ciao a tutti sto cercando delle foto di UN PILOTA che correva in SBK con la moto colore gialla blu PIRELLI circa nell anno 2003 e MARCO BORCIANI ,PERCHE VOLEVO FARE LA STESSA COLORAZIONE SULLA MIA , chi puo mandarmi foto info ,io ne ho trovate parecchie ma la moto non si vede benissimo , grazie a tutto il desmo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao amici del pompone ho bisogno di un aiuto cerco foto DI MARCO BORCIANI
Collapse
X
-
-
eccomi... a Emassi non si puo dire nulla... ? un' assiduo frequentatore della sezione ducati... dopo 24 ore, va in crisi d' astinenza!!!!
x quanto mi riguarda, vi leggo, ma non scrivo molto, almeno che non debba chiedere consigli... sono in fare si ILLLLABURAZIONE motoretta!!!!
Comment
-
ciao amici ma nessuno a una foto per me , ciao emassi 78 nel cuore hai una passione e nell anima hai un 4 cilindri , nulla a togliere sempre in amicizia noi nel cuore abbiamo il desmo siamo senza molle e nell anima tutto quello che si POTEVA VINCERE LO ABBIAMO FATTO ............CON LA NOSTRA ANIMA CON I NOSTRI TERMIGNONI E SOPRATUTTO CON IL CUORE IIIITTTAAALLLIAAANNOOO , UN SALUTO A TUTTI I MOTOCIGLISTI , CIAOXXXXXXX
Comment
-
e' un piacere aiutare un fratello ducatista,certo,di solito lo aiuto a bordo strada a riportare la moto a casa,ma anche cosi' va bene
lo sai che mi piace proorio sta colorazione quando avrai finito fammela vedere come ti e' venuta
Comment
X
Comment