Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te ci scherzi ma se mi capita fra le mani e me lo scontano (cosa probabile perch? non penso ne venderanno a palate) me lo prendo...di listino viene pi? di 500neuri....
ma certo he li cale gaste!!! quello ? un viper-gt ( modello appena sotto all rx7 top di gamma arai)...bellissimo casco...viene 600 e rotti di listino ma te lo porti va a 500 ( almeno qui da me)
io ho preso questo ( stesso modello solo che il mio ? diverso ma penso sia abbastanza da teppista!! me l han regalato x i 18 )
ma certo he li cale gaste!!! quello ? un viper-gt ( modello appena sotto all rx7 top di gamma arai)...bellissimo casco...viene 600 e rotti di listino ma te lo porti va a 500 ( almeno qui da me)
io ho preso questo ( stesso modello solo che il mio ? diverso ma penso sia abbastanza da teppista!! me l han regalato x i 18 )
praticamente e nuovo allora!!!
ti si intonera' bene con il phantom
Comment