Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati dove st? andando ??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by andycooper View Post
    A simo ma.....dal 1098 sei passato alla street??
    e gia!!!! la rivolevo gnuda e meno male che ha il tc che gli fa da tappo se no nn compensa

    Comment


    • Font Size
      #122
      vi porto io su un bel passo, si chiama montecarelli non ? lungo, dura pochissimo ma ? spettacolare , un susseguirsi di curve dx/sx con brevissimi rettilinei di max 100mt e molte curve a raggio largo dove gratti pure le orecchie, a salire lo faccio tutto di 2a 3a marcia(con il 1000) a scndere uguale, si fanno dei traversi da paura

      Comment


      • Font Size
        #123
        Le Jap stanno gi? pensando all'evoluzione del TC...dicesi ASR...

        Comment


        • Font Size
          #124
          live ha ragione
          ankio ho letto le stesse cose e pensato uguale

          purtroppo sia in sbk ke in motgp pare ke x andar forte bisogna spigolare,cosa ke a me nn piace


          ma visto ke la ducati l? presa da poco,dopo molte giappe...mi sento di dire ke si il 2 cilindri ha una prontezza inarrivabile dai 4...ovviamente se degnamente preparato...ma nn sar? mai una moto da sparo...

          una busa ben preparata ? imprendibile da quqalsiasi 2 cilindri di qualsiasi cilindrata...sul dritto

          il fatto ?,o almeno mi pare sia cos?,ke il connubio prontezza del motore unito alle doti ciclistike del telaio in traliccio + motore ad L sia nettamente superiore come resa cronometrica in pista

          specialmente se il pilota ? uno spigolatore

          vedi baylyss...
          vedi stoner

          ma se le gare di accelerazione le fanno con prototipi motorizzati suzuki 1400 e nn ducati un motivo ci sar?....l? di curve nn ce ne sono


          ora ke col regolamento nuovo le ducati 1200 van come siluri tutti i giapparoli stanno storcendo il naso...ma dimenticate ke solo l'anno scorso baylyss col 999 da 200 cv ha seriamente riskiato di vincere ...x l'ennesima volta e ad armi pari contro i 4 in linea...

          buone sparate a tutti

          Comment


          • Font Size
            #125
            dimenticavo...il tc nn centra una emerita fava

            Comment


            • Font Size
              #126
              la Ducati sta andando pi? forte anche al bar!

              ...dieci anni fa i talebani gialli parlavano di fallimento e dei regolamenti SBK...ora giusto criticare il TC possono.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                la Ducati sta andando pi? forte anche al bar!

                ...dieci anni fa i talebani gialli parlavano di fallimento e dei regolamenti SBK...ora giusto criticare il TC possono.

                io il tc lo critico anche se lo montano sulle jappo

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io il tc lo critico anche se lo montano sulle jappo
                  guarda che alla fine basta disinserirlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    guarda che alla fine basta disinserirlo
                    faccio prima, non lo mettero' mai, e quando cambiero' mezzo(sempre kawa ) se sarà presente vorrà dire che lo disinserisco
                    Last edited by Goldrake; 30-11-08, 13:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Solo perch? non ne hai mai provata una...


                      Potresti avere ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ...ma dimenticate ke solo l'anno scorso baylyss col 999 da 200 cv ha seriamente riskiato di vincere ...x l'ennesima volta e ad armi pari contro i 4 in linea...

                        buone sparate a tutti
                        quoto, lo vidi a Monza l'anno scorso... e a parte Haga con l'R1 che era imprendibile ...Troy ci ha battagliato fino alla fine con le 4 zilinder

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          arabykola, stai parlando di bayliss
                          Last edited by Goldrake; 30-11-08, 13:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by marco636 View Post
                            ? evidente che alla ducati abbiano cambiato strategia progettuale imboccando una via senza uscita; quale? telai ingestibili e ciclistiche assurde, basta pensare al leveraggio del mono del 1098 base o comunque a tutte le recensioni dove si esalta il motore ma mai e ripeto mai il telaio o comunque il comportamento in curva.A sostegno di questa tesi v? anche l'introduzione del DTC serve solamente a colmare e coprire le lacune di una moto semplicemente sbagliata. Anche in motogp ormai stanno abbandonando il traliccio, perch?? perch? non c'e ne saltano pi? fuori e se voglio far vincere qualcuno che non sia CaseypazzoStoner hanno bisogno di una moto che curvi!!
                            ah quindi negli ultimi due anni ducati ha portato a casa 4 campionati del mondo con dei missili da rettilineo?
                            mi permetto di dissentire dato che mi ? sembrato palese (escludendo la desmosedici che ? un missile spaventoso) che nelle categorie sbk ed stk, sul dritto le giapponesi avessero ancora qualche kmh di vantaggio.... forse l efficacia di ducati in rettilineo ? da ricercare pi? nell erogazione che nella vera e propria velocit?, poi che ducati abbia avuto due piloti fuori dal comune nelle categorie massime (sbk e motogp) e fuori discussione, loro hanno messo in dubbio l efficacia degli altri piloti compagni di casa, ma non credo anche della competitivit? delle altre case..... per quanto riguarda la produzione stradale invece, credo che ducati deva anche andare incontro a ci? che il mercato richiede oltre al fatto che la sbk come tutti sapete richiede un determinato numero di vendite per poter omologare la versione corsa di una moto, e forse la 1098r non era sufficente a colmare questa richiesta.... penso che l apparizione (forse prematura) della 1198 sia da ricercare soprattutto in questo.....

                            p.s. sempre opinione da profano del marketing e della tecnica aziendale

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Anche perkè senza il Di0 la classifica vede 5 Jappe di varia natura davanti...

                              ... kmq tranne onorevoli eccezioni, vedendo un pò in giro, la corretta risposta alla domanda:

                              LA DUCATI DOVE STA ANDANDO

                              è

                              AL BAR

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                ...la ducati dove sta' andando ???

                                quella di un mio amico dal meccanico, e ci va spesso!

                                ha iniziato da giovane con nemmeno 2000km e poi non ha piu' smesso...


                                (P.S.? per scherzare era solo una battuta. Bayliss ha vinto anche in motogp senza conoscere la moto e le gomme )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X