Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri in circuito...d16rr biposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri in circuito...d16rr biposto

é un veicolo pubblicitario di un circuito francese...e ieri c'erano dei giornalisti di una rivista francese (moto-journal) a divertirsi a montmelo

mi diceva che é piú agile della 1098r, frena meglio e la forcella é perfetta
    peró fino a 8000/9000 é molto meglio la 1098r dopo fino a 14.000 é spettacolare...un sogno
    ...aveva il cerchio post da 17

mi ha sorpassato prima del rett. e chi lo ha visto piú ?

alla fine volevo andare via con questa.....per l'inverno va meglio che la 848

poi ho proposto a questo di fare un cambio peró non ha voluto
    io gli ho detto che la sua macchina non valeva niente dopo essere stata in pista...e che un annuncio: vendo ferrari mai pista é poco credibile
    insomma gli facevo un favore
    Last edited by mromanel; 09-12-08, 10:30.

• Font Size
    Bellissima .. peccato x i troppi adesivi sulle carene ..

ovviamnte bellissimo anche il 1098S

Comment

• Font Size
      eresa tutti quegli adesivii!

Comment

• Font Size
        sembra un'agenzia pubblicitaria con tutti quegli adesivi...bisogna rimuoverli!!!

Comment

• Font Size
          scusa ma leggete...

? una d16rr fatta biposto....immagino per fare girare in circuito gente normale...per questo ha tutti gli adesivi di quelli che pagano il giochino

in questo caso girava con uno che voleva provarla e non portava in giro nessuno.....

io la proverei anche colorata di rosa con pois verdi e la sella di una harley

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            Pi? passa il tempo pi? non capisco perch? lo scettro della pi? bella sia da tempo dato alla Ducati.

Questa moto nera ? davvero meravigliosa ed armonica.

Di gran gusto

Comment

• Font Size
              Che sia da sbavo la desmo non ci son dubbi.. biposto nun me piace proprio.. io però ho preferisco la 1098R...

Comment

• Font Size
                ? da sbavo.....per? io preferisco la 848 ....perche i soldi per la desmo o per la 1098r la mia epson non li stampa bene

Comment

• Font Size

ha anche il secondo manubrio x il passeggero

Comment

• Font Size
                    ? da sbavo.....per? io preferisco la 848 ....perche i soldi per la desmo o per la 1098r la mia epson non li stampa bene
                    si parlava dei due modelli di punta tra desmone e R potendo io preferirei la R (soprattutto la nuova Replica Bayliss).. o quanto meno il desmone la prendere in seconda battuta sempre potendo.. perch? per entrambe c'? voglio 1000piotte (dovrebbe essere l'unit? di misura dei 100 neuri che messi insieme fanno due blidi).. ma ripeto potendo ma la prima ad essere immatricolata sarebbe una R.

Comment

• Font Size
                      la mia stampante le piotte non li fa

cmq tra la 1098r e la desmo....? una bella gara in tutti i sensi

certo che il 4L cil desmo deve essere una f i g a t a...

Comment

• Font Size
                        Cmq per il momento la pi? potente delle ducati, con il kit che danno, ? ancora una bicilindrica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cco4681 View Post
                          ha anche il secondo manubrio x il passeggero
                          .. nn l'avevo notato ..

Comment

• Font Size
                            ma l'hanno deturpata... che codone gli hanno montato? e poi il manubrio passeggero ? troppo umiliante!

poveretta doveva ancora superare la batosta che si ? presa da quel kawa che l'ha sverniciata...
                            Last edited by gekid83; 11-12-08, 14:32.

Comment

• Font Size
                              noooo hanno deturpato una d16, cio? un pezzo di ferro con 2 ruote trattato cos?!! non si pu?

piuttosto potevano distruggere il david di michelangelo, potevano bruciare la gioconda, ma gli adesivi sulla d16 noooooooooo

Comment

X
                              Working...
                              X