Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh ma cosa ? divertente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oh ma cosa ? divertente...

...perculare i suzukisti nella loro sezione!!!!
    Grazie mikiff te de devo una birra!!!

• Font Size
    Temo per le mie sorti...

Comment

• Font Size
      bwuauauuauauauauau
      ti conviene scrivere una lettera nella quale dichiari di non aver alcun tipo di tendenze suicide e consegnarla al tuo avvocato....si sà mai...

Comment

• Font Size
        Mikiff devi pubblicare la letterina che ti ho mandato nel Forum SUZUKI se vuoi essere inizializzato a DUCATI!

Comment

• Font Size
          non c'è più rispetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            non c'? pi? rispetto
            stai tranqui marco..i ducatari pagheranno scotto..in pista con i loro pomponi....
            certo mikiff col pompone andara molto forte ne son sicuro!! purtroppo..
            Last edited by SPINORR; 06-12-08, 14:56.

Comment

• Font Size
              sai quando si ha un mezzo che ? sempre dal meccanico a far arricchire l'azienda che le produce ? dura pensare che ci siano case che fanno moto prestanti che non ri rompono mai e fanno centinaia di migliaia di km ....

Comment

• Font Size
                pero ora la sezione suzuki finalmente si e animata!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  minkia veramente ci dovevo andare io dill? per farli scaldare un p? sti ragazzi!

Comment

• Font Size
                    x me ? cosi tutti i gg anche in casa

mio padre ha un'ST3 !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabriel View Post
                      x me ? cosi tutti i gg anche in casa

mio padre ha un'ST3 !!!

e ancora non ti ha buttato fuori????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        se ? per questo l'ultima volta che ho apeto io una discussioni di qua

ha fatto 24 pagine e 4,231 visite.....................ed ? stata chiusa

e chiedevo solo ai ducatari se secondo loro la 1198 rispecchia la tradizione ducati in fin dei conti..........

pensa se venissi a dire cose come quelle che tu hai detto di la in suzuki
                        tipo che con un p? di pratica ci rompi il culo col monster..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          se ? per questo l'ultima volta che ho apeto io una discussioni di qua

ha fatto 24 pagine e 4,231 visite.....................ed ? stata chiusa

e chiedevo solo ai ducatari se secondo loro la 1198 rispecchia la tradizione ducati in fin dei conti..........

pensa se venissi a dire cose come quelle che tu hai detto di la in suzuki
                          tipo che con un p? di pratica ci rompi il culo col monster..........
                          caro live evidentemente conta il modo in cui vengono dette certe cose, di l? in Suzuki mi sono permesso di prendervi un p? per il culo ma i toni erano palesemente paraculistici difatti a parte un soggetto nessuno si ? sentito offeso e ci si ? fatti quattro risate con il giuseppe_desmo....il discorso ? diverso quando qualcuno apre thread in questa sezione nei quale tira frecciatine leggere (o meno) e nei quali il punto di arrivo ? pi? o meno sempre lo stesso ovvero "Le Ducati si rompono" o "Vi fate fottere i soldi, siete degli imbecilli", allora l? non centra pi? solo il banale prendersi in giro, si arriva proprio al ROMPERE I COGLIONI e quindi non stupitevi se i thread vengono loccati....se io aprissi un thread veramente subdolo nella sezione Suzuki quanto credi durerebbe?forse una pagina in quanto mi pare palese che molti di voi japparoli gradiscono il perculamento solo quando ? in un senso...se ? diretto verso di loro si salvi chi pu?....ma il punto ? che non in primo luogo non mi passa nemmeno dall'anticamera del cervello di farlo, ma se lo facessi non mi stupirei nemmeno del fatto che il thread venga loccato immediatamente.
                          Last edited by GASte; 08-12-08, 10:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            caro live evidentemente conta il modo in cui vengono dette certe cose, di l? in Suzuki mi sono permesso di prendervi un p? per il culo ma i toni erano palesemente paraculistici difatti a parte un soggetto nessuno si ? sentito offeso e ci si ? fatti quattro risate con il giuseppe_desmo....il discorso ? diverso quando qualcuno apre thread in questa sezione nei quale tira frecciatine leggere (o meno) e nei quali il punto di arrivo ? pi? o meno sempre lo stesso ovvero "Le Ducati si rompono" o "Vi fate fottere i soldi, siete degli imbecilli", allora l? non centra pi? solo il banale prendersi in giro, si arriva proprio al ROMPERE I COGLIONI e quindi non stupitevi se i thread vengono loccati....se io aprissi un thread veramente subdolo nella sezione Suzuki quanto credi durerebbe?forse una pagina in quanto mi pare palese che molti di voi japparoli gradiscono il perculamento solo quando ? in un senso...se ? diretto verso di loro si salvi chi pu?....ma il punto ? che non in primo luogo non mi passa nemmeno dall'anticamera del cervello di farlo, ma se lo facessi non mi stupirei nemmeno del fatto che il thread venga loccato immediatamente.
                            io ti rispondevo sul fatto che tu hai detto che dopo il tuo intervento la sezione suzuki era pi? viva
                            e allora ti facevo notare che ho aperto diverse volte discussioni qua in ducati l'ultima delle quali ha avuto grosso successo, nella quale facevo una riflessione tecnico/romantica, quindi ha avuto successo senza avere secondi fini
                            cio? era per dire, che io non vengo qua ad aprire discussioni nelle quali mi metto a dire che passo i monster su una ruota con almeno 4 delle 6 moto che ho...............neanche con tutte le faccine disponibili

