Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto ? bella la Hyper?
Collapse
X
-
ma...son gusti ma se io dovessi stilare una classifica direi:
-ktm
-bmw
-ducati
-aprilia
la ktm ? la pi? bella (e secondo me anke la migliore)...ma come detto...son gusti
Comment
-
-
Ho avuto la possibilit? di provarle tutte e 4.
La Hyper ? fantastica, prima su tutte
La KTM va bene, ma ? decisamente troppo grossa in mezzo alle gambe.
L'Aprilia ? molto bella, seconda solo alla Hyper, va bene, peccato solo i freni poco modulabili e il drive by wire..
La BMW devo dire che ? un vero cesso, interasse infinito, altissima da terra , e soprattutto con un prezzo spropositato, alla stessa cifra ci si prende una Hyper S e avanzano 5000 euro!! una follia
Comment
-
-
io quando ho provato la hyper di mio cugino ho trovato un'avantreno assolutamente scarso, anche regolando le sospensioni ogni curva sembrava chiudesse improvvisamente e te saluto....le altre non le ho provate quindi non posso classificare a parte l'estetica ma se la hyper vince per molti anche come globalità vuol dire che quella provata da me ha qualche problema serio e non di sospensioni...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Comment
-
Originally posted by jack View Postio quando ho provato la hyper di mio cugino ho trovato un'avantreno assolutamente scarso, anche regolando le sospensioni ogni curva sembrava chiudesse improvvisamente e te saluto....le altre non le ho provate quindi non posso classificare a parte l'estetica ma se la hyper vince per molti anche come globalit? vuol dire che quella provata da me ha qualche problema serio e non di sospensioni...
ti parlo da profano xch? non l'ho mai provata ma per "sentito dire" la sensazione trasmessa dall'amteriore di cui parli ? una caratteristica dell'Hyper... in realt? prendendoci confidenza ed imparando a capirla scopri che ? solo una sensazione. bisogna solo fidarsi dell'anteriore .
a quanto pare non ? un mezzo facile ed intuitivo ma v? portata un p? di prepotenza come una vera motHARD.
qualcuno che ce l'ha pu? confermare?
Comment
X
Comment