Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come sono assemblate..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    eglia......
    tu e il tuo barattolo rosso con gli steli gialli state giocando con il fuoco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ma la cosa pi? bella non ? il montaggio....? il test a campione di una moto assemblata, via sui rulli fino alla 6^ marcia, un quarto d'ora al massimo, se non si smonta e non perde liquidi ? buona, e quella della prova mica la buttano, la vendono.....e poi magari chiedono all'acquirente di fare il rodaggio a modo...ahahahahah...
      ora ti banno

Comment

• Font Size
        Che bella discussione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          buahahahahah direi assemblate bene, il bello ? che se cadi devi ipotecare anche la casa per rimettere sti bidoni
          almeno noi perdiamo bulloni non acido dalle batterie che ci squaglia le moto al secondo giorno dalla consegna!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmojan View Post
            almeno noi perdiamo bulloni non acido dalle batterie che ci squaglia le moto al secondo giorno dalla consegna!!!
            miinchia che solidariet? che hai!!!! complimenti al tuo spirito di motociclista, ridersela di un utente che sta qui dentro che si sta dannando l'anima per quello che gli hanno combinato, potevi anche scherzare su altri avvenimenti, si vede proprio che sei ducatista

Comment

• Font Size
              miinchia che solidariet? che hai!!!! complimenti al tuo spirito di motociclista, ridersela di un utente che sta qui dentro che si sta dannando l'anima per quello che gli hanno combinato, potevi anche scherzare su altri avvenimenti, si vede proprio che sei ducatista
              Ma perch? sta dichiarazioni non le fai anche quando entrano qui Japparoli che ridono sulle disgrazie capitate a qualche amico ducatista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Ma perch? sta dichiarazioni non le fai anche quando entrano qui Japparoli che ridono sulle disgrazie capitate a qualche amico ducatista?
                mi hai tolto le parole di bocca.....

Comment

• Font Size
                  perch? non le ho mai lette semplice, se poi intendete il predersi per il cu/lo fra 2 utenti ben precisi che si rinfacciano le disgrazie delle moto li son problemi loro
                  ma sfottere un utente che manco si conosce per una disavventura sulla propria moto non ? certo carino, se poi come dite voi ? successo anche da parte dei japaroli a qualcuno di voi il discorso vale anche per chi possiede una jappo.

io parlo per me stesso e non ho mai sfottuto qualcuno di voi che non conosco per un grosso problema alla moto, non ? nel mio stile

Comment

• Font Size
                    perch? non le ho mai lette semplice, se poi intendete il predersi per il cu/lo fra 2 utenti ben precisi che si rinfacciano le disgrazie delle moto li son problemi loro
                    ma sfottere un utente che manco si conosce per una disavventura sulla propria moto non ? certo carino, se poi come dite voi ? successo anche da parte dei japaroli a qualcuno di voi il discorso vale anche per chi possiede una jappo.

io parlo per me stesso e non ho mai sfottuto qualcuno di voi che non conosco per un grosso problema alla moto, non ? nel mio stile
                    T'assicuro che qui la letteratura ? vasta....
                    Tra l'altro , il tuo "sei proprio ducatista" detto chiaramente in senso dispregiativo , illumina bene su come tu la pensi .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      T'assicuro che qui la letteratura ? vasta....
                      Tra l'altro , il tuo "sei proprio ducatista" detto chiaramente in senso dispregiativo , illumina bene su come tu la pensi .
                      brancolate nel buio come al solito

Comment

• Font Size
                        Io dico che gli sfott? si fanno e si prendono.

Io dico che sarebbe bene no nsfottere utenti che hanno avuto noie con le proprie moto.

Io dico che per?....in passato ? stato sempre fatto da altri contro le Ducati.

Io dico che se Goldrake, Ducaluca e Ultras non finiscono ORA quello che presumo stia per cominciare....vi metto al riposo forzato.

Chiaro?

Comment

• Font Size
                          desmoone... io non avevo nessuna intenzione di cominciare alcunchè.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Io dico che gli sfott? si fanno e si prendono.

Io dico che sarebbe bene no nsfottere utenti che hanno avuto noie con le proprie moto.

Io dico che per?....in passato ? stato sempre fatto da altri contro le Ducati.

Io dico che se Goldrake, Ducaluca e Ultras non finiscono ORA quello che presumo stia per cominciare....vi metto al riposo forzato.

Chiaro?

per me manco era comiciata infatti , cmq ok faccio festa

Comment

• Font Size
                              per me manco era comiciata infatti , cmq ok faccio festa
                              appunto.... devo quotare mazinga-z.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                appunto.... devo quotare mazinga-z.....
                                mazinga-z era gay
                                io sono goldrake

Comment

X
                                Working...
                                X