Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se qualcuno riesce a mettermi le foto direttamente..grazie
dal mio punto di vista ? giusto che provi ... ma anch io sull s4 li avevo messi sotto piastra ... ma dopo pochi km sono tornato indietro... troppo scomoda e senti troppo il carico sulla ruota anteriore specialmente nelle strade di montagna in discesa...
vedi te .. prova e poi al max inverti la posizione e li metti sovra piastra come dice lupino
dal mio punto di vista ? giusto che provi ... ma anch io sull s4 li avevo messi sotto piastra ... ma dopo pochi km sono tornato indietro... troppo scomoda e senti troppo il carico sulla ruota anteriore specialmente nelle strade di montagna in discesa...
vedi te .. prova e poi al max inverti la posizione e li metti sovra piastra come dice lupino
Fratè, non è che è bella ma di piu'!!!!
los carico è da orgasmo, ma due cose non mi convinco, una la parte prima dei tromboncini cosi' cromata e poi la parte finale anche quella cromata...non si poteva avere carbonio o titanio?
Comment