadute formano il pilota
                      isnoma se riesco ad abituarmi alla F4 nel traffico poi in pista con la gsxr sar? il paradiso

insomma anche io ho comprato italiano per allenarmi........l'Italia ringrazia
                      qualche volta cerca di comprare italiano per scendere 2 secondi a vallelunga !!

Comment

• Font Size
                        qualche volta cerca di comprare italiano per scendere 2 secondi a vallelunga !!

tipo una frizione stm
                        ci stavo pensando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          tipo una frizione stm
                          ci stavo pensando
                          fuochino .....

e comunque a piccoli passi ..... quando ci incontreremo faremo un test a moto incrociate poi mi dirai !

Comment

• Font Size
                            anche io sto cercando un motard!!!!!!!!!

Cosa costa una moto come quella che hai preso???

P.S. Dany... ricorda le carene dell'F4
                            Last edited by jasper99; 17-12-08, 09:21.

Comment

• Font Size
                              Commento semi serio

...alla faccia della crisi

Divertitevi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                anche io sto cercando un motard!!!!!!!!!

Cosa costa una moto come quella che hai preso???

P.S. Dany... ricorda le carene dell'F4
                                tranquillo !!
                                io ho speso poco pi? di 2k? , con fattura di revisione fatta , ora vedo la spesa non ? stata tanto , se poi ci prendo gusto andr? su qualcosa di pi? performante.
                                e comunque questa mia ? gi? molto piccola come i modelli dell'ultima generazione.

Comment

X
                                Working...
                                X