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Il solito tester talebano...

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    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    grazie del RE..........fa sempre piacere

    cmq in realt? per la pista a me piacciono moto che in uscita non mettano in difficolt? e che allo stasso tempo abbiano allunghi infiniti, tutto l'arco dell'erogazione pastoso potente ma non brusco...............: gsxr

    la nuova 1198s ? l'esatto contrario di quello che io voglio come motore, almeno per quello che ho potuto capire da chi l'ha provata fino ad ora


    bene bene...ennesimo caso di jap che pende dalla bocca del tester di turno

    Live...le tue considerazioni cadono tutte perch? ti rifiuti di guidare una moto seria

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      #32
      Originally posted by desmoone View Post
      bene bene...ennesimo caso di jap che pende dalla bocca del tester di turno

      Live...le tue considerazioni cadono tutte perch? ti rifiuti di guidare una moto seria
      figurati per me igiornaletti lasciano il tempo che trovano per? tra le righe il comportamento di una moto si pu? capire
      oltre al fatto che se aumenti la cubatura come nella 1198 avrai ancora pi? coppia e meno allungo e pi? difficolt? a gestire il gas nelle uscite, penso in linea di massima

      se qualcuno mi fara' provare una 1198s lo far? volentieri, preferisco sempre provare per avvalorare quello che penso che a volte ? anche sbagliato........se la prova dice il contrario

      le altre le ho guidate

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        #33
        Originally posted by Mitoz! View Post
        trovo un difetto in tutto quello che ha 2 o 4 ruote, non farei molta fatica a trovarlo nella 1098...

        chi non trova difetti non ? obiettivo a mio avviso, l'errore lo trovi sempre sopra un mezzo a motore...
        Quotone galattico

        Originally posted by marco636 View Post
        io con 21 pali (ma anche meno parliamone) d? una avantime 3.0 blu in pronta consegna da 3 o 4 anni, e offro anche una cena, e inoltre stai sicuro che tutte le volte che incontro l'acquirente lo saluto sorridendo
        T'? rimasta sulle croste eh??? ....

        ZZI TUA

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          #34
          LIVE, il fatto che la Tua preferenza vada verso un'erogazione "4cil style" non significa che tutto il resto sia da buttare...

          Io ad esempio preferisco un'erogazione che non mi faccia aspettare che la moto gridi sempre di più, ma questo non significa che tutto ciò che non è Ducati sia fuffa...

          Ecco perché sei talebbano doc

          P.S. Ti tolgo una curiosità ()

          Ipotizziamo che io e Te si giri sugli stessi tempi... (ipotizziamo una Mugellata) Tu con il Tuo K7 megasuper, io con il mezzo motore fragolato... Il rettilineo è a Tuo favore, vista la velocità che raggiungi etc. etc. ma sono straconvinto che i metri che posso perdere nel rettilineo, li recupero tutti in San Donato, e probabilmente mi metto davanti fino all'uscita Bucine dove poi di motore mi arrivi addosso e mi passi dopo il traguardo ...

          Il mio ragionamento vuol essere (in linea di principio ovviamente): perché preferire una moto che va meglio sul dritto, ma va peggio sul guidato??? il bello non son le curve???

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            #35
            con 21500 da me vendevano pochi mesi fa la golf GTI turbo benzina full........
            volevo comprarla a mia moglie
            ma quando ha saputo che usciva il modello nuovo da brava snob non ha voluto

            mia moglie se fosse motociclista avrebbe una ducati..........sicuro

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              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              con 21500 da me vendevano pochi mesi fa la golf GTI turbo benzina full........
              volevo comprarla a mia moglie
              ma quando ha saputo che usciva il modello nuovo da brava snob non ha voluto

              mia moglie se fosse motociclista avrebbe una ducati..........sicuro
              E Ti starebbe bene ... cos? impari

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                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                con 21500 da me vendevano pochi mesi fa la golf GTI turbo benzina full........
                volevo comprarla a mia moglie
                ma quando ha saputo che usciva il modello nuovo da brava snob non ha voluto

                mia moglie se fosse motociclista avrebbe una ducati..........sicuro

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                  #38
                  Originally posted by Toledo View Post
                  LIVE, il fatto che la Tua preferenza vada verso un'erogazione "4cil style" non significa che tutto il resto sia da buttare...

                  Io ad esempio preferisco un'erogazione che non mi faccia aspettare che la moto gridi sempre di pi?, ma questo non significa che tutto ci? che non ? Ducati sia fuffa...

                  Ecco perch? sei talebbano doc

                  P.S. Ti tolgo una curiosit? ()

                  Ipotizziamo che io e Te si giri sugli stessi tempi... (ipotizziamo una Mugellata) Tu con il Tuo K7 megasuper, io con il mezzo motore fragolato... Il rettilineo ? a Tuo favore, vista la velocit? che raggiungi etc. etc. ma sono straconvinto che i metri che posso perdere nel rettilineo, li recupero tutti in San Donato, e probabilmente mi metto davanti fino all'uscita Bucine dove poi di motore mi arrivi addosso e mi passi dopo il traguardo ...

