Guida Rotonda?
Ciao:IN DUCATI son'ARRIVATO all'Epoca della 851,POI 888,DOPODICHè ho INIZIATO lo Sviluppo del 916,e PROPRIO Durante una Giornata TEST-SVILUPPO=11-06-1994=ALBACETE(SPAGNA)TESTAI anche un NUOVO particolare Del CAMBIO=ELETTRONICO, Fatto costruir ad Hoc Dal TEAM
X ME:In QUANTO DOPO L'INCIDENTE del 1990 in AUSTRIA=ZELTWEG,NON piegavo + Completamente il GINOCCHIO SX:RENDENDOMI "IMPOSSIBILE"CAMBIAR MARCIA MENTRE èro IN PIEGA A SINISTRA:GUIDA ROTONDA?MAI AVUTA!Spigolosa=SI!!X OVVIARE ALLA MIA Menomata CONDIZIONE FISICA=SPALLA-BRACCIO SX=NO MUSCOLO DELTOIDE:ARTICOLAZIONE RIDOTTA AL 60%,GINOCCHIO SX SI PIEGA AL 65%,CORRENDO "UNICAMENTE" X VINCERE=Ne èro OBBLIGATO!Certo che Ora è MOLTO + SEMPLICE=+POTENZA MOTORE,ELETTRONICA A UFFA:Con L'888,X Farla DERAPARE e Far le CURVE SPIGOLOSE in MODO da POTER ALLUNGARE LA STACCATA,far la CURVA in FRETTA:APPOGGIANDO=SPINGENDO La SAPONETTA=Ginocchio, Alleggerivo il POSTERIORE e DANDO GAS=DERAPAVA un POCHINO=Quel-Tanto CHE BASTAVA X POTER APRIR COMPLETAMENTE il GAS. (ELETTRONICA?=TROPPO FACILE e TROPPO COSTOSA all'Epoca:NON L'HO "MAI"Voluta:anche se han TENTATO di Convincermi:Mi ripetevan:CARL FOGARTY la USA,e NE TRAE BENEFICIO;X ME IL BENEFICIO èra IL FRENO MOTORE,in QUANTO NON avendo il muscolo DELTOIDE SX:Ciò CHE perdevo nelle VARIANTI DX-VS-SX LO RIPRENDEVO NELLE STACCATE=FRENO ANT.re+ FRENOMOTORE-DUCATI(POTENTISSIMO):Chiaramente PIZZICANDO la FRIZIONE Ha Mò di TIRA-LASCIA:=EVITAVI il BLOCCAGGIO della RUOTA POSTERIORE e QUINDI INEVITABILI SALTELLAMENTI con Conseguenti DRITTI!!!!!!!!!.CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
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X ME:In QUANTO DOPO L'INCIDENTE del 1990 in AUSTRIA=ZELTWEG,NON piegavo + Completamente il GINOCCHIO SX:RENDENDOMI "IMPOSSIBILE"CAMBIAR MARCIA MENTRE èro IN PIEGA A SINISTRA:GUIDA ROTONDA?MAI AVUTA!Spigolosa=SI!!X OVVIARE ALLA MIA Menomata CONDIZIONE FISICA=SPALLA-BRACCIO SX=NO MUSCOLO DELTOIDE:ARTICOLAZIONE RIDOTTA AL 60%,GINOCCHIO SX SI PIEGA AL 65%,CORRENDO "UNICAMENTE" X VINCERE=Ne èro OBBLIGATO!Certo che Ora è MOLTO + SEMPLICE=+POTENZA MOTORE,ELETTRONICA A UFFA:Con L'888,X Farla DERAPARE e Far le CURVE SPIGOLOSE in MODO da POTER ALLUNGARE LA STACCATA,far la CURVA in FRETTA:APPOGGIANDO=SPINGENDO La SAPONETTA=Ginocchio, Alleggerivo il POSTERIORE e DANDO GAS=DERAPAVA un POCHINO=Quel-Tanto CHE BASTAVA X POTER APRIR COMPLETAMENTE il GAS. (ELETTRONICA?=TROPPO FACILE e TROPPO COSTOSA all'Epoca:NON L'HO "MAI"Voluta:anche se han TENTATO di Convincermi:Mi ripetevan:CARL FOGARTY la USA,e NE TRAE BENEFICIO;X ME IL BENEFICIO èra IL FRENO MOTORE,in QUANTO NON avendo il muscolo DELTOIDE SX:Ciò CHE perdevo nelle VARIANTI DX-VS-SX LO RIPRENDEVO NELLE STACCATE=FRENO ANT.re+ FRENOMOTORE-DUCATI(POTENTISSIMO):Chiaramente PIZZICANDO la FRIZIONE Ha Mò di TIRA-LASCIA:=EVITAVI il BLOCCAGGIO della RUOTA POSTERIORE e QUINDI INEVITABILI SALTELLAMENTI con Conseguenti DRITTI!!!!!!!!!.CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
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