Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? una questione importante da sapere. Tutte le Ducati con suffisso R non sono fatte per macinare migliaia di kilometri come le moto di normale serie. Cio? sono oggetti da amatore con pochi soldi e pochi kilometri, oppure da pistaiolo molto danaroso, disposto a fare periodiche e profonde revisioni al motore, pena smadonnamenti improvvisi!
Guarda che i motori 996,998 e 999 R sono gran motori , moooooooolto durevoli..
avrete notizie a breve
alex...se dovesse succedere, posso chiedere a te visto che su sta moto la tua esperienza ce l' hai?...io, ormai è da quasi 3 mesi che sono lontano da questo mondo ...
avrete notizie a breve
alex...se dovesse succedere, posso chiedere a te visto che su sta moto la tua esperienza ce l' hai?...io, ormai ? da quasi 3 mesi che sono lontano da questo mondo ...
comunque...se on ricordo male ? la numero 261 o 264 e ha il termi completo da 57 + scarico originale e corona in ergal (penso che l' omino abbia sottinteso centralina e filtri...comunque chieder?)....
dando indietro il 999 a mi pa glie la mette 7500euri
Comment