                  Il mio ragionamento vuol essere (in linea di principio ovviamente): perch? preferire una moto che va meglio sul dritto, ma va peggio sul guidato??? il bello non son le curve???

                  al?ra... .ora sono serio si f? per dire.... se ipotizziamo quel che dici Toledo cio che Live ti d? 20-30 mt sul rettilineo, a parit? di manico, tu (o chiunque altro possa essere) quei 20-30 mt non li recuperi pi? a meno che non tiri staccate assassine... quel 1/2 secondo di svantaggio (ipotizziamo) non lo riprendi solo con un paio di staccate... devi: staccare forte, entrare pi? forte, dare manate gas e uscire dalla curva "alla spera in ***"....

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                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    E Ti starebbe bene ... cos? impari

                    ? insopportabile
                    esiste solo l'audi
                    io per risposta ogni volta che la incontro per strada la passo sgommando con la mia black devil ignorante come una zappa
                    o su una ruota coll'erreuno
                    sono 15 anni che TUTTE le volte che la incontro su strada con la moto la passo su una ruota...........
                    insomma uno schiaffo coatto al suo snobbismo

                    purtroppo ? nata e vissuta a milano fino ad una certa et?.......

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                      #40
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      alùra... .ora sono serio si fà per dire.... se ipotizziamo quel che dici Toledo cio che Live ti dà 20-30 mt sul rettilineo, a parità di manico, tu (o chiunque altro possa essere) quei 20-30 mt non li recuperi più a meno che non tiri staccate assassine... quel 1/2 secondo di svantaggio (ipotizziamo) non lo riprendi solo con un paio di staccate... devi: staccare forte, entrare più forte, dare manate gas e uscire dalla curva "alla spera in ***"....
                      Troppo tecnico io ho ipotizzato un giro con un crono che desse lo stesso responso

                      Originally posted by livelegend View Post
                      è insopportabile
                      esiste solo l'audi
                      io per risposta ogni volta che la incontro per strada la passo sgommando con la mia black devil ignorante come una zappa
                      o su una ruota coll'erreuno
                      sono 15 anni che TUTTE le volte che la incontro su strada con la moto la passo su una ruota...........
                      insomma uno schiaffo coatto al suo snobbismo

                      purtroppo è nata e vissuta a milano fino ad una certa età.......
                      Mi dispiace

                      Last edited by Toledo; 02-12-08, 12:33.

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                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        LIVE, il fatto che la Tua preferenza vada verso un'erogazione "4cil style" non significa che tutto il resto sia da buttare...

                        Io ad esempio preferisco un'erogazione che non mi faccia aspettare che la moto gridi sempre di pi?, ma questo non significa che tutto ci? che non ? Ducati sia fuffa...

                        Ecco perch? sei talebbano doc

                        P.S. Ti tolgo una curiosit? ()

                        Ipotizziamo che io e Te si giri sugli stessi tempi... (ipotizziamo una Mugellata) Tu con il Tuo K7 megasuper, io con il mezzo motore fragolato... Il rettilineo ? a Tuo favore, vista la velocit? che raggiungi etc. etc. ma sono straconvinto che i metri che posso perdere nel rettilineo, li recupero tutti in San Donato, e probabilmente mi metto davanti fino all'uscita Bucine dove poi di motore mi arrivi addosso e mi passi dopo il traguardo ...

                        Il mio ragionamento vuol essere (in linea di principio ovviamente): perch? preferire una moto che va meglio sul dritto, ma va peggio sul guidato??? il bello non son le curve???

                        non l'avevo visto
                        ti rispondo
                        la mia moto non ha il suo punto di forza nel motore
                        ma nella semplicita di guida e messa a punto
                        guidadola non si avverte mai di stare sopra una moto molto potente e sopratutto molto veloce
                        il tutto sopra avviene senza strapazzi, i trasferimenti di carico non si avvertono il freno motore non esiste ? agile e stabile quato basta
                        per capirsi girando con i rapporti giusti con la mia moto sembra di andare piano ma invece va forte (a parit? di sforzo di chi la usa si fanno tempi migliori)

                        ti assicuro che la mia k7 mette moooolto meno in difficolt? di una 1098s preparata e ancora meno di una 1198 da quello che ho capito...........

                        insomma la mia k7 al mugello prende velocit? da riferimento ma il suo motore non mette MAI in imbarazzo...........un bicilindrico strapompato si..........

                        per ciclistica e freni ha quanto di meglio c'? sul mercato, in curva andava gi? benissimo prima adesso va ottimamente

                        dany prover? la mia moto
                        scommetto dei soldi che girer? meglio che con la sua

                        fidatevi di un vecchio saggio

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                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          è insopportabile
                          esiste solo l'audi
                          io per risposta ogni volta che la incontro per strada la passo sgommando con la mia black devil ignorante come una zappa
                          o su una ruota coll'erreuno
                          sono 15 anni che TUTTE le volte che la incontro su strada con la moto la passo su una ruota...........
                          insomma uno schiaffo coatto al suo snobbismo

                          purtroppo è nata e vissuta a milano fino ad una certa età.......
                          immagino quel che pensa quando ti vede fare così...... "quanto è scemo mio marito !"
                          Last edited by ducaluca; 02-12-08, 12:36.

