Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dai Milanesi, s? i chiodi...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by GASte View Post...che andiamo a farci un giro!!!
Ma quanto vengono le gomme chiodate per le moto?Cosa sarebbe da terrorista andare a scorrazzare al Mottarone con sta neve!!!
sto utilizzando la R1 98 special
la sera torno spesso dal lavoro verso le 22,30
roma ? abbastanza vuota
non fa mai freddo, l'aria ? feddina e secca
il motore della R1 aiutato dall'air box dinamico della diapason dopo 3000 giri scoppia producendo sgommate o impennate.
in quei 20-25 minuti di strada mi godo quel piccolo paradiso in questo mondo di merda
la mia bestia viene su a 3000 infilo 4-5 marce riatterra da brava, un paio di traiettorie come si deve, le racetech mescola 1 fanno il loro dovere SEMPRE !! il rumore ? GROSSO tipo le gsxr 1100 preparate dei primi anni 90, poi c'? il sibilo dell'air box che sembra il rumore di una vera e propia sovralimentazione, in rilascio fa dei botti assurdi i carburatori sono preparati a dovere per stare dietro alla molta aria spinta dall'air box ( per chi non lo sapesse la R1 98 nasce senza air box dinamico...........) quindi la carburazione ? molto grassa, e lo yoshimura non aiuta a smorzare botti e fiamme.........pi? che botti come si dice a Roma Scrocchia nel vero senso della parola...........
in uscita derapa di gas meglio di una M3
ed entrare di traverso col freno posteriore ? ? pi? facile che su una motard.......
goduria allo stato puro
peccato che un milanese con la neve e una ducati certe cose non le potr? mai vivere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio invece in questi giorni mi sto godendo cmq la moto
sto utilizzando la R1 98 special
la sera torno spesso dal lavoro verso le 22,30
roma ? abbastanza vuota
non fa mai freddo, l'aria ? feddina e secca
il motore della R1 aiutato dall'air box dinamico della diapason dopo 3000 giri scoppia producendo sgommate o impennate.
in quei 20-25 minuti di strada mi godo quel piccolo paradiso in questo mondo di merda
la mia bestia viene su a 3000 infilo 4-5 marce riatterra da brava, un paio di traiettorie come si deve, le racetech mescola 1 fanno il loro dovere SEMPRE !! il rumore ? GROSSO tipo le gsxr 1100 preparate dei primi anni 90, poi c'? il sibilo dell'air box che sembra il rumore di una vera e propia sovralimentazione, in rilascio fa dei botti assurdi i carburatori sono preparati a dovere per stare dietro alla molta aria spinta dall'air box ( per chi non lo sapesse la R1 98 nasce senza air box dinamico...........) quindi la carburazione ? molto grassa, e lo yoshimura non aiuta a smorzare botti e fiamme.........pi? che botti come si dice a Roma Scrocchia nel vero senso della parola...........
in uscita derapa di gas meglio di una M3
ed entrare di traverso col freno posteriore ? ? pi? facile che su una motard.......
goduria allo stato puro
peccato che un milanese con la neve e una ducati certe cose non le potr? mai vivere
poi ti sei svegliato tutto sudato?
scusa non ho resistito
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GASte View Postbwuauauauaua!!!!
Cmq va b? noi Milanesi purtroppo abbiamo una pausa invernale un p? pi? lunga...che ci vuoi fare....
ma la pausa torpore da bicilindrico..............? per sempre.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by GASte View Postbwuauauauaua!!!!
Cmq va bè noi Milanesi purtroppo abbiamo una pausa invernale un pò più lunga...che ci vuoi fare....
io la uso tutto l'anno, sono alla seconda domenica di astinenza e già mi girano le pa**e...
Avremo la pausa invernale più lunga ma abbiamo anche certe stradine in zona...Last edited by alex@ferro; 28-11-08, 15:52.
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View PostIo non sono Milanese
io la uso tutto l'anno, sono alla seconda domenica di astinenza e gi? mi girano le pa**e...
Avremo la pausa invernale pi? lunga ma abbiamo anche certe stradine in zona...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
da spaccasse dalle risate propio........
poi per? io rido davvero di solito
dato che a 18 anni nel 1988 facevo gi? 6 marce in piedi sulle pedane con la RD 350
? facile dire te svegli tutto sudato........dietro una tastiera e quotare in 2
ma io quelle cose le faccio per davvero a differenza vostra
anche il 28 novembre
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
da spaccasse dalle risate propio........
poi per? io rido davvero di solito
dato che a 18 anni nel 1988 facevo gi? 6 marce in piedi sulle pedane con la RD 350
? facile dire te svegli tutto sudato........dietro una tastiera e quotare in 2
ma io quelle cose le faccio per davvero a differenza vostra
anche il 28 novembre
ma nn ha visto di dove sono???
Comment
X
Comment