Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati dove st? andando ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andycooper View Post
    Ma noi siamo consapevoli che ognuno puo' scegliere....ma qualcun'altro no!!! E allora perche' criticare un 2v da 13mila se ci sono jap che costano 3 volte tanto??
    e quando mai ho fatto una critica al 2v?

con jap che costano 3 volte tanto intendevo gente che si ? presa un millone e poi l'ha preparato... tutto qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Questi discorsi mi fanno sorridere.leggo addirittura che la ducati si sta "jappizzando" la legge del cavallo l'hanno voluta i jap.i 750 non bastavano e gi? di 1000 aperti senza air restrictor. E ducati cosa doveva fare? Puntare sulla gestibilita' del mtore? L'ha fatto con la 999. Tutti chidevano pi?' cavalli. Allora ducati ti tira fuori ina moto inconcepibile,bella e con un motore pauroso, condisce il tutto con il TC Vero... E vi staremmo jappizzando? va che mica abbiamo sfornato un cesso inguardabile con scarichi abominevoli dicendo di avere air box in pressione e 340 cc din don dan. La 1198 non e' per tutti. Che i jap si tengano le loro ciclistiche pi?' rigide del 3,1%
      visto che quella frase l'ho scritta io, mi sento chiamato in causa e quindi ti rispondo subito:

fino a qualche anno fa le 4 cilindri venivano considerate "moto da sparata sul dritto" perch? chi aveva una 2 cilindri se ne fregava (o x lo meno cos? diceva) dei cv... ora invece sono fondamentali????

mi sembrano i discorsi da sezione aprilia: prima solo 2 cilindri... le 4 cilindri erano da bar... ora che aprilia ha fatto il V4 tutti a lodarlo come la moto migliore sul mercato...

dai ***** un po di obiettivit? ci vuole ogni tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        rosiconi???? e x cosa????

ci sono utenti in questo forum con moto jap che costano 3 volte una ducati ed ancora state a menarla con l'individa???

? cos? difficile accettare che altre persone possono preferire un 4 cilindri ad un 2 cilindri?
        ma stavo pensando, un bel wankel non sarebbe una bella soluzione?
        Magari troverebbe il gradimento sia di livelegend, che di simo , che di goldrake, che di mac twin, ognuno tinge la moto coi colori che preferisce e tutti felici e contenti su un unico forum grigio-grigio e piatto-piatto.

Comment

• Font Size
          e quando mai ho fatto una critica al 2v?

con jap che costano 3 volte tanto intendevo gente che si ? presa un millone e poi l'ha preparato... tutto qui
          il mio era un discorso generale.....non pesonale!!!

Comment

• Font Size
            fatevi aerografare la vostre ducati con...................

Comment

• Font Size
              buon appetito, vi lascio per un ragù che se fosse moto avrebbe la potenza di una k9, la tecnologia di una 1198s e l'esclusività di una db7 oronero.
              Last edited by yokozuna; 30-11-08, 12:19.

Comment

• Font Size
                rosiconi???? e x cosa????

ci sono utenti in questo forum con moto jap che costano 3 volte una ducati ed ancora state a menarla con l'individa???

? cos? difficile accettare che altre persone possono preferire un 4 cilindri ad un 2 cilindri?
                ma io accetto e come... vi sono vicino
                ma come si fa a spendere tre volte una ducati per un jap

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  tutto sommato per essere un ducatista sei anche discretamente simpatico, vieni a fare un w-e in primavera, solo curve , sbarchi a a ge o a la spezia, bobbio oppure cisa e su in trentino a trovare maoni , 1500 km di curve in tre giorni.
                  bobbio lo amo

Comment

• Font Size
                    buon appetito, vi lascio per un rag? che se fosse moto avrebbe la potenza di una k9, la tecnologia di una 1198s e l'esclusivit? di una db7 oronero.
                    alt!!! alora vei che lo vuoi pure tu il tc???
                    ma quando usciamo in moto insieme cavalcherai un barattolo di conserva???

