be dato che per ora la red e in letargo ne approfitto per provare tutto il resto del campionario sbk.........suzu Kawa 1198r honda .....con o senza traction control..... cosi da avere le idee chiare sia sulle reazioni della moto sia per capire quale sia la miglior tecnica di guida se spigolosa o rotonda.....se volete poi vi faro una bella recensione.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la ducati dove st? andando ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DucatinoRed View Postbe dato che per ora la red e in letargo ne approfitto per provare tutto il resto del campionario sbk.........suzu Kawa 1198r honda .....con o senza traction control..... cosi da avere le idee chiare sia sulle reazioni della moto sia per capire quale sia la miglior tecnica di guida se spigolosa o rotonda.....se volete poi vi faro una bella recensione.........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by diecinovantotto View PostMa guarda che funziona (specialmente se sono diesel)....... il problema pi? grande ? il consumo visto che la miscela compressa dallo scarico senza incontrare resistenza
cos'? un ossimoro? come fa la miscela a comprimersi se passa libera direttamete dai travasi di aspirazione a llo scarico
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postsi adesso qu? salta fuori che la ducati inventa, spassosissimi, usano un telaio concepito sul concetto delle bighe usate al colosseo ai tempi romani, mettono un motore bicilindrico vecchio come la fame che riescono a farlo andare solo perch? ha una cilindrata da camion, poi a tutto st? ben di D.io devono mettere il tc altrimenti non st? in strada, ? che inventa???, il desmo l'usavano su motori nautici ben pi? di un secolo f?! Prendete una foto della distribuzione di un NR, quello ? evolvere!
io rifletterei attentamente su cio......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ho visto che almeno qualcuno
ha riconosciuito che effettivamente la ducati ha preso una strada che fino a 8 anni fa sarebbe sembrata impossibile
indubbiamente la 1198s sar? la migliore ducati mai fatta..............in termini di potenza/peso prestazioni di accellerazione e velocistiche
come al solito la nuova versione s sar? milgiore della "vecchia" R............cosa secondo me poco seria...........
ma al di l? dei nuovi ducatari...............i vecchi mi devono dare ragione
resta il fatto che sicuramente molti smanettoni da bar/saltuaria pista si butteranno sulla nuova ducati............e questo ? un ulteriore conferma al fatto che forse ho ragione.
indubbiamente guardando i soli numeri, le vendite, la ducati ha fatto centro, ma in una visione romantica rimpiango la mia rivale 916 al tempo della R1 98..............all'epoca 2 filosofie diversissime, che almeno facevano seriamente capire di appartenere a qualcosa............
buone sparate a tutti............e funzine iperspazio accesa
cmq ho fatto gi? 12 pagine.................e millemila letture
voglio un riconoscimento ufficiale dalla sezione ducati............
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by jack View Postper pura curiosit?, ma in gare stradali tipo TT o NW ? ammesso l'uso del TC??
stesso discorso per la junior TT dove si corre con della 600 ss.......che hanno il tc
stesso discorso se si facesse ancora la 250...............se uno si presentasse con una 250 ufficiale
ma anche la stk.........se corri con una 1198 s
Comment
X
Comment