Qualcuno sa di quanto va alleggerito il volano della 1098, mi han detto che va a 1,5 kg, che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alleggerimento volano 1098
Collapse
X
-
Originally posted by svitol View PostQualcuno sa di quanto va alleggerito il volano della 1098, mi han detto che va a 1,5 kg, che ne dite?
-
Ti conviene andare per gradi, portalo prima ad 1.5 kg e vedi come va.
Il componente di serie non è tirato all'osso, è una bella bistecca di un paio di kg.
Hanno alleggerito tutte le altre ruote dentate, rispetto alla 999
Comment
-
Originally posted by cicio View PostTi conviene andare per gradi, portalo prima ad 1.5 kg e vedi come va.
Il componente di serie non ? tirato all'osso, ? una bella bistecca di un paio di kg.
Hanno alleggerito tutte le altre ruote dentate, rispetto alla 999
Per tirato all'osso intendevo il suo peso in relazione alla cilindrata...Se guardiamo il peso in s? ovvio che sembra un mattone...Te ne accorgi nella guida che la moto ha un freno motore molto limitato...
Comment
-
-
Originally posted by svitol View PostIn che senso??
Cmq il volano originale pesa 1,9 mi pare, so anche che nn va alleggerito troppo perch? si perde velocit? in allungo e aumenta il freno motore.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCon un volano + leggero diminuisce il freno motore,in quanto il motore,in frenata,ha meno inerzia...Cmq se non sbaglio Bursi ne vende uno alleggerito prova a vedere di quanto lo ha fatto rispetto all'originale
Comment
X
Comment