Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999R m.y. 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999R m.y. 2004

Vorrei sapere ogni cosa su questo modello...pregi, difetti, noie, problemi, comportamento, tutto...

mi dareste una manina please?

ciao

• Font Size
    Moto nuova in arrivo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      Vorrei sapere ogni cosa su questo modello...pregi, difetti, noie, problemi, comportamento, tutto...

mi dareste una manina please?

ciao
      Difetti : non propriamente una bella moto...
      Pregi motore 998R....

Comment

• Font Size
        ho visto in un conce Ducati la suddetta moto con circa 10000km e parlando con l' oimno mi ha detto che i 999 base del 04 come quelllo di mi pa con circa 10k km dandola indietro in cambio di un' altra moto potrebbe essere valutata sui 7500€...e visto che la R in questione la darebbero a 13500...ho pensato "oh pa'...perchè non dai indietro il 999 e presndi questa R?"
        tanto il finanziamento penso si possa girare sul nuoco acquisto in caso ci dovesse essere

che cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
          mah non s?...

che uso ne fate?

Comment

• Font Size
            e ci devi anche pensare???????

Dì a ì tu' babbo di prenderla!!!
            Last edited by alex@ferro; 09-12-08, 13:34.

Comment

• Font Size
              In effetti ? un'altra moto rispetto al base.
              Come ti diceva Ultras, il 999R ha sempre montato il motore 998R, cilindrata effettiva 999 per via del maggiore alesaggio (104). Vi ? stato un solo step evolutivo (non sostanziale), nel 2005, con il motore portato a 150 cv dichiarati. ovviamente, il motore 998r ? un motore che ha componenti e caratteristiche pregiate ed esclusive, che ne fanno appunto un altro motore rispetto a quelli montati dalle altre 999.
              In pi?, vestizione in carbonio e forcellone scatolato gi? nel 2004 (dal 2005 adottato su tutta la gamma). ovviamente tutta la ciclistica ? svedese (pi? o meno.. ).
              Insomma...? una R. O pigliala, gi?...

Comment

• Font Size
                Beh se proprio devi cercane una 2005...
                Ps la moto occhio che non sia un MY 2003!!! Almeno la 2004 aveva già il telaio Rosso e forcellone scatolato!!
                Last edited by ultras998s; 09-12-08, 14:19.

Comment

• Font Size
                  stica prendila subito!!!!

Comment

• Font Size
                    C'è una questione importante da sapere. Tutte le Ducati con suffisso R non sono fatte per macinare migliaia di kilometri come le moto di normale serie. Cioè sono oggetti da amatore con pochi soldi e pochi kilometri, oppure da pistaiolo molto danaroso, disposto a fare periodiche e profonde revisioni al motore, pena smadonnamenti improvvisi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      C'? una questione importante da sapere. Tutte le Ducati con suffisso R non sono fatte per macinare migliaia di kilometri come le moto di normale serie. Cio? sono oggetti da amatore con pochi soldi e pochi kilometri, oppure da pistaiolo molto danaroso, disposto a fare periodiche e profonde revisioni al motore, pena smadonnamenti improvvisi!
                      mica tanto, dai... non ? una RS...

Comment

• Font Size
                        nessuna sbk ducati macina km (100.000)....per? una R se ? usata in strada e fa qualche pistata arriva a farne 50.000 minimo (controllando valvole and co.)

se questi 10.000 sono veri ? facile che siano fatti in strada...perche con 10.000 fatti solo in pista avrebbe anche altri segni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Beh se proprio devi cercane una 2005...
                          Ps la moto occhio che non sia un MY 2003!!! Almeno la 2004 aveva gi? il telaio Rosso e forcellone scatolato!!
                          QUOTO io cercherei una 2005

Comment

• Font Size
                            avendo appurato che è un 2004 e non un 2003...nessuno la ha avuta o la ha o la ha provata da potermi dire come si comporta e come si guida rispetto ai modelli base?...non c' era arabykola che aveva la R '04?

Comment

• Font Size
                              si ma le altre micca le ho provate

a tuttora ? la miglior moto da pista ke ho mai guidato,sia di serie ke con le sospensioni riviste

anke se magari 3uscite nn son grank?,per? ho abbassato tutti i miei best al mugello 2 su 2,a rjeka nn son praticamente riuscito a girare,anke se un 38 e qualkosa al PRIMO turno faceva ben sperare...poi mi han steso

e la mia ? completamente di serie di motore,monto solo il terminale termignoni ke danno con la moto...in effetti nn va un gran k?...ma nelle curve

Comment

X
                              Working...
                              X