Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dai Milanesi, s? i chiodi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postio invece in questi giorni mi sto godendo cmq la moto
sto utilizzando la R1 98 special
la sera torno spesso dal lavoro verso le 22,30
roma ? abbastanza vuota
non fa mai freddo, l'aria ? feddina e secca
il motore della R1 aiutato dall'air box dinamico della diapason dopo 3000 giri scoppia producendo sgommate o impennate.
in quei 20-25 minuti di strada mi godo quel piccolo paradiso in questo mondo di merda
la mia bestia viene su a 3000 infilo 4-5 marce riatterra da brava, un paio di traiettorie come si deve, le racetech mescola 1 fanno il loro dovere SEMPRE !! il rumore ? GROSSO tipo le gsxr 1100 preparate dei primi anni 90, poi c'? il sibilo dell'air box che sembra il rumore di una vera e propia sovralimentazione, in rilascio fa dei botti assurdi i carburatori sono preparati a dovere per stare dietro alla molta aria spinta dall'air box ( per chi non lo sapesse la R1 98 nasce senza air box dinamico...........) quindi la carburazione ? molto grassa, e lo yoshimura non aiuta a smorzare botti e fiamme.........pi? che botti come si dice a Roma Scrocchia nel vero senso della parola...........
in uscita derapa di gas meglio di una M3
ed entrare di traverso col freno posteriore ? ? pi? facile che su una motard.......
goduria allo stato puro
peccato che un milanese con la neve e una ducati certe cose non le potr? mai vivere
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
da spaccasse dalle risate propio........
poi per? io rido davvero di solito
dato che a 18 anni nel 1988 facevo gi? 6 marce in piedi sulle pedane con la RD 350
? facile dire te svegli tutto sudato........dietro una tastiera e quotare in 2
ma io quelle cose le faccio per davvero a differenza vostra
anche il 28 novembre
poi: "? facile dire te svegli tutto sudato.....dietro una tastiera e quotare in 2"
b? vero, anche dire che ci si f? 6 marce in pinna il 28 di Novembre lo ?!
Cmq va b? si stava scherzando....poi se credi di avere qualcosa da dimostare non s?..certo per? che potresti informarti sulle persone con le quali stai parlando prima di dargli del chiaccherone....e non mi riferisco n? a me n? a simo....
Originally posted by svitol View PostContento te....sinceramente non t'invidio, n? perche stai a roma... n? tanto meno per l'r1 98.
Last edited by GASte; 28-11-08, 19:06.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by GASte View Postbwuauauuaua me fai spaccà live....anche perchè leggendo la tua firma mi verrebbe da pensare che sei uno che parla poco e agisce molto...sicuramente poco non parli, ma sono sicuro tu agisca...o almeno lo spero!!
poi: "è facile dire te svegli tutto sudato.....dietro una tastiera e quotare in 2"
bè vero, anche dire che ci si fà 6 marce in pinna il 28 di Novembre lo è!
Cmq va bè si stava scherzando....poi se credi di avere qualcosa da dimostare non sò..certo però che potresti informarti sulle persone con le quali stai parlando prima di dargli del chiaccherone....e non mi riferisco nè a me nè a simo....
va bè dai ha un R1 a carburtori....dagli almeno la soddisfazione del clima migliore!!!
la moto la guido dal 1998 l'ho personalizzata per fare tutto qullo che ci si può fare per divertirsi quindi non è improbabile che uno che nasce 20 anni fa come pennatore e gareggiatore di gare clandestine faccia qulle cose con una moto del genere..............in una serata di arietta fresca e secca......romana alle 22,30 quanto il resto della città è davanti il televisore.
cmq la moto è questa
fork preparata WP mono WP amm sterzo FG piastre FH cerchi marchesini magnesio forgiato braking ant e post pompa brembo tubi in treccia pasticche sbs dual carbon kit 520 vari rapporti attacco marchsini air box dinamico diapason racing in carbonio testa lavorata motore equilibrato cammes riprofilate anitsaltello STM pedate robby moto semimanuvri WM telaietto CS
e tanta altra roba che sicuramente mi sono dimenticato
attualmente proposta in versione decimo anniversario
colorazione su base originale con parafango posteriore bicolore sella posteriore bicolore parafango ant ridisegnato sottocoda racing pexi fabbri
e disponibile anche in versione racing con carena R7 completa mono postoLast edited by livelegend; 29-11-08, 13:25.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
a parte il santo perculazio.....complimenti per la moto, quell'R1 lì mi è sempre piaciuto, ne ho fatto anche un modellino che fà bella mostra di sè in bacheca!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla relat? ? che quello che avevo scritto era ne pi? ne meno quello che avevo d? fatto giovedi' sera tronando da lavoro con la R1 98 special, moto stupefacente con oltre 15 mila euro di elaborazione.
la moto la guido dal 1998 l'ho personalizzata per fare tutto qullo che ci si pu? fare per divertirsi quindi non ? improbabile che uno che nasce 20 anni fa come pennatore e gareggiatore di gare clandestine faccia qulle cose con una moto del genere..............in una serata di arietta fresca e secca......romana alle 22,30 quanto il resto della citt? ? davanti il televisore.
cmq la moto ? questa
fork preparata WP mono WP amm sterzo FG piastre FH cerchi marchesini magnesio forgiato braking ant e post pompa brembo tubi in treccia pasticche sbs dual carbon kit 520 vari rapporti attacco marchsini air box dinamico diapason racing in carbonio testa lavorata motore equilibrato cammes riprofilate anitsaltello STM pedate robby moto semimanuvri WM telaietto CS
e tanta altra roba che sicuramente mi sono dimenticato
attualmente proposta in versione decimo anniversario
colorazione su base originale con parafango posteriore bicolore sella posteriore bicolore parafango ant ridisegnato sottocoda racing pexi fabbri
e disponibile anche in versione racing con carena R7 completa mono posto
Comment
X
Comment