Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la ducati dove st? andando ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by marco636 View Postsi adesso qu? salta fuori che la ducati inventa, spassosissimi, usano un telaio concepito sul concetto delle bighe usate al colosseo ai tempi romani, mettono un motore bicilindrico vecchio come la fame che riescono a farlo andare solo perch? ha una cilindrata da camion, poi a tutto st? ben di D.io devono mettere il tc altrimenti non st? in strada, ? che inventa???, il desmo l'usavano su motori nautici ben pi? di un secolo f?! Prendete una foto della distribuzione di un NR, quello ? evolvere!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa SBK ? solo una competizione...
... e la gente vuole sempre di pi? a livello numerico prima di tutto...
... poi se ne fotte se sono incapaci di guidarla anzi strillano come bambini per avere dispositivi che li aiutino a stare in strada...
... .
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostChe il tc ducati funzioni non v'? dubbio, ma la paura di metterlo da parte dei jap la escluderei.
Ricordo che nel 2005, appena presentata la k5, intervistato un ingegnere di hamamatsu, rispondeva che le grosse novit? nel campo dell'elettronica sarebbero arrivate nel giro di due anni, cio? col 2007.
Perch? non ? stato messo sul k7? ritengo perch? ancora agendo su quote ciclistiche e materiali riesce ad avere una trazione ancora da riferimento, sul k9 ancora meglio, nuovo motore pi? corto, e nonostante l'interasse pi? corto del k7 , forcellone pi? lungo a vantaggio ancora della trazione.
Considerato anche che la coppia espressa da un 1200 twin non ? quella di 4 in linea, probabilmente i jap avranno valutato che ancora ? meglio tenere gli assi nella manica, visto che sono gi? competitivi senza bisogno di tc.
Comment
-
Ma ducati ha anche dato la possibilita' della scelta, se uno vuole una moto piu esclusiva si puo prendere l'S oppure se non gli interessa il TC e vuole spendere poco piu di una giapp. si prende la base!!
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postmah.... le jappo hanno ancora filo acceleratore e carburatori???nn mi pare.... che la ducati importi le cose che usa in gara sulla produzione di serie e cosa nota da sempre.... sono gli altri che nn reggono il passo...siamo sempre piu avanti avere il tc su una moto di serie per uso stradale oltre che il vadaggio sul "best lap" e anche una sicurezza... nn vedo poi cosi tutto marcio ,sicuramente se vuoi sfruttare il 100% di una moto(chiaramente avendo pure il manico) qualcosa nella guida devi pur sacrificare...io sono contento... AVANTI cosi... vuoi state dietro guardare
.............e poi a me star trek e sempre piaciuto!!!!
doctor Sulu!!!! via nell'iperspazio!!!!
ma la filosofia ducati sta cambiando radicalmente
per quel che riguarda stare dietro
la k9 ha oltre 190 cv...........e non solo
Comment
-
-
-
-
-
tutto sommato per essere un ducatista sei anche discretamente simpatico, vieni a fare un w-e in primavera, solo curve , sbarchi a a ge o a la spezia, bobbio oppure cisa e su in trentino a trovare maoni , 1500 km di curve in tre giorni.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postsi adesso qu? salta fuori che la ducati inventa, spassosissimi, usano un telaio concepito sul concetto delle bighe usate al colosseo ai tempi romani, mettono un motore bicilindrico vecchio come la fame che riescono a farlo andare solo perch? ha una cilindrata da camion, poi a tutto st? ben di D.io devono mettere il tc altrimenti non st? in strada, ? che inventa???, il desmo l'usavano su motori nautici ben pi? di un secolo f?! Prendete una foto della distribuzione di un NR, quello ? evolvere!
Comment
X
Comment