Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao amici del pompone ho bisogno di un aiuto cerco foto DI MARCO BORCIANI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao amici del pompone ho bisogno di un aiuto cerco foto DI MARCO BORCIANI

    ciao a tutti sto cercando delle foto di UN PILOTA che correva in SBK con la moto colore gialla blu PIRELLI circa nell anno 2003 e MARCO BORCIANI ,PERCHE VOLEVO FARE LA STESSA COLORAZIONE SULLA MIA , chi puo mandarmi foto info ,io ne ho trovate parecchie ma la moto non si vede benissimo , grazie a tutto il desmo
    Last edited by vespa 130; 30-11-08, 22:04.

  • Font Size
    #2
    non so' che ti puo' essere d'aiuto

    questa e' strabella
    il giallo mi piace





    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      non so' che ti puo' essere d'aiuto

      questa e' strabella
      il giallo mi piace





      scusa da quando ti piace il giallo?




      cmq bella colorazione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wrc View Post
        scusa da quando ti piace il giallo?




        cmq bella colorazione!
        da un po'

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie pomponi il colore che devo fare e come quello del modellino che correva nel 2003 per ora grazie a tutti voi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vespa 130 View Post
            grazie pomponi il colore che devo fare e come quello del modellino che correva nel 2003 per ora grazie a tutti voi
            veramente i tuoi amici ducatari se ne sono infischiati e quello che ti ha aiutato sono io un suzucaro jappo

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie mangia riso ...................scherzo ........mi raccomando , attendo la risposta dalla tua provocazione dai desmo forum ..........attendo si che attendo

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccomi... a Emassi non si puo dire nulla... ? un' assiduo frequentatore della sezione ducati... dopo 24 ore, va in crisi d' astinenza!!!!


                x quanto mi riguarda, vi leggo, ma non scrivo molto, almeno che non debba chiedere consigli... sono in fare si ILLLLABURAZIONE motoretta!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hanno letto in 100,vabbe' aspettiamo,tanto sono abituato ad aspettare i ducatari in pista,sempre che riescano ad arrivare con la moto intatta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao amici ma nessuno a una foto per me , ciao emassi 78 nel cuore hai una passione e nell anima hai un 4 cilindri , nulla a togliere sempre in amicizia noi nel cuore abbiamo il desmo siamo senza molle e nell anima tutto quello che si POTEVA VINCERE LO ABBIAMO FATTO ............CON LA NOSTRA ANIMA CON I NOSTRI TERMIGNONI E SOPRATUTTO CON IL CUORE IIIITTTAAALLLIAAANNOOO , UN SALUTO A TUTTI I MOTOCIGLISTI , CIAOXXXXXXX

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma ghe mia nisu' che ga na foto de sto borciani de f..a , dai mo' pota-pota ----------

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e' un piacere aiutare un fratello ducatista,certo,di solito lo aiuto a bordo strada a riportare la moto a casa,ma anche cosi' va bene











                        lo sai che mi piace proorio sta colorazione quando avrai finito fammela vedere come ti e' venuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sicuramente sara bellissima come sono le ducazzi , grazie delle foto , sei propio un ducatista con i fiocchhi.............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vespa 130 View Post
                            sicuramente sara bellissima come sono le ducazzi , grazie delle foto , sei propio un ducatista con i fiocchhi.............




                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scherzo quattro cilindri in linea con molle e alber a camme in testa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X