Un p? forse s?....ma....devo dire che me lo vedo bene addosso mentre faccio saltare gli allarmi delle auto parcheggiate!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dite che ? troppo tamarro???
Collapse
X
-
ma certo he li cale gaste!!! quello ? un viper-gt ( modello appena sotto all rx7 top di gamma arai)...bellissimo casco...viene 600 e rotti di listino ma te lo porti va a 500 ( almeno qui da me)
io ho preso questo ( stesso modello solo che il mio ? diverso ma penso sia abbastanza da teppista!! me l han regalato x i 18 )
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postma certo he li cale gaste!!! quello ? un viper-gt ( modello appena sotto all rx7 top di gamma arai)...bellissimo casco...viene 600 e rotti di listino ma te lo porti va a 500 ( almeno qui da me)
io ho preso questo ( stesso modello solo che il mio ? diverso ma penso sia abbastanza da teppista!! me l han regalato x i 18 )
ti si intonera' bene con il phantom
Comment
-
-
-
Originally posted by Ema90 View Postsi ho appena ricolorato il phantom nero e blu infatti! anno prossimo dovrei levare i blocchi....speravo di perderli per? non ho una ducati
ma no!!!! ti sbagli!!!!guarda che dopo qualche anno cadono giu da soli poi li metti sotto il cuscino ed aspetti la fatina
Comment
X
Comment