Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati dove st? andando ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    non ho tempo di argomentare quindi ripropongo salutandovi un vecchio adagio:

jappysukateeee
    oh l? ! finalmente qualcuno che ha detto quel che doveva essere detto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      i messaggi sono tanti

ma io devo ancora capire

il problema ? che chi argomenta meglio ? di fatto un NUOVO ducatista

anche io penso che se dovessi usare per forza una 1198S alla fine mi ci troverei bene.............perch? probabilemtne ? la moto con la guida pi? simile a quello che ho guidato fino ad ora.

vorrei per? capire se chi ha guidato 749-998-999 ? contento poi di guidare una moto ha il suo punto di forza nelle sparate sul dritto.

forse non lo capir? mai perch? in fondo il vecchio ducataro come intendo io non c'? pi?, invece ? pieno di japparoli pentiti che alla prima iniezione di cv e cc da aprte di ducati sono corsi/correranno a prendersi una ducati...........e a difenderla qui sul forum...........
      Io ho iniziato con la Ducati in pista dal 87 con la Santamonica 750 , poi 916,996,998,999--1098 passando per un breve periodo (R1 ) comunque forse non ? chiara una cosa , non ? che la 1098 ? diversa dalla guida della 999 , se senti Arabycola la mia 1098 ? come la 999 , perch? io sono abituato con una moto stabile , solo che siccome la tensenza delle nuove moto ? di fare delle 600 , la Ducati si ? adeguata , quindi volendo la 1098 non ? altro che una 999 con motore strapompato .
      ? chiaro che un tester monta su una 1200 che con scarico e centralina ? oltre i 14 kgm di coppia e la prima cosa che ti viene da dire ? " mamma come spinge!! "
      e la strada ne f? tanta. ma la ciclistica nella 1198 c'? come c'? sempre stata in tutte le ducati.
      quindi nel 2009 che doveva fare la ducati ? a me sembra la giusta direzione di una filosofia motociclistica .
      poi se vediamo il commerciale qu? posso tranquillamente dire che io avrei gradito in una moto da 22 K? due bielle in titanio ed albero leggero che ti permettevano di girare a 11000-11500 giri come allungo.

Comment

• Font Size
        Adagio... jappy

Quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          Io ho iniziato con la Ducati in pista dal 87 con la Santamonica 750 , poi 916,996,998,999--1098
          Dany ti rendi conto?

Una carriera motociclistica buttata via...

Last edited by MiKiFF; 01-12-08, 14:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dany ti rendi conto?

Una carriera motociclistica buttata via...

QUESTO LO DICI TU !!!

sai con la santamonica 2 valvole quante jappe mi sono messo dietro ?
            con il carburatore del cilindro orizzontale che ti bagnava tutta la coscia destra di benzina !
            certe volte ero l'unico a Misano a girare con la Ducati ....

..

..

..

bei tempi

..

Comment

• Font Size
              Condoglianze!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post

sai con la santamonica 2 valvole quante jappe mi sono messo dietro ?

..
                una??

ha bella la storiella della benza, rinfrescante

Comment

• Font Size
                  vorrei però capire se chi ha guidato 749-998-999 è contento poi di guidare una moto ha il suo punto di forza nelle sparate sul dritto.
                  no, assolutamente, non me ne faccio nulla di 1000 cavalli e una ciclistica ridicola, ne preferisco 110 veri, un telaio, un forcellone, e delle sospensioni che mi permettono di entrare , di percorrere, e di uscire dalle curve al limite,io mi diverto così
                  Last edited by marcus; 01-12-08, 14:35.

Comment

• Font Size
                    Marcus, tanto per capire, il tuo avatar è legato alla tua attuale moto o alla tua firma???

Comment

• Font Size
                      Marcus, tanto per capire, il tuo avatar ? legato alla tua attuale moto o alla tua firma???
                      acuta osservazione

bwhahahahaha

Comment

• Font Size
                        Marcus, tanto per capire, il tuo avatar ? legato alla tua attuale moto o alla tua firma???
                        mi hai fatto ribaltare

Comment

• Font Size
                          Marcus, tanto per capire, il tuo avatar è legato alla tua attuale moto o alla tua firma???
                          acuta osservazione, che convalida ampiamente l'età inserita nel profilo

piu che altro poi vorrei sapere questo che c'entra nel discorso
                          Last edited by marcus; 01-12-08, 15:24.

Comment

• Font Size
                            Niente, parimenti vorrei capire cosa c'entri tu nel discorso, hai, hai avuto o prevedi di avere una Ducati?

Perkè ne parli come se avessi un paio di scrambler ed una supermono in garage, tu girassi col cucciolo e per la pista quanto meno una D16rr...

... in sintesi sei uno dei poki ke davvero butta merda su tutto ciò ke non è rosso e NON lo fa per skerxare...

... certo avrai i tuoi buoni motivi costruiti in anni di esperienza e viscerale passione, probabilmente da far invidia anche al buon Dany999s...

Comment

• Font Size
                              OT: scusa Miki ma perchè proprio Scrambler, supermono e cucciolo ? non capisco

Comment

• Font Size
                                Niente, parimenti vorrei capire cosa c'entri tu nel discorso, hai, hai avuto o prevedi di avere una Ducati?

Perkè ne parli come se avessi un paio di scrambler ed una supermono in garage, tu girassi col cucciolo e per la pista quanto meno una D16rr...

... in sintesi sei uno dei poki ke davvero butta merda su tutto ciò ke non è rosso e NON lo fa per skerxare...

... certo avrai i tuoi buoni motivi costruiti in anni di esperienza e viscerale passione, probabilmente da far invidia anche al buon Dany999s...

ne ho avute due di ducati, una jap e la prossima rossa arriverà l'anno a venire, quindi che parli a fare se le cose non le sai?

di esperienza stai certo che ne ho abbastanza, e la passione per le rosse bolognesi non nasce per caso, ma da quando ho cominciato ad andare sulle due ruote a marce, 12 anni or sono, quindi, ripeto, che parli a fà? apri la finestra e dai aria alla laringe se vuoi!

e poi per la cronaca il cucciolo ce l'avevo, c'è mio padre che è appassionato e io lavoro nel settore auto e moto d'epoca

ma poi scusa, primo io non stò buttando merda, livelegend ha detto una cosa e io l'ho citato dando una mio parere, mica l'ho insultato o risposto punzecchiandolo, secondo spiegami tu, che ducati credo le abbia viste solo sul giornaletto, che stai a fare a commentare qui dentro?
                                Last edited by marcus; 01-12-08, 15:51.

Comment

X
                                Working...
                                X