Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco le foto del ritiro... sapevo già che la moto avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno... ma è tutta omologata, giuro !
Arrivo da mass... e cosa trovo ??
Non l'ho ancora accesa e già mi vogliono arrestare... questi scarich saranno veramente una bomba
Questa moto è troppo avanti, lo sapevo ! E ovviamente nel buon nome dle mio nick, ha già spalmato la prima giapponesina per terra
Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scusate le foto un po sfocate... sapete... l'emozione...
Ovviamente lo scarico è omologato...
Si torna a casa !
Ma... è una mia impressione o... che culo (non quello della foto... è il mio) ! gomma a terra ...
Con db-killer
Senza !
Serve un portapenne ? Un fermacarte ?
Domani sera si ricomincia a lavorare seriamente... siamo a buon punto
bellissima Ros?,
daje sotto ora. . .. che deve cammin?
allora... i lavori procedono alla grande, ormai devo ordinare soltanto i seguenti :
- kit trasmissione
- batteria
- tubi freno
- parafango posteriore in carbonio
- copricinghie in carbonio
- sottocoda in carbonio artigianale
- cupolino portastrumentazione in carbonio artigianale
- gomma per supporto serbatoio esterno del mono posteriore
Ormai manca poco... in fondo tutto il carbonio ? solo un fattore estetico. Lo scarico era la parte pi? preoccupante... ma ormai ? andata, ed ? di una bellezza UNICA !!!
Mercoled? sera scorso ho passato l'impianto elettrico fissandone buona parte, il prossimo mercoled? completer? i supporti per fusibili e scatole varie, mentre Duke penser? a modificare i cavi per la batteria e per il regolatore.
Domani inizier? a creare un prototipo con il DAS per ripristinare il bloccasterzo con la serratura originale.
Comment