Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E allora scopriamo le carte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti JB... credo che creare una special da zero, ed avere una moto "solo tua" sia il pallino di molti motociclisti, me compreso, ed in pochi ci riescono
    comunque anch'io VOGLIO sentire come suona

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      su che pianeta?

Originally posted by marvindesmo2 View Post
      Metti altre foto di quegli scarichi ..e magari anche il prezzo indicativo..
      Dopodich? vogliamo un file audio per sentirli...

Che belli...
      Dovrei ritirare la moto marted? mattina... gi? tremo (anche per il prezzo )

Originally posted by MrBrandy View Post
      complimenti JB... credo che creare una special da zero, ed avere una moto "solo tua" sia il pallino di molti motociclisti, me compreso, ed in pochi ci riescono
      comunque anch'io VOGLIO sentire come suona
      Brandy, se questa moto non avesse avuto questa storia, probabilmente sarebbe ancora un 916 integro. Ma forse ? stato un bene... ogni volta che passo un minuto sulla moto a montare anche una sola vite, ho un sorriso da 1500 denti... sta venendo fuori quello che ho in testa.

Spero (e dico spero) di farvi sentire la moto dal vivo al pi? presto

So gi? cmq che sar? da arresto nonostante i db killer...

Grazie a tutti per i complimenti

Comment

• Font Size
        Bravo Rosario

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          So gi? cmq che sar? da arresto nonostante i db killer...
          DBch?????
          Ci vorrebbero dei tapponi di sughero per chiudere quelle due voragini!

Comment

• Font Size

Bellissima...
            ti prego..fai un manuale dei lavori e postalo...e' un gran bel lavoro.
            C'e un 916 qui a Bkk...solo solo che vuole essere venduto...magari ce fo un pensierino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ciccio Bkk View Post

Bellissima...
              ti prego..fai un manuale dei lavori e postalo...e' un gran bel lavoro.
              C'e un 916 qui a Bkk...solo solo che vuole essere venduto...magari ce fo un pensierino...
              Prometto che non appena sar? finita, far? un bel report con tanto di foto della moto e dei particolari che sono stati cambiati

Comment

• Font Size
                Prometto che non appena sar? finita, far? un bel report con tanto di foto della moto e dei particolari che sono stati cambiati

Ho fatto vedere il post al capo meccanico della Ducati....gli e' venuta la bava alla bocca...

Comment

• Font Size
                  fratè è bellissima...ma il colore del serba...hmmm avrei scelto bianco o bianco perlato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                    Ho fatto vedere il post al capo meccanico della Ducati....gli e' venuta la bava alla bocca...
                    Avrei voluto vedere la sua faccia Cmq sono felice che la mia moto sia stata vista fin li, provveder? a registrare le modifiche sotto copyright

Originally posted by doc67 View Post
                    frat? ? bellissima...ma il colore del serba...hmmm avrei scelto bianco o bianco perlato
                    Eheheh, ciao Fa ! Non ci sentiamo da secoli... come procede ?
                    Il colore del serba inganna, dal vivo ? mille volte pi? bello ! Cmq non ? il colore definitivo anche se ci sto pensando seriamente. Sono in trattativa per un serba nero con le trame grigie, quasi fosse ... carbonio

Comment

• Font Size
                      tutto ok rosà, poco tempo per me e la moto, ma si va avanti

tu?che dici, dobbiamo risentirci un sera di queste che veramente è un secolo!!!
                      cmq è veramente bella e lo sapevo che ancora non la finivi e già volevi cambiare qualcosa

UN ABBRACCIONE!!!

Comment

• Font Size
                        eheheh, è ovvio !
                        Io studio come un matto, 'ste ultime quattro materire pesano come macigni !
                        Questa moto anche se sarà finita, non sarà mai finita veramente é soltanto questione di tempo ... e di soldi

Comment

• Font Size
                          Io studio come un matto...
                          che cazzata...domani sera se ti faccio lavorare come un cane.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duke848 View Post
                            che cazzata...domani sera se ti faccio lavorare come un cane.
                            Infatti sono gi? a studiare Faccio come Jerry Scotti... la accendiamo ??

Per i curiosi... moto ritirata, pi? tardi metto qualche foto

Comment

• Font Size
                              che dire..complimenti ? una bomba!!!!

Comment

• Font Size
                                Foto in arrivo...

Comment

X
                                Working...