quindi che cosa ci azzecca quello che hai scritto...........
                            hai scritto delle cose inesatte e faziose all'inverosimile
                            a conferma ......... dici che ti sei fatto 2 riste con giuseppe.............
                            anche l'altra volta giuseppe come ? al suo solito diceva quello che ha detto ridendo e scherzando........eppure ? stato bannato

3 suzukisti sono stati anche bannati per cose scritte qui in ducati
                            uno di questi ? quello che ti ha risposto un p? male in suzuki
                            magari ha il dente un p? avvelenato

quindi secondo me la tua discussione era come sfott?, ne hai aperta anche una qu? in ducati per sottolinearlo............ma dati i precedenti io ci andrei un pochino pi? cauto a dire che sono i suzukisti che non stanno allo scherzo......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io ti rispondevo sul fatto che tu hai detto che dopo il tuo intervento la sezione suzuki era pi? viva
                              e allora ti facevo notare che ho aperto diverse volte discussioni qua in ducati l'ultima delle quali ha avuto grosso successo, nella quale facevo una riflessione tecnico/romantica, quindi ha avuto successo senza avere secondi fini
                              cio? era per dire, che io non vengo qua ad aprire discussioni nelle quali mi metto a dire che passo i monster su una ruota con almeno 4 delle 6 moto che ho...............neanche con tutte le faccine disponibili

quindi che cosa ci azzecca quello che hai scritto...........
                              hai scritto delle cose inesatte e faziose all'inverosimile
                              a conferma ......... dici che ti sei fatto 2 riste con giuseppe.............
                              anche l'altra volta giuseppe come ? al suo solito diceva quello che ha detto ridendo e scherzando........eppure ? stato bannato

3 suzukisti sono stati anche bannati per cose scritte qui in ducati
                              uno di questi ? quello che ti ha risposto un p? male in suzuki
                              magari ha il dente un p? avvelenato

quindi secondo me la tua discussione era come sfott?, ne hai aperta anche una qu? in ducati per sottolinearlo............ma dati i precedenti io ci andrei un pochino pi? cauto a dire che sono i suzukisti che non stanno allo scherzo......
                              So stato bannato pure io nell'occasione...
                              Cmq sembra che stai parlando di caduti su un campo di battiglia tra eserciti nemici , rientra nella realt? che mi pare il caso.
                              E soprattutto sentire te parlare di "inesattezze e non faziosit?" mi sembra francamente eccessivo... il tutto in grande amicizia...

Comment

X
                              Working...
                              X