Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prendo spunto dalla sezione Kava: se vi regalassero una 10R del 2008?
ho il dito che sfiora paurosamente il tasto BAN.....
cmq. questo chiamasi abuso di potere... mi appello alla convenzione di Ginevra e al tribunale dell'Aia (mica mi piacciono però i polli già pronti )
partecipo anche io và
se mi regalassero il 1098r l'ho già detto dellà opzione c.
se mi regalassero una zx10r 2008 faccio uguale opzione c
MMM..la vendo,compro una 1098s usata e un'altra 1098 base che mi serve per i pezzi di ricambio,quando dopo 3 massimo 4 pistate ho finito i ricambi le vendo a pezzi e con un po' di fortuna tra quello che ho perso per strada e quello di buono che mi e' rimasto mi compro una jappo del 2004 usata!
ED ORA ME NE VADO POICHE' GIA' SO' lE RISPOST!!!!
Si scherza dai la terrei in salotto e la spolvererei quotidianamente poiche' e' stupenda e consapevole che un colpo di culo non capitera' mai piu' nella mia vita la tramanderei di generazione in generazione senza mai rivenderla!!!!!
Si scherza dai la terrei in salotto e la spolvererei quotidianamente poiche' e' stupenda e consapevole che un colpo di culo non capitera' mai piu' nella mia vita la tramanderei di generazione in generazione senza mai rivenderla!!!!!
toglili l'olio altrimenti sporca per terra, e non trattare male i tuoi discendenti
***** per? non ? giusto che il nostro moderatore/misterddg non intervenga con qualche sua perla... ne spara talmente tante di cazzate che una in pi? in nostra compagnia non farebbe male.... marco... penso che lesboone ci discrimini
Comment