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                          • Font Size
                            #43
                            alla fine dipende dove si gira,personalmente di un allungo infinito non me ne faccio niente dato che piu allunghi e piu i giri salgono lenti, specialmente nella pista che piu frequento che è vallelunga, se abitassi vicino al mugello o a monza li il discorso sarebbe piu che diverso

                            l'è una questione di esigenze! il problema sceso dal 2 e salito su un 4 fu proprio ricalcolare la rapportatura in base al modo di prendere i giri della moto, i primi tempi le due cilindri sul misto mi facevano nero, e le prendevo solo in allungo, ma è tutto ciò che io non voglio da una moto, quindi non voglio un 4 cilindri,ma è stata un esperienza che mi è servita comunque!!

                            l'1198 ha pregi ma avrà pure difetti, io continuo a reputarla una moto che non doveva uscire, hanno tagliato le gambe allo sviluppo del 1098 che aveva anni ed anni davanti, cosi come in superbike, con la cazzata del 1200 subito, nel giro di qualche anno quando lo sviluppo di quel motore non sarà piu possibile che se inventano? il 4 cil
                            Last edited by marcus; 02-12-08, 12:52.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              non l'avevo visto
                              ti rispondo
                              la mia moto non ha il suo punto di forza nel motore
                              ma nella semplicita di guida e messa a punto
                              guidadola non si avverte mai di stare sopra una moto molto potente e sopratutto molto veloce
                              il tutto sopra avviene senza strapazzi, i trasferimenti di carico non si avvertono il freno motore non esiste ? agile e stabile quato basta
                              per capirsi girando con i rapporti giusti con la mia moto sembra di andare piano ma invece va forte (a parit? di sforzo di chi la usa si fanno tempi migliori)

                              ti assicuro che la mia k7 mette moooolto meno in difficolt? di una 1098s preparata e ancora meno di una 1198 da quello che ho capito...........

                              insomma la mia k7 al mugello prende velocit? da riferimento ma il suo motore non mette MAI in imbarazzo...........un bicilindrico strapompato si..........

                              per ciclistica e freni ha quanto di meglio c'? sul mercato, in curva andava gi? benissimo prima adesso va ottimamente

                              dany prover? la mia moto
                              scommetto dei soldi che girer? meglio che con la sua

                              fidatevi di un vecchio saggio
                              Non hai risposto o forse mi sono spiegato male

                              SE GIRIAMO NELLO STESSO TEMPO, le caratteristiche di questa e/o quell'altra moto = aria fritta

                              Il crono dice XX:XX,xxx in entrambi i casi

                              Riformulo...

                              Se con la Tua K7 e la mia 1098S fai lo stesso tempo in una pista come il Mugello, senza vedere gli angeli ad ogni ingresso / uscita curva, secondo Te, la manifestazione della potenza della motopotente, dove va a finire???

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                                #45
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Non hai risposto o forse mi sono spiegato male

                                SE GIRIAMO NELLO STESSO TEMPO, le caratteristiche di questa e/o quell'altra moto = aria fritta

                                Il crono dice XX:XX,xxx in entrambi i casi

                                Riformulo...

                                Se con la Tua K7 e la mia 1098S fai lo stesso tempo in una pista come il Mugello, senza vedere gli angeli ad ogni ingresso / uscita curva, secondo Te, la manifestazione della potenza della motopotente, dove va a finire???

                                SE lo stesso "pilota" fa lo stesso tempo su le 2 moto vorr? dire che ne apprezzer? di entrambe le caratteristiche diverse ma alla fine con uguale risultato

                                ma quello che ti voglio spiegare ? che la mia k7 ma le nuove gsxr in generale
                                pur essendo potenti e veloci (la mia lo ha dimostrato inconfutabilemtne) sono FACILI pi? facili della tua che ? ostica nelle regolazioni e scorbutica nell'erogazione.

                                ripeto la sensazione sulla mia moto ? di andare piano
                                con la mia R1 05 da corsa mi ammazzavo per fare un tempo decente era emozionante ma era difficile
                                la prima volta che ho provato un k5 non mia pensavo di andare piano e stavo a 50 a vallelunga
                                stesso discorso alla primissima uscita con la k7 che aveva solo le sospensioni 1,49 ed ero convinto di andare piano..............ero felice

                                quando ? cosi' vuol dire che una moto ? facile ? amica
                                vuo dire che la devi guidare come si guida una moto in generale senza interpretazioni particolari

                                quindi il vantaggio delle mia moto non sono sicuro se ? in rettilineo ma sono sicuro che ? sul giro in generale per maggiore facilit? di guida

                                i difetti che pu? avere per il fatto di essere una moto da 11 mila euro sono stati abbondantemente tolti con brembo completi sospensioni valide ed altro (superluo)

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