Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la ducati dove st? andando ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by livelegend View Posti messaggi sono tanti
ma io devo ancora capire
il problema ? che chi argomenta meglio ? di fatto un NUOVO ducatista
anche io penso che se dovessi usare per forza una 1198S alla fine mi ci troverei bene.............perch? probabilemtne ? la moto con la guida pi? simile a quello che ho guidato fino ad ora.
vorrei per? capire se chi ha guidato 749-998-999 ? contento poi di guidare una moto ha il suo punto di forza nelle sparate sul dritto.
forse non lo capir? mai perch? in fondo il vecchio ducataro come intendo io non c'? pi?, invece ? pieno di japparoli pentiti che alla prima iniezione di cv e cc da aprte di ducati sono corsi/correranno a prendersi una ducati...........e a difenderla qui sul forum...........
? chiaro che un tester monta su una 1200 che con scarico e centralina ? oltre i 14 kgm di coppia e la prima cosa che ti viene da dire ? " mamma come spinge!! "
e la strada ne f? tanta. ma la ciclistica nella 1198 c'? come c'? sempre stata in tutte le ducati.
quindi nel 2009 che doveva fare la ducati ? a me sembra la giusta direzione di una filosofia motociclistica .
poi se vediamo il commerciale qu? posso tranquillamente dire che io avrei gradito in una moto da 22 K? due bielle in titanio ed albero leggero che ti permettevano di girare a 11000-11500 giri come allungo.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostDany ti rendi conto?
Una carriera motociclistica buttata via...
sai con la santamonica 2 valvole quante jappe mi sono messo dietro ?
con il carburatore del cilindro orizzontale che ti bagnava tutta la coscia destra di benzina !
certe volte ero l'unico a Misano a girare con la Ducati ....
..
..
..
bei tempi
..
Comment
-
vorrei però capire se chi ha guidato 749-998-999 è contento poi di guidare una moto ha il suo punto di forza nelle sparate sul dritto.Last edited by marcus; 01-12-08, 14:35.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMarcus, tanto per capire, il tuo avatar è legato alla tua attuale moto o alla tua firma???
piu che altro poi vorrei sapere questo che c'entra nel discorsoLast edited by marcus; 01-12-08, 15:24.
Comment
-
Niente, parimenti vorrei capire cosa c'entri tu nel discorso, hai, hai avuto o prevedi di avere una Ducati?
Perkè ne parli come se avessi un paio di scrambler ed una supermono in garage, tu girassi col cucciolo e per la pista quanto meno una D16rr...
... in sintesi sei uno dei poki ke davvero butta merda su tutto ciò ke non è rosso e NON lo fa per skerxare...
... certo avrai i tuoi buoni motivi costruiti in anni di esperienza e viscerale passione, probabilmente da far invidia anche al buon Dany999s...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNiente, parimenti vorrei capire cosa c'entri tu nel discorso, hai, hai avuto o prevedi di avere una Ducati?
Perkè ne parli come se avessi un paio di scrambler ed una supermono in garage, tu girassi col cucciolo e per la pista quanto meno una D16rr...
... in sintesi sei uno dei poki ke davvero butta merda su tutto ciò ke non è rosso e NON lo fa per skerxare...
... certo avrai i tuoi buoni motivi costruiti in anni di esperienza e viscerale passione, probabilmente da far invidia anche al buon Dany999s...
di esperienza stai certo che ne ho abbastanza, e la passione per le rosse bolognesi non nasce per caso, ma da quando ho cominciato ad andare sulle due ruote a marce, 12 anni or sono, quindi, ripeto, che parli a fà? apri la finestra e dai aria alla laringe se vuoi!
e poi per la cronaca il cucciolo ce l'avevo, c'è mio padre che è appassionato e io lavoro nel settore auto e moto d'epoca
ma poi scusa, primo io non stò buttando merda, livelegend ha detto una cosa e io l'ho citato dando una mio parere, mica l'ho insultato o risposto punzecchiandolo, secondo spiegami tu, che ducati credo le abbia viste solo sul giornaletto, che stai a fare a commentare qui dentro?Last edited by marcus; 01-12-08, 15:51.
Comment
X
Comment