chiedo scusa se io e Marco636 (penso di poter parlare anche x lui) abbiamo esagerato con lo spam per?.... se la cosa non st? bene a chiunque, esistono i PM che possono essere indirizzati ai diretti interessati (io e marchetta636) senza per forza di cose interpellare i mod. della sezione.. che poi.. avessimo infestato dei post altamente tecnici ma non mi pare proprio.... quello sulle kawasaki era un puro post di perculatio e spam, l'altro sulle vacanze ci posso vedere una valenza anche se molto in profondit?... capirai.. mancano 8 mesi ad agosto..... passo e chiudo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ot: Chiedo Scusa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
io non chiedo niente a nessuno, mi sono sempre espresso in un modo serio e costruttivo, ? un forum che st? crescendo sempre pi? anche grazie a perle di saggezze che vi propino tutti i giorni, spero vivamente che anche questo post tecnico non vada a puttane
ora vado a farmi una birra
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio non chiedo niente a nessuno, mi sono sempre espresso in un modo serio e costruttivo, ? un forum che st? crescendo sempre pi? anche grazie a perle di saggezze che vi propino tutti i giorni, spero vivamente che anche questo post tecnico non vada a puttane
ora vado a farmi una birra
Comment
X
Comment