Comment

• Font Size
                      io non l'ho mai posseduta una Ducati ma molti amici miei SI'....tra cui uno che possiede un 999 R e una DESMOSEDICI RR ,e x quello che ho visto in tutti questi anni x conto mio costano sempre troppo x quello che offrono ,punto

...quando il mio amico ha portato tutto fiero la Desmo RR da BURSI ( che non e' proprio l'ultimo... ) gli ha detto.......non scrivo x rispetto del socio che ha speso solo 55000 eurelli... perche' e' stato uno dei primi a comandarla...adesso e' vicino ai 65000....mah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Questi discorsi mi fanno sorridere.leggo addirittura che la ducati si sta "jappizzando" la legge del cavallo l'hanno voluta i jap.i 750 non bastavano e gi? di 1000 aperti senza air restrictor. E ducati cosa doveva fare? Puntare sulla gestibilita' del mtore? L'ha fatto con la 999. Tutti chidevano pi?' cavalli. Allora ducati ti tira fuori ina moto inconcepibile,bella e con un motore pauroso, condisce il tutto con il TC Vero... E vi staremmo jappizzando? va che mica abbiamo sfornato un cesso inguardabile con scarichi abominevoli dicendo di avere air box in pressione e 340 cc din don dan. La 1198 non e' per tutti. Che i jap si tengano le loro ciclistiche pi?' rigide del 3,1%
                        Quando ti leggo...mi viene voglia di tenermi la ducati

Comment

• Font Size
                          dai , dai , dai
                          Verona, a pochi km dalle mitiche curve trentine e dolomitiche, dove vado quasi ogni sabato , dicembre e gennaio compresi (ma solo basso trentino - alto veneto d'inverno), fino a quattro gradi siamo usciti.
                          In alternativa d'inverno c'? il giretto del lago di garda , 200 km. e 3 gradi in pi?, tanto per gradire.
                          Nel periodo buono si fa anche qualche 2/3 gg fino alla cisa, bobbio, futa, raticosa , muraglione, via maggio etc
                          bisogna ammettere che con quella stripteaser che hai comprato ,su queste strade potresti farla da padrone , sempre che non incontri goldrake sull'appennino tosco-emiliano.
                          Mi unir? volentieri la prossima stagione...vorrei farmi futa, raticosa, muraglio..viamaggio!!

PS. Bisogna vedere se goldrake puo' farla da padrone anche nel ristorante...li mi sa che semino tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Mi unir? volentieri la prossima stagione...vorrei farmi futa, raticosa, muraglio..viamaggio!!

PS. Bisogna vedere se goldrake puo' farla da padrone anche nel ristorante...li mi sa che semino tutti
                            infatti, ? bene che al ristorante arrivi per primo, senno' voi ingordi ducazzari ve magnate tutto

Comment

• Font Size
                              dai , dai , dai
                              Verona, a pochi km dalle mitiche curve trentine e dolomitiche, dove vado quasi ogni sabato , dicembre e gennaio compresi (ma solo basso trentino - alto veneto d'inverno), fino a quattro gradi siamo usciti.
                              In alternativa d'inverno c'? il giretto del lago di garda , 200 km. e 3 gradi in pi?, tanto per gradire.
                              Nel periodo buono si fa anche qualche 2/3 gg fino alla cisa, bobbio, futa, raticosa , muraglione, via maggio etc
                              bisogna ammettere che con quella stripteaser che hai comprato ,su queste strade potresti farla da padrone , sempre che non incontri goldrake sull'appennino tosco-emiliano.
                              le ho gia fatte tutte in realta' le ultime in aprile durante il bimota tour...niente ufo robot in giro...
                              streeteaser e buono come nome perche stacchera via le carene alle altre

Comment

• Font Size
                                A simo ma.....dal 1098 sei passato alla street??

Comment

X
                                Working...
                                X