Originally posted by Yamaha_r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come sono assemblate..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ducaluca View Postseee.... sognatela.....
e m? basta... mi son rotto di giocare con te... ciao, ciao
e poi avendo 18 anni anke se non lavoro mi accontento di quello ke ho...vorrei vedere sui tornanti se vinci te con la 1098888888888 o io con la xt ahahahahhah e con questo kiudo il discorso...
Comment
-
-
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Post
vorrei vedere sui tornanti se vinci te con la 1098888888888 o io con la xt ahahahahhah e con questo kiudo il discorso...
ma pensi veramente quello che scrivi ??
vabb? ciao..... vado avanti io con il 1098, tanto poi mi raggiungi
Comment
-
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postducati non me la sogno stanne certo...
e poi avendo 18 anni anke se non lavoro mi accontento di quello ke ho...vorrei vedere sui tornanti se vinci te con la 1098888888888 o io con la xt ahahahahhah e con questo kiudo il discorso...
Originally posted by Yamaha_r1 View Postsi smerdo perk? me fa caca sai le vibrazioni e i rumori di scorregge mi fanno questo effetto ahahahahaha
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postducati non me la sogno stanne certo...
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Posthttp://www.motoclub-tingavert.it/t312985s.html#5604148
2°
3°
Ho messo soltanto 3 foto di tre moto diverse, non volevo intasare il thread visto l'enormità di telai rotti...
Parecchie persone dovrebbero sciaquarsi la bocca prima di parlare di una vite ducati che va via... ma è naturale che dal miglior produttore di moto al mondo ci si aspetti la perfezione, ad un produttore mediocre si perdonano anche dei telai rotti...
come vedi dalla mia risposta, io che ho suzuki ho puntualizzato scherzando che non sono le kawa che spezzano i telai ma suzuki..
tu esci con sta pappardella da frustrazione addirittura dicendo agli altri user che se la stanno ridendo di sciaquarsi la bocca
I talebani stanno nelle montagne
Per la cronaca, sono tutte e tre GX e non tre modelli diversiLast edited by speed01; 17-12-08, 10:33.
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postcome vedi dalla mia risposta, io che ho suzuki ho puntualizzato scherzando che non sono le kawa che spezzano i telai ma suzuki..
tu esci con sta pappardella da frustrazione
I talebani stanno nelle montagne
Speed, non ho letto tutte le risposte ma soltanto le ultime pagine dove 'sti due ragazzini sputacchiano parole una dietro l'altra senza senso.
Frustrazione si, ma di chi non riesce a scrivere un thread serio in una sezione perch? dopo 10 minuti ? andato in seconda pagina a causa di gente che non produce nulla di costruttivo.
Le critiche sono sempre ben accettate, ma qui si va molto oltre, e penso che anche a te possano dare fastidio le continue pisciate fuori dal cesso (pardon per l'eufemismo)
Comment
X
Comment