Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta invernale gomme per 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    no anchio x mia esperienza sconsiglio le diablo III in inverno..le rosso non le ho provate ma alcuni cari amici a 2 ruote ci girano tuttora e me ne parlano bene!!
    io sono contento delle bridg 015 ma non so se le fanno /55
    le metz non le fanno /55 street
    michelin non so e nessuno che so io le monta
    conosco diversi che mi han ben parlato delle qualifier in mezza stagione(su rsv,su 999 ed r1) ma io non le ho provate..le fanno/55
    Last edited by bosco_RR; 04-12-08, 20:57.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by spqr81 View Post
      ? come dividere il la carcasa in 3 parti....... 1terzo al centro ? "corsa"
      i due terzi disposti sui lati credo sc2
      probabilmente, comunque visto il tuo utilizzo quotidiano, il ROSSO drena meglio rispetto il corsa III, lo dice la casa, quindi............

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        no anchio x mia esperienza sconsiglio le diablo III in inverno..le rosso non le ho provate ma alcuni cari amici a 2 ruote ci girano tuttora e me ne parlano bene!!
        io sono contento delle bridg 015 ma non so se le fanno /55
        le metz non le fanno /55 street
        michelin non so e nessuno che so io le monta
        conosco diversi che mi han ben parlato delle qualifier in mezza stagione(su rsv,su 999 ed r1) ma io non le ho provate..le fanno/55
        a me delle qualifier mi hanno parlato male in tanti , in particolare sull'asciutto per chi cerca la prestazione , al contrario le qualifier RR mi dicono essere ottime anche in inverno.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          probabilmente, comunque visto il tuo utilizzo quotidiano, il ROSSO drena meglio rispetto il corsa III, lo dice la casa, quindi............
          ...........................ok

          Comment


          • Font Size
            #35
            RIsintetizzando
            pirelli diablo Rosso
            dunlop qualifier
            informati,chiedi info sulle dunlop,non sono cenerentole di gomme....sono super valide e forse x quell uso + a 360 gradi della stagione fredda,una super gomma!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              a me delle qualifier mi hanno parlato male in tanti , in particolare sull'asciutto per chi cerca la prestazione , al contrario le qualifier RR mi dicono essere ottime anche in inverno.
              in inverno,x strada,se cerchi la prestazione sei à margherite con qualsiasi gomma nemmeno io le ho mai provate le qualifier,ma alcuni dei miei amici che hanno sotto il sedere delle rsv,999 ed r1 + di me in inverno non ce ne è uno che si lamenti uno di loro(quello sulla rsv) le tiene su anche in estete....gli altri le cambiano................
              Last edited by bosco_RR; 04-12-08, 21:07.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                il ROSSO drena meglio rispetto il corsa III, lo dice la casa, quindi............
                c'avevo pensato pure io........però vedendo che hanno la spalla liscia la cosa un pò mi puzza...
                un copertone per il bagnato non intagliato tutto con la spalla slick
                e il sito l'ho visto anchio
                però sentendo cosa dice la pirelli sul sito...mi viene in mente di dire:

                "COM'è IL VINO OSTESE"..."BONO...BONO" .........è un detto delle mie parti
                Last edited by spqr81; 04-12-08, 21:12.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  c'avevo pensato pure io........per? vedendo che hanno la spalla liscia la cosa un p? mi puzza...
                  un copertone per il bagnato non intagliato tutto con la spalla slick
                  e il sito l'ho visto anchio
                  per? sentendo cosa dice la pirelli sul sito...mi viene in mente di dire:

                  "COM'? IL VINO OSTESE"..."BONO...BONO" .........? un detto delle mie parti
                  si, ma quanto pieghi sul bagnato? Non credo tantissimo.
                  Io penso che pirelli non abbia motivo , entro casa , di dire una cosa per l'altra.


                  [URL=http://imageshack.us][/

                  [URL=http://imageshack.us][/

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    se confronti i vari grafici, vedi che sul bagnato la scala delle migliori ? questa:
                    1) rosso
                    2) diablo
                    3) diablo corsa
                    4) dragon supercorsa.

                    Le corsa III dovrebbero collocarsi fra la 3 e la 4.


                    [URL=http://imageshack.us][/
                    [URL=http://imageshack.us][/

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      che monti sotto adesso?
                      misura /50?
                      Bridgestone BT015 ex Cbr1000rr

                      Prese usate a 100 euro circa, montate sui cerchi originali con 10 euro.
                      Avevano fatto solo il rodaggio, poi sono state sostituite da 2 gomme in mescola per la stagione. Tutti gli anni me le cerco cos?. Con la seconda coppia di cerchi invece monto gomme in mescola per la stagione.

                      Il problema mi s? che ? il /55

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by motorman View Post
                        Bridgestone BT015 ex Cbr1000rr
                        al momento sono molto contento di queste gomme in principio non l'avrei mai detto.... da "inverno" vanno bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Diablo Rosso, ottime gomme , grande durata. in inverno con temperaure basse una gomma morbida serve poco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            al momento sono molto contento di queste gomme in principio non l'avrei mai detto.... da "inverno" vanno bene!

                            Anche io. Tanto in inverno cosa vuoi combinare per strada? Mi basta che si scaldino in fretta, che drenino via l'acqua, e che non mi facciano brutti scherzi se mi vedo costretto ad aprire un p? di pi? (per l'evarmi d'impaccio) grazie ai soliti automobilisti della domenica!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by motorman View Post
                              Bridgestone BT015 ex Cbr1000rr

                              Prese usate a 100 euro circa, montate sui cerchi originali con 10 euro.
                              Avevano fatto solo il rodaggio, poi sono state sostituite da 2 gomme in mescola per la stagione. Tutti gli anni me le cerco cos?. Con la seconda coppia di cerchi invece monto gomme in mescola per la stagione.

                              Il problema mi s? che ? il /55
                              le avevo di primo equipaggiamento sul k7, usate a primavera sull'asciutto , gomme pi? che oneste , fatti 2800 km. compreso rodaggio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X