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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto in un conce Ducati la suddetta moto con circa 10000km e parlando con l' oimno mi ha detto che i 999 base del 04 come quelllo di mi pa con circa 10k km dandola indietro in cambio di un' altra moto potrebbe essere valutata sui 7500€...e visto che la R in questione la darebbero a 13500...ho pensato "oh pa'...perchè non dai indietro il 999 e presndi questa R?"
tanto il finanziamento penso si possa girare sul nuoco acquisto in caso ci dovesse essere
In effetti ? un'altra moto rispetto al base.
Come ti diceva Ultras, il 999R ha sempre montato il motore 998R, cilindrata effettiva 999 per via del maggiore alesaggio (104). Vi ? stato un solo step evolutivo (non sostanziale), nel 2005, con il motore portato a 150 cv dichiarati. ovviamente, il motore 998r ? un motore che ha componenti e caratteristiche pregiate ed esclusive, che ne fanno appunto un altro motore rispetto a quelli montati dalle altre 999.
In pi?, vestizione in carbonio e forcellone scatolato gi? nel 2004 (dal 2005 adottato su tutta la gamma). ovviamente tutta la ciclistica ? svedese (pi? o meno.. ).
Insomma...? una R. O pigliala, gi?...
Beh se proprio devi cercane una 2005...
Ps la moto occhio che non sia un MY 2003!!! Almeno la 2004 aveva già il telaio Rosso e forcellone scatolato!!
C'è una questione importante da sapere. Tutte le Ducati con suffisso R non sono fatte per macinare migliaia di kilometri come le moto di normale serie. Cioè sono oggetti da amatore con pochi soldi e pochi kilometri, oppure da pistaiolo molto danaroso, disposto a fare periodiche e profonde revisioni al motore, pena smadonnamenti improvvisi!
C'? una questione importante da sapere. Tutte le Ducati con suffisso R non sono fatte per macinare migliaia di kilometri come le moto di normale serie. Cio? sono oggetti da amatore con pochi soldi e pochi kilometri, oppure da pistaiolo molto danaroso, disposto a fare periodiche e profonde revisioni al motore, pena smadonnamenti improvvisi!
nessuna sbk ducati macina km (100.000)....per? una R se ? usata in strada e fa qualche pistata arriva a farne 50.000 minimo (controllando valvole and co.)
se questi 10.000 sono veri ? facile che siano fatti in strada...perche con 10.000 fatti solo in pista avrebbe anche altri segni
avendo appurato che è un 2004 e non un 2003...nessuno la ha avuta o la ha o la ha provata da potermi dire come si comporta e come si guida rispetto ai modelli base?...non c' era arabykola che aveva la R '04?
a tuttora ? la miglior moto da pista ke ho mai guidato,sia di serie ke con le sospensioni riviste
anke se magari 3uscite nn son grank?,per? ho abbassato tutti i miei best al mugello 2 su 2,a rjeka nn son praticamente riuscito a girare,anke se un 38 e qualkosa al PRIMO turno faceva ben sperare...poi mi han steso
e la mia ? completamente di serie di motore,monto solo il terminale termignoni ke danno con la moto...in effetti nn va un gran k?...ma nelle curve
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