Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh ma cosa ? divertente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ultras998s View Post
    So stato bannato pure io nell'occasione...
    Cmq sembra che stai parlando di caduti su un campo di battiglia tra eserciti nemici , rientra nella realt? che mi pare il caso.
    E soprattutto sentire te parlare di "inesattezze e non faziosit?" mi sembra francamente eccessivo... il tutto in grande amicizia...
    era riferito solo a gaste che si ? risentito perch? ha preso qualche rispostaccia in suzuki ? si ? un p? risentito
    quindi il tutto era in risposta sulla falsa riga di quello che ha scritto

    in generale se fosse per me sarebbe divertente fare anche peggio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      (1)io ti rispondevo sul fatto che tu hai detto che dopo il tuo intervento la sezione suzuki era più viva
      e allora ti facevo notare che ho aperto diverse volte discussioni qua in ducati l'ultima delle quali ha avuto grosso successo, nella quale facevo una riflessione tecnico/romantica, quindi ha avuto successo senza avere secondi fini
      (2)cioè era per dire, che io non vengo qua ad aprire discussioni nelle quali mi metto a dire che passo i monster su una ruota con almeno 4 delle 6 moto che ho...............neanche con tutte le faccine disponibili

      (3)quindi che cosa ci azzecca quello che hai scritto...........
      hai scritto delle cose inesatte e faziose all'inverosimile
      a conferma ......... dici che ti sei fatto 2 riste con giuseppe.............
      anche l'altra volta giuseppe come è al suo solito diceva quello che ha detto ridendo e scherzando........eppure è stato bannato

      3 suzukisti sono stati anche bannati per cose scritte qui in ducati
      uno di questi è quello che ti ha risposto un pò male in suzuki
      magari ha il dente un pò avvelenato

      (4)quindi secondo me la tua discussione era come sfottò, ne hai aperta anche una quà in ducati per sottolinearlo............ma dati i precedenti io ci andrei un pochino più cauto a dire che sono i suzukisti che non stanno allo scherzo......
      Live ti rispondo punto per punto:
      1- non ho certo la pretesa di dire che grazie a me la sezione suzuki è ora un posto migliore, simo ha fatto una battuta, stop, non vedo dove stia il problema, riguardo il tuo intervento non ho avuto occasione di vedere come sia finito, magari è partito con un tono serio, poi probabilmente sarà stato inquinato da spam come molto spesso accade....
      2- bè oddio, la storiella della lezioncina di pinne al "fighetto con la hyper" ce la ricordiamo tutti, come quella "del vietare le piste a chi ha il monster perchè ne stavi tamponando uno" dove non mi ricordo.
      3- non capisco dove siano le cose faziose, qui in Ducati molti japparoli vengono a rompere le balle, non mi riferisco a te o a giuseppe_d con i quali si scherza liberamente e senza troppi "doppi fini" ma a persone che vengono di qua e dicono testualmente che chi compra un Ducati è un pirla che si fà rapinare...quindi c'è poco da ridire sul mio post in suzuki che è palesamente un post leggero senza pretese di giudizio sulla scelta di un motociclista.
      4- ci andrei un pò più leggero?e con cosa?non ho mica scritto che chi compra jap è un idiota, non lo scrivo e NON lo penso, i miei toni e i miei post sono palesemente goliardici e non vedo come qualcuno, che sia in buona fede, si possa offendere.
      Last edited by GASte; 08-12-08, 18:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GASte View Post
        Live ti rispondo punto per punto:
        1- non ho certo la pretesa di dire che grazie a me la sezione suzuki ? ora un posto migliore, simo ha fatto una battuta, stop, non vedo dove stia il problema, riguardo il tuo intervento non ho avuto occasione di vedere come sia finito, magari ? partito con un tono serio, poi probabilmente sar? stato inquinato da spam come molto spesso accade....
        2- b? oddio, la storiella della lezioncina di pinne al "fighetto con la hyper" ce la ricordiamo tutti, come quella "del vietare le piste a chi ha il monster perch? ne stavi tamponando uno" dove non mi ricordo.
        3- non capisco dove siano le cose faziose, qui in Ducati molti japparoli vengono a rompere le balle, non mi riferisco a te o a giuseppe_d con i quali si scherza liberamente e senza troppi "doppi fini" ma a persone che vengono di qua e dicono testualmente che chi compra un Ducati ? un pirla che si f? rapinare...quindi c'? poco da ridire sul mio post in suzuki che ? palesamente un post leggero senza pretese di giudizio sulla scelta di un motociclista.
        4- ci andrei un p? pi? leggero?e con cosa?non ho mica scritto che chi compra jap ? un idiota, non lo scrivo e NON lo penso, i miei toni e i miei post sono palesemente goliardici e non vedo come qualcuno, che sia in buona fede, si possa offendere.
        allora non mi vuoi capire.........

        l'andarci pi? leggero ? riferito a yoko..........che penso sia ancora un p? incazz....... per il ban.........

        l'incontro con la hiper l'ho messo in suzuki............non in ducati, e lo feci solo perch? il gonzo che incontrai mi attacc? senza piet? a suon di penne e pennette, ed era cmq un esempio per far vedere come si alzavano le discussioni (eravamo in lotta con quelli della sezione kawa per il sorpasso nel numero di discussioni...)

        e l'ho fatto una sola volta

        io a differenza di altri in moto ci vado praticamente tutti i giorni
        di moto e di ducati ne incontro un mare e un p? per le moto che guido un p? perch? ormai in 20 anni sono un semaforaro professionista, sai quanti aneddoti pi? o meno raccontabili mi sono successi.......

        ma evito di innescare flame

        ti giuro sulla k7 che l'ultimo ducati che ho incontrato ad un semaforo ? stato oggi ed ? stato lui a farsi per primo 2-3 marce in monoruota......
        sai io giro col Fay 3/4 sembro un vecchio rincoglionito...........poi con la emmevv? nuova nuova sembro propio un fermo assoluto.......
        sono loro che mi attaccano

        eppure nemmeno una discussione in merito

        insomma quello che voglio dire e che se un giorno ci vediamo a 4 occhi magari in una bella tavolata io vi faccio sentire male dalle risate (anche se siete ducatari) a raccontarvi tutte le attaccate fatte con gli "amici" pomponari in 15 anni..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          allora non mi vuoi capire.........

          l'andarci pi? leggero ? riferito a yoko..........che penso sia ancora un p? incazz....... per il ban.........
          guarda yoko pu? essere incazzato quanto vuole ma non mi pare di avere attaccato lui...se poi vuol fare la vittima non s? che dire, poi tra l'altro a giueseppe gli ho pure dato del "neo-acquirente Monster 696" e non mi ha nemmeno denunciato quindi i toni era palese che fossero scherzosi!

          Comment

          X
          Working...
          X