Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati dove st? andando ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by conte max View Post
    Ecco...appena fatte 3 curve in pista non penserai piu' minimamente all'Aprilia....
    bene la risposta che mi danno anche gli altri compari di pista che gi? l'hanno portata quest anno dentro la cbr a distanza di 1 anno si torna a misano in primavera

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      bene la risposta che mi danno anche gli altri compari di pista che gi? l'hanno portata quest anno dentro la cbr a distanza di 1 anno si torna a misano in primavera
      meglio a valencia a gennaio....

Comment

• Font Size
        meglio a valencia a gennaio....
        sicuramente ma non me lo posso permettere. come x te vallelunga,io a misano ci vado quasi a piedi
        Last edited by bosco_RR; 01-12-08, 20:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          sicuramente ma non me lo posso permettere. come x te vallelunga,io a misano ci vado quasi a piedi
          gia'....ma ora ce vai co lo slittino a valle o a misano....

Comment

• Font Size
            gia'....ma ora ce vai co lo slittino a valle o a misano....
            so aspettare il clima + mite tanto non avrei le ferie in inverno....

Comment

• Font Size
              moto italiane, moto jap.............
              non era questo il discorso

cmq da quello che ho potuto capire la nuova strada ducati piace a chi usa la moto in pista e al bar, nel primo caso sperando di riuscire a sfruttare un motore un p? esagerato in coppia (parlo della nuova 1200) grazie anche all'ausilio del dtc, nel secondo per avere dei numeri scritti a disposizione per battagliare a parole con gli amici jap...........stavolta pi? che sufficenti.

piace un p? meno a chi ? attaccato ad una visione romantica del marchio, a chi con 40 cv in meno battagliava con le jap...........a volte battendole.

per quel che riguarda provare............io la 1198s non l'ho provata.......mi sembra chiaro, penso che per adesso l'abbiano fatto in pochi..........almeno in pista.
              tutte le altre si
              per capire una moto non bisogna riuscirla a sfruttare al limite altrimenti (considerato che ci riescano veramente in pochi) chiudiamo tutte le sezioni e lasciamo aperta solo 4 chiacchiere.............
              io ne ho provate molte sfruttandole meglio di alcuni e peggio di altri

io da un p? ho anche una moto italiana fissa nel box, non sto a dire le differenze con una jap perch? sarebbe troppo lungo
              dico solo che la mia italiana ? considerata da molti un cesso...........ma ? VERAMENTE una moto che va guidata e che ha un altissimo ptenziale.......che pochi hanno provato

questo solo per dire...........non cominciamo con i discorsi io ho provato tu no io sfrutto tu no.........altrimenti non se ne esce pi?.

nel frattempo spero che chi ha una 1098s compri una 1198s...........non riesca a sfruttarla cosi' sar? pi? gustoso percularli il prossimo anno in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                per avere dei numeri scritti a disposizione per battagliare a parole con gli amici jap...........stavolta pi? che sufficenti.

D

occhi Live...che stavolta i numeri "pesano" anche in pista...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

ps: giulius io col duca di dany col quale arabykola ha girato in 2:05 ? anche vero che son andato al passo ma ho girato in 2:15, ce ne sarebbe da lavorare...
                  Tu l'hai provata con le KRDunlop montate con l'assetto ancora da sistemare , in quel modo era inguidabile
                  poi ti sei SKIANTAFLESCIATO e mi tirava il culo farla provare a uno che gira con i semimanubri lenti e ci insiste a finire la gara !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io da un p? ho anche una moto italiana fissa nel box, non sto a dire le differenze con una jap perch? sarebbe troppo lungo
                    dico solo che la mia italiana ? considerata da molti un cesso...........ma ? VERAMENTE una moto che va guidata e che ha un altissimo ptenziale.......che pochi hanno provato
                    che senso di dejavu.... anche io mi sento cos?

Comment

• Font Size
                      mah io rimango un p? basito quando sento parlare di gusto nella guida, quando arrivi alla staccata della s.donato cerchi di prendere in mano il freno il pi? tardi possibile, il gusto c'? l'hai con un pacioso cbr, con una nervosa zx-r o con una stabile 1198,secondo me

Comment

• Font Size
                        Alla fine è il solito discorso su chi ce l'ha più lungo

Per i soliti Smettete di attaccarvi uno con l'altro ... GRAZIE

P.S. Precisazione: Nessun utente qui è più uguale di altri utenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          mah io rimango un p? basito quando sento parlare di gusto nella guida, quando arrivi alla staccata della s.donato cerchi di prendere in mano il freno il pi? tardi possibile, il gusto c'? l'hai con un pacioso cbr, con una nervosa zx-r o con una stabile 1198,secondo me
                          non ? vero... io quando arrivo alla staccata del mio bar preferito mi trovo pi? a mio agio sul stabile 1098.... sai..... c'? un avvallamento in prossimit? del punto di staccata (dovuto ad una mia mina con il piaggio s?) che mi rende nervoso

Comment

• Font Size
                            la ducati dove sta andando??

a pigliallo in........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              la ducati dove sta andando??

a pigliallo in........

visti gli ultimi modelli di casa Kawasaki avrei seri dubbi su chi st? andando dove dici tu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                visti gli ultimi modelli di casa Kawasaki avrei seri dubbi su chi st? andando dove dici tu
                                Ci va ci va fidati, ? normale che ci vada

Comment

X
                                Working...
                                X