Originally posted by gekid83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come sono assemblate..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Poste poi avendo 18 anni anke se non lavoro mi accontento di quello ke ho...vorrei vedere sui tornanti se vinci te con la 1098888888888 o io con la xt ahahahahhah e con questo kiudo il discorso...
la 848 per strada ? ancora piu rognosa..... FORSE e dico FORSE uno che guida forte un Motard sullo stretto di montagna puo dargli paga, ma ti assicuro che se nn sei un manico della *******, le bicilindriche sono caxxi in culo da staccare nel misto lento
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postseriamente... dai, non ti ho mai considerato deficiente anzi mi fai scompisciare a volteLast edited by Goldrake; 17-12-08, 10:36.
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postin montagna se trovi uno che guida, la 1098s col caxxo che te la stacchi dal culo
la 848 per strada ? ancora piu rognosa..... FORSE e dico FORSE uno che guida forte un Motard sullo stretto di montagna puo dargli paga, ma ti assicuro che se nn sei un manico della *******, le bicilindriche sono caxxi in culo da staccare nel misto lento
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postuna risposta a tutti quelli ke hanno detto quqlkosa a me...
MI FATE RIDERE!
e poi, scusa, ma sei arrivato tu a sparare minchiate x primo.. che fai ? tiri il sasso e poi nascondi la mano ?Last edited by ducaluca; 17-12-08, 10:42.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550