Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che bello!! coi soldi mi prendo una ducati!
ah no che a a me piacciono le moto serie...ho un 2mezzo infatti
e poi dai....
spero che arrivi la fatina
hai un 2e1/2?
ci sono passato anch'io....ti sono moralmente vicino, tra l'altro se hai bisogno un paio di kg d'olio passali a prendere che ce li ho ancora qui in giro....
hai un 2e1/2?
ci sono passato anch'io....ti sono moralmente vicino, tra l'altro se hai bisogno un paio di kg d'olio passali a prendere che ce li ho ancora qui in giro....
come è fatto?
nel senso....come al solito....li vale i dindi?Io Suomy non ne ho mai avuti ma mi dicono che con Shoei\Arai non c'è paragone.....
come è fatto?
nel senso....come al solito....li vale i dindi?Io Suomy non ne ho mai avuti ma mi dicono che con Shoei\Arai non c'è paragone.....
alla fine e' un vadal...nn e male sia nelle imbottiture che nella calzabilita' , e motlo leggero la colorazione bellissima e poi serie limitata a 1098 pezzi il mio e il n°644 ,i suomy son tosti ne so qualcosa perche e ne spaccato uno su una macchina comunque io sono abituato aglii shark ...io ho il modello RSR2 foggy legend per interderci...ho anche il modello rsr foggy ,poi ilho il suomy xaux,un premier ,un agv,il suomy troy corser piu altri
hai un 2e1/2?
s? s? guarda io diventar scemo con l'olio non ne voglio pi? sapere, con il 250 ho avuto un rapporto di amore-odio....cmq a parte gli scherzi dovessi passare da ste parti dimmelo che te lo lascio, erano due kg d'olio e credo di avere ancora delle candele mai montate!
Comment