Originally posted by conte max
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la ducati dove st? andando ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
moto italiane, moto jap.............
non era questo il discorso
cmq da quello che ho potuto capire la nuova strada ducati piace a chi usa la moto in pista e al bar, nel primo caso sperando di riuscire a sfruttare un motore un p? esagerato in coppia (parlo della nuova 1200) grazie anche all'ausilio del dtc, nel secondo per avere dei numeri scritti a disposizione per battagliare a parole con gli amici jap...........stavolta pi? che sufficenti.
piace un p? meno a chi ? attaccato ad una visione romantica del marchio, a chi con 40 cv in meno battagliava con le jap...........a volte battendole.
per quel che riguarda provare............io la 1198s non l'ho provata.......mi sembra chiaro, penso che per adesso l'abbiano fatto in pochi..........almeno in pista.
tutte le altre si
per capire una moto non bisogna riuscirla a sfruttare al limite altrimenti (considerato che ci riescano veramente in pochi) chiudiamo tutte le sezioni e lasciamo aperta solo 4 chiacchiere.............
io ne ho provate molte sfruttandole meglio di alcuni e peggio di altri
io da un p? ho anche una moto italiana fissa nel box, non sto a dire le differenze con una jap perch? sarebbe troppo lungo
dico solo che la mia italiana ? considerata da molti un cesso...........ma ? VERAMENTE una moto che va guidata e che ha un altissimo ptenziale.......che pochi hanno provato
questo solo per dire...........non cominciamo con i discorsi io ho provato tu no io sfrutto tu no.........altrimenti non se ne esce pi?.
nel frattempo spero che chi ha una 1098s compri una 1198s...........non riesca a sfruttarla cosi' sar? pi? gustoso percularli il prossimo anno in pista
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post
ps: giulius io col duca di dany col quale arabykola ha girato in 2:05 ? anche vero che son andato al passo ma ho girato in 2:15, ce ne sarebbe da lavorare...
poi ti sei SKIANTAFLESCIATO e mi tirava il culo farla provare a uno che gira con i semimanubri lenti e ci insiste a finire la gara !
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio da un p? ho anche una moto italiana fissa nel box, non sto a dire le differenze con una jap perch? sarebbe troppo lungo
dico solo che la mia italiana ? considerata da molti un cesso...........ma ? VERAMENTE una moto che va guidata e che ha un altissimo ptenziale.......che pochi hanno provato
Comment
-
mah io rimango un p? basito quando sento parlare di gusto nella guida, quando arrivi alla staccata della s.donato cerchi di prendere in mano il freno il pi? tardi possibile, il gusto c'? l'hai con un pacioso cbr, con una nervosa zx-r o con una stabile 1198,secondo me
Comment
-
Alla fine è il solito discorso su chi ce l'ha più lungo
Per i soliti Smettete di attaccarvi uno con l'altro ... GRAZIE
P.S. Precisazione: Nessun utente qui è più uguale di altri utenti
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postmah io rimango un p? basito quando sento parlare di gusto nella guida, quando arrivi alla staccata della s.donato cerchi di prendere in mano il freno il pi? tardi possibile, il gusto c'? l'hai con un pacioso cbr, con una nervosa zx-r o con una stabile 1198,secondo me
Comment
-
X
Comment