Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manopole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manopole

    gente, ho comprato un paio di manopole Renthal nel compound medio per la pista, ma mi preoccupa l'anello che c'? di serie tra la manopola destra e il blocchetto elettrico. Le profilature, tipo delle alette longitudinali che ci sono, apparenemente si incastrano solo nelle manopole originali....qualcuno sa se quell'anello ? solidale al meccanismo dell'acceleratore oppure si pu? rimuovere?
    grazie


  • Font Size
    #2
    mi trovi impreparato.....non posso aiutarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il ricambio originale prevede per la manopola dx, quella del gas, anche il cilindro su chi sta la manopola e si inserisce il cavo, è tutto un pezzo.

      Cmq puoi smontare la manopola e con un po di pazienza mettere quella nuova

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cicio View Post
        Il ricambio originale prevede per la manopola dx, quella del gas, anche il cilindro su chi sta la manopola e si inserisce il cavo, ? tutto un pezzo.

        Cmq puoi smontare la manopola e con un po di pazienza mettere quella nuova

        intendi forzare dentro la manopola facendola restare sopra le alette longitudinali? forse resterebbero delle gobbe fastidiose al contatto con il palmo della mano....comunque ? una bella scocciatura, in pratica con un cilindro dell'acceleratore fatto cos? bisogna per forza trovare delle manopole specifiche per il modello...

        Comment

        X
        Working...
        X