Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come sono assemblate..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    hai 36 anni sei ridicolo!
    permettimi, con tutto il rispetto, ma nemmeno tu stai facendo una bellissima figura...

Comment

• Font Size
      se a me si fonde il cilindro tu ti fermi e piangi perk? dici a lui si fonde a me si skassa tutto ufff

e allora ? mi diverto ancora alla mia "veneranda" et?... ? bello sai ridere e sorridere nella vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        ehm... una xt125x come la sua, non credo la si veda negli specchietti appena appoggi la 2? marcia
        il 125 l'avevo scartato a priori, specialmente in salita

Comment

• Font Size
          se a me si fonde il cilindro tu ti fermi e piangi perk? dici a lui si fonde a me si skassa tutto ufff

finch? vi perculate ? bene, ma lasciamo da parte isterismi ed offese

Comment

• Font Size
            parlate perkè avete i soldi voi... aspettate ke faccio l'età poi voglio vedè se parlate ankora

con questa kiudo mi so rotto di abbassarmia certi livelli... cia ciao
            Last edited by Yamaha_r1; 17-12-08, 10:51.

Comment

• Font Size
              umm che bella discussione...

Comment

• Font Size
                parlate perk? avete i soldi voi... apsettate ke faccio l'et? poi voglio ved? se parlate ankora
                perch? ? hai intenzione di passare al xt250x (nel caso fosse in commercio)
                e poi chi ti dice che siamo tutti ricchi sfondati ? lavoriamo come tutti x mettere da parte i soldi e comprarci la moto che pi? ci piace....

Comment

• Font Size
                  Mi riquoto perch? vi vedo poco attenti

Originally posted by giuseppe_d View Post
                  premettendo che qu? l'unica moto che batte le Sucati sui tornanti ce l'ho io confermo che un bicilindrico ? un caxxo in culo...

per chi lo possiede!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    in montagna se trovi uno che guida, la 1098s col caxxo che te la stacchi dal culo

la 848 per strada ? ancora piu rognosa..... FORSE e dico FORSE uno che guida forte un Motard sullo stretto di montagna puo dargli paga, ma ti assicuro che se nn sei un manico della *******, le bicilindriche sono caxxi in culo da staccare nel misto lento
                    mi permetto di contraddirti, ma su una strada piena di tornanti nessuna moto st? dietro ai motard, giusto il monster, ma deve essere uno bravo che guida e sicuro arriva sudato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Mi riquoto perch? vi vedo poco attenti
                      sei un cazzone gius?.. invece dell'szr660 dovevi prenderti pure tu l'xt125x :lol

Comment

• Font Size
                        io l'unica cosa che mi sento di dire è giuseppe gay

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          Speed, non ho letto tutte le risposte ma soltanto le ultime pagine dove 'sti due ragazzini sputacchiano parole una dietro l'altra senza senso.
                          Frustrazione si, ma di chi non riesce a scrivere un thread serio in una sezione perch? dopo 10 minuti ? andato in seconda pagina a causa di gente che non produce nulla di costruttivo.
                          Le critiche sono sempre ben accettate, ma qui si va molto oltre, e penso che anche a te possano dare fastidio le continue pisciate fuori dal cesso (pardon per l'eufemismo)
                          non mi pare di aver offeso nessuno, si stava scherzando su un bullone mancante, poi se ti sei sentito offeso non era mia intenzione
                          Sono dell'idea che bisogna ridere e scherzare e perch? no prenderci un p? in giro, alla fine motociclista ? un ducatista, motociclista ? un kawasakista, suzukista ecc.., basta ci sia la passione!

Comment

• Font Size
                            duca ma che c'entra il discrso che sei bianconero, li ? diverso ovvero sei un gobbo di.....

Comment

• Font Size
                              ducasuka è bianco nero

perchè ha il culo a strisce!!!

prende paga da quelli con i 125 sui tornanti

Comment

• Font Size
                                parlate perk? avete i soldi voi... aspettate ke faccio l'et? poi voglio ved? se parlate ankora

con questa kiudo mi so rotto di abbassarmia certi livelli... cia ciao
                                Scusa se mi permetto, e ti sto rispondendo tranquillamente, a differenza tua che spari " ridicoli " " abbassarti a certi livelli " e via dicendo.....

Il percorso che hai fatto tu, l'abbiamo fatto anche noi, non ? che siamo nati ed abbiamo avuto subito 21 anni ed il posto di lavoro

Un conto ? perculare sti pisciaolio, rimanendo nel limite della decenza e sempre nel rispetto, lanciando frecciate e ricevendole senza fare tanti isterismi, un conto ? rispondere alle provocazioni dicendo che ducati ? una merda, che fa cacare il caz.zo che la butteresti nel cesso e via discorrendo.

Le 1098s, le 1098r, le 848 hanno solo un unico grande difetto, i costi.

Per il resto, essendo su una moto ( ai tempi cross ) da quando avevo 6 anni, credo di capirci un pochino, non ti dico tanto, ma avendo provato tutti e due i tipi, 1098s e 848 ti posso tranquillamente dire che sono moto che non devono invidiare niente a nessuno. ( NB: Io non ho ducati, non la comprerei, ed ho suzuki con la quale mi ci trovo stra bene. )

Se ti piace la guida bicilindrica, queste due moto rimangono il riferimento, c'? poco da dire e fare.
                                Io non la comprerei mai perch? la guida del bicilindrico non mi piace, o meglio, non sono capace IO a farla andare forte, preferisco la guida del 4 cilindri, ma c'? gente che non ha questi problemi, vedi Arabykola, che ? sceso da una R1 strapompata ? salito su una 999r ed ha fatto subito meglio al mugello alla prima uscita

Se ci vogliamo perculare con la storia che spaccano, che nn vanno un caxxo, che perdono pezzi, che suzuki spacca i telai, che kawasaki ha l'airbox di un reattore ecc ecc ben venga, ma non cadiamo nel ridicolo per partito preso

Comment

X
                                Working...
                                X