alla fine penso che anke quest'anno vi lustrate gli occhi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la ducati dove st? andando ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by desmoone View PostSi carissimo..era indirizzata a te...non potevo farti il quote perch? ero con l'iphone
Obiettivit??
Scusami una cosa....sarebbe obiettivo continuare a produrre Ducati da 110 cv quando la concorrenza ha bolidi da 180 cv?
Qui no nsi tratta di obiettivit?.....si tratta di realismo.
Comment
-
Esprimo anche io il mio parere.
Sinceramente credo che alla fine tutto questo campanilismo sia piu' dettato dallo scrivere davanti ad una tastiera che davanti an una bella bella birra, ma tant'e'.
Io penso che le jap siano belle moto e le italiane anche passando per le inglesi le americane e le austriache. Certo che qui dentro le americane sopratutto ci incastrano poco ma e' innegabile....sono delle bellissime moto.
Ducati vs japponesi=per me non c'e differenza. Le 1098/1198 sono moto stupende con un gran motore sotto...medi rabbiosi ingabbiati con il CDT nell'ultimo modello che naturalmente non e' a buon mercato.
Giapponesi....forse meno belle...dico forse...ma dopo i 10000 ti tremano le palle....adrenalina pura. Sono piu' abbordabili economicamente e se rifai le molle sono moto grandiose.
Vero anche che se compri la base...Ducati dico...monta Showa ma non importa poi tanto.
Una sola cosa ho odiato in tutto il thread....il fatto di parlare di comprare ducati perche' e' una moto italiana. Se cosi fosse le strade dovrebbero essere anche piene di Guzzi....di Benelli...etc etc ma cosi non e' e aggiungo anche che in genere il ducatista ha anche la macchina...sara' anch'essa italiana o no ??? Non credo........
Io credo si compri Ducati perche' e' una gran moto. PUNTO
Io credo si comprino Japponesi perche' sono gran moto. PUNTO.
A proposito....2 ore fa ho finito di montare le forche sulla mia Blade....eccola...una meraviglia
Comment
-
Originally posted by conte max View PostEsprimo anche io il mio parere.
Sinceramente credo che alla fine tutto questo campanilismo sia piu' dettato dallo scrivere davanti ad una tastiera che davanti an una bella bella birra, ma tant'e'.
Io penso che le jap siano belle moto e le italiane anche passando per le inglesi le americane e le austriache. Certo che qui dentro le americane sopratutto ci incastrano poco ma e' innegabile....sono delle bellissime moto.
Ducati vs japponesi=per me non c'e differenza. Le 1098/1198 sono moto stupende con un gran motore sotto...medi rabbiosi ingabbiati con il CDT nell'ultimo modello che naturalmente non e' a buon mercato.
Giapponesi....forse meno belle...dico forse...ma dopo i 10000 ti tremano le palle....adrenalina pura. Sono piu' abbordabili economicamente e se rifai le molle sono moto grandiose.
Vero anche che se compri la base...Ducati dico...monta Showa ma non importa poi tanto.
Una sola cosa ho odiato in tutto il thread....il fatto di parlare di comprare ducati perche' e' una moto italiana. Se cosi fosse le strade dovrebbero essere anche piene di Guzzi....di Benelli...etc etc ma cosi non e' e aggiungo anche che in genere il ducatista ha anche la macchina...sara' anch'essa italiana o no ??? Non credo........
A proposito....2 ore fa ho finito di montare le forche sulla mia Blade....eccola...una meraviglia
ma il bello del motocilista e come dici te esser sempre convinti di aver il miglior mezzo
Comment
-
Originally posted by conte max View PostEsprimo anche io il mio parere.
secondo me qui c? poca gente ke ha guidato e spremuto a fondo entrambe
molto poca
scusa conte,nn cell? con te ma ti quoto xk? sei il primo ke mi capita a tiro
Comment
-
le italiane (bicilindriche) ti danno un gusto nella guida che una jappo(4 cilindri) fatica a darti + che nella quantità nella QUALITA!,anche se dopo i 10000giri con le jap entri nell'iperspazio e ti piace da morire .
non vuol dire che siano + veloci e performanti le italiane,anzi,spesso le prendono in secondi a giro in pista...o sono + difficili da far curvare in strada..ma x me ti danno un gusto che non è facilmente spiegabile ne davanti a una tastiera ne davanti a una birra !! e lo dico da hondista convinto!! che però ha avuto x 2 anni una rsv1000 magnesium e che ho dato via solo perchè a livello di problemi e problemini non me la sentivo + di tenerla!!! ma credo di avere imparato + cose in pista e in strada con un aprilia in 2 anni che in 9 anni con le 4cil giapponesi(tutte honda)!!!
stesso discorso è valido x la gioia e il gusto nella guida a favore delle italiane!!
sono sincero nel dire che,se la mia rsv fosse stata + fortunata nei problemini che ho avuto con lei(mai gravi,ma tanti) non l'avrei cambiata x niente al mondo
la mia personale opinione
anche secondo me italiane e japponesi sono allo stesso livello!! ma le italiche danno qualcosa in + come gusto
x un motociclista umano normale non conta solo quanti secondi puoi recuperare sul dritto ma quanto godi a guidare quella o quell'alta motoLast edited by bosco_RR; 01-12-08, 20:25.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsecondo me qui c? poca gente ke ha guidato e spremuto a fondo entrambe
molto poca
scusa conte,nn cell? con te ma ti quoto xk? sei il primo ke mi capita a tiro
Comment
-
Originally posted by conte max View Postin genere il ducatista ha anche la macchina...sara' anch'essa italiana o no ??? Non credo........
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle italiane (bicilindriche) ti danno un gusto nella guida che una jappo(4 cilindri) fatica a darti + che nella quantit? nella QUALITA!,anche se dopo i 10000 con le jap entri nell'iperspazio e ti piace da morire .
non vuol dire che siano + veloci e performanti le italiane,anzi,spesso le prendono in secondi a giro in pista...ma x me ti danno un gusto che non ? facilmente spiegabile ne davanti a una tastiera ne davanti a una birra !! e lo dico da hondista convinto!! che per? ha avuto x 2 anni una rsv1000 magnesium e che ho dato via solo perch? a livello di problemi e problemini non me la sentivo + di tenerla!!! ma credo di avere imparato + cose in pista e in strada con un aprilia in 2 anni che in 9 anni con le 4giapponesi(tutte honda)!!!
stesso discorso ? valido x la gioia e il gusto nella guida!!
sono sincero nel dire che,se la mia rsv fosse stata + fortunata nei problemini che ho avuto con lei(mai gravi,ma tanti) non l'avrei cambiata x niente al mondo
la mia personale opinione
anche secondo me italiane e japponesi sono allo stesso livello!! ma le italiche hanno qualcosa in + come gusto
Comment
-
-
Originally posted by conte max View Posttu l'hai data via....io ancora la ho l'RSV del 2004...factory... e ho venduto un'altra factory 2006 per l'honda qundi ti capisco benissimo...
io come te sono molto contento del cbr08,e sono convinto di aver fatto bene se valuto tutto a cambiare moto..però.......ormai ho guidato questo cbr x molti km ..è una moto palesemente superiore quasi in tutto alla rsv ma x poche cose,ma alcune molto importanti, la mia rsv mi manca (era un 2006 e neanche factory,ma la R)
non sono ancora andato in pista con questa cbr..forse lì mi ricrederò definitivamente rispetto all'rsv!anzi di sicuro...ma l'aprilia MADE IN ITALY sarà sempre nel mio cuoreLast edited by bosco_RR; 01-12-08, 20:37.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postohhhh, se puoi permettertela... x quei 4 soldi che vale NON DARLA VIA LA FACTORY !!!
io come te sono molto contento del cbr08,e sono convinto di aver fatto bene se valuto tutto a cambiare moto..però.......ormai ho guidato questo cbr x molti km ..è una moto palesemente superiore quasi in tutto alla rsv ma x poche cose,ma alcune molto importanti, la mia rsv mi manca (era un 2006 e neanche factory,ma la R)
non sono ancora andato in pista con questa cbr..forse lì mi ricrederò definitivamente rispetto all'rsv!anzi di sicuro...ma l'aprilia MADE IN ITALY sarà sempre nel mio cuoreLast edited by conte max; 01-12-08, 20:41.
Comment
X
Comment