Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati dove st? andando ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andycooper View Post
    A simo ma.....dal 1098 sei passato alla street??
    e gia!!!! la rivolevo gnuda e meno male che ha il tc che gli fa da tappo se no nn compensa

Comment

• Font Size
      vi porto io su un bel passo, si chiama montecarelli non ? lungo, dura pochissimo ma ? spettacolare , un susseguirsi di curve dx/sx con brevissimi rettilinei di max 100mt e molte curve a raggio largo dove gratti pure le orecchie, a salire lo faccio tutto di 2a 3a marcia(con il 1000) a scndere uguale, si fanno dei traversi da paura

Comment

• Font Size
        Le Jap stanno gi? pensando all'evoluzione del TC...dicesi ASR...

Comment

• Font Size
          live ha ragione
          ankio ho letto le stesse cose e pensato uguale

purtroppo sia in sbk ke in motgp pare ke x andar forte bisogna spigolare,cosa ke a me nn piace

ma visto ke la ducati l? presa da poco,dopo molte giappe...mi sento di dire ke si il 2 cilindri ha una prontezza inarrivabile dai 4...ovviamente se degnamente preparato...ma nn sar? mai una moto da sparo...

una busa ben preparata ? imprendibile da quqalsiasi 2 cilindri di qualsiasi cilindrata...sul dritto

il fatto ?,o almeno mi pare sia cos?,ke il connubio prontezza del motore unito alle doti ciclistike del telaio in traliccio + motore ad L sia nettamente superiore come resa cronometrica in pista

specialmente se il pilota ? uno spigolatore

vedi baylyss...
          vedi stoner

ma se le gare di accelerazione le fanno con prototipi motorizzati suzuki 1400 e nn ducati un motivo ci sar?....l? di curve nn ce ne sono

ora ke col regolamento nuovo le ducati 1200 van come siluri tutti i giapparoli stanno storcendo il naso...ma dimenticate ke solo l'anno scorso baylyss col 999 da 200 cv ha seriamente riskiato di vincere ...x l'ennesima volta e ad armi pari contro i 4 in linea...

buone sparate a tutti

Comment

• Font Size
            dimenticavo...il tc nn centra una emerita fava

Comment

• Font Size
              la Ducati sta andando pi? forte anche al bar!

...dieci anni fa i talebani gialli parlavano di fallimento e dei regolamenti SBK...ora giusto criticare il TC possono.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                la Ducati sta andando pi? forte anche al bar!

...dieci anni fa i talebani gialli parlavano di fallimento e dei regolamenti SBK...ora giusto criticare il TC possono.

io il tc lo critico anche se lo montano sulle jappo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io il tc lo critico anche se lo montano sulle jappo
                  guarda che alla fine basta disinserirlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    guarda che alla fine basta disinserirlo
                    faccio prima, non lo mettero' mai, e quando cambiero' mezzo(sempre kawa ) se sarà presente vorrà dire che lo disinserisco
                    Last edited by Goldrake; 30-11-08, 13:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Solo perch? non ne hai mai provata una...

Potresti avere ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ...ma dimenticate ke solo l'anno scorso baylyss col 999 da 200 cv ha seriamente riskiato di vincere ...x l'ennesima volta e ad armi pari contro i 4 in linea...

buone sparate a tutti
                        quoto, lo vidi a Monza l'anno scorso... e a parte Haga con l'R1 che era imprendibile ...Troy ci ha battagliato fino alla fine con le 4 zilinder

Comment

• Font Size
                          arabykola, stai parlando di bayliss
                          Last edited by Goldrake; 30-11-08, 13:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            ? evidente che alla ducati abbiano cambiato strategia progettuale imboccando una via senza uscita; quale? telai ingestibili e ciclistiche assurde, basta pensare al leveraggio del mono del 1098 base o comunque a tutte le recensioni dove si esalta il motore ma mai e ripeto mai il telaio o comunque il comportamento in curva.A sostegno di questa tesi v? anche l'introduzione del DTC serve solamente a colmare e coprire le lacune di una moto semplicemente sbagliata. Anche in motogp ormai stanno abbandonando il traliccio, perch?? perch? non c'e ne saltano pi? fuori e se voglio far vincere qualcuno che non sia CaseypazzoStoner hanno bisogno di una moto che curvi!!
                            ah quindi negli ultimi due anni ducati ha portato a casa 4 campionati del mondo con dei missili da rettilineo?
                            mi permetto di dissentire dato che mi ? sembrato palese (escludendo la desmosedici che ? un missile spaventoso) che nelle categorie sbk ed stk, sul dritto le giapponesi avessero ancora qualche kmh di vantaggio.... forse l efficacia di ducati in rettilineo ? da ricercare pi? nell erogazione che nella vera e propria velocit?, poi che ducati abbia avuto due piloti fuori dal comune nelle categorie massime (sbk e motogp) e fuori discussione, loro hanno messo in dubbio l efficacia degli altri piloti compagni di casa, ma non credo anche della competitivit? delle altre case..... per quanto riguarda la produzione stradale invece, credo che ducati deva anche andare incontro a ci? che il mercato richiede oltre al fatto che la sbk come tutti sapete richiede un determinato numero di vendite per poter omologare la versione corsa di una moto, e forse la 1098r non era sufficente a colmare questa richiesta.... penso che l apparizione (forse prematura) della 1198 sia da ricercare soprattutto in questo.....

p.s. sempre opinione da profano del marketing e della tecnica aziendale

Comment

• Font Size
                              Anche perkè senza il Di0 la classifica vede 5 Jappe di varia natura davanti...

... kmq tranne onorevoli eccezioni, vedendo un pò in giro, la corretta risposta alla domanda:

LA DUCATI DOVE STA ANDANDO

è

AL BAR

Comment

• Font Size
                                ...la ducati dove sta' andando ???

quella di un mio amico dal meccanico, e ci va spesso!

ha iniziato da giovane con nemmeno 2000km e poi non ha piu' smesso...

(P.S.? per scherzare era solo una battuta. Bayliss ha vinto anche in motogp senza conoscere la moto e le gomme )

Comment

X
                                Working...